In risposta al messaggio di MrFloyd del 08/08/2019 alle 07:05:46Premetto che non vado in camper, ma vado dalla mattina alla sera e solitamente prediligo uno dei tre giorni infrasettimanali, martedì, mercoledì o giovedì. Visto che mi dici ci sarai anche martedì, salvo problemi all'ultimo, mi organizzerò per quel giorno, così se avrò la fortuna ed il piacere di conoscerti, ci facciamo una bevuta o un caffè insieme, ma solo se offro io, beninteso
Quando vai alla Fiera di Parma? Io arrivo alla domenica per visitarla lunedì tutto il giorno e martedì mattina per rivedere i pezzi più interessanti...
In risposta al messaggio di ljppj del 08/08/2019 alle 08:55:23Mi piacerebbe moltissimo, sull'offrire però ce la giochiamo...
Premetto che non vado in camper, ma vado dalla mattina alla sera e solitamente prediligo uno dei tre giorni infrasettimanali, martedì, mercoledì o giovedì. Visto che mi dici ci sarai anche martedì, salvo problemi all'ultimo,mi organizzerò per quel giorno, così se avrò la fortuna ed il piacere di conoscerti, ci facciamo una bevuta o un caffè insieme, ma solo se offro io, beninteso .
In risposta al messaggio di agi73 del 13/08/2019 alle 23:06:33Ciao Agi,
Salve a tutti,una domanda...secondo voi quale delle due serie D/C degli anni 2005 è la migliore per un possibile acquisto?? Grazie
In risposta al messaggio di MrFloyd del 14/08/2019 alle 07:28:04Ok grazie.
Ciao Agi, temo che qui non troverai una risposta. Siamo in pochi ormai a scrivere sul forum e di possessori di quelle serie non me ne ricordo. Però siccome erano piuttosto diffuse, potresti aprire un post nuovo in Marchi, avresti sicuramente più possibilità di ricevere risposte, specie da chi magari ha avuto in passato una delle due versioni... Buoni km
In risposta al messaggio di Magnum30g del 22/12/2019 alle 01:03:21Cosa hai preso al suo posto ?
Auguri a tutti anche da parte mia,domani partirò per le vacanze invernali e “purtroppo” sarà l’ultimo viaggio del mio fedele Magnum,perché al rientro dovro’lasciarlo al concessionario per la permuta di un’altromezzo(non del Biscione)immatricolabile entro fine gennaio,e,se da una parte sono entusiasta del mezzo nuovo,dall’altra devo confessarvi che un po’mi dispiace,insomma,so’gia che non sarà come con la macchina che la lasci giù e vai,credo che mi voltero’piu di una volta
In risposta al messaggio di mizar70 del 22/12/2019 alle 01:47:16Ciao,dopo varie valutazioni alla fine ho scelto l’Arca Europa H GLM 740,dopo aver provato anche carthago e hymer (fantastico il motore sprinter automatico a 9 rapporti da 177 cv,)ma purtroppo pur facendo un sacco di modelli e versioni non ce n’era uno che facesse al caso nostro come piantna e disposizione interna
Cosa hai preso al suo posto ?
In risposta al messaggio di Magnum30g del 22/12/2019 alle 23:59:09Veramente un bel mezzo! Complimenti. Vero che con i camper hai un attaccamento più forte che non con le macchine, ma sono sicuro che sarai così preso dal mezzo nuovo, che quello vecchio diventerà solo un dolce ricordo di bei viaggi!
Ciao,dopo varie valutazioni alla fine ho scelto l’Arca Europa H GLM 740,dopo aver provato anche carthago e hymer (fantastico il motore sprinter automatico a 9 rapporti da 177 cv,)ma purtroppo pur facendo un sacco di modelli e versioni non ce n’era uno che facesse al caso nostro come piantna e disposizione interna
In risposta al messaggio di MrFloyd del 23/12/2019 alle 07:43:12Grazie,e buone feste a tutti
In risposta al messaggio di Magnum30g del 22/12/2019 alle 23:59:09Buonasera a tutti, ma uno in particolare a te, anche nel complimentarmi per la buona scelta fatta, ed il fatto che tu abbia scelto un altro marchio, non cambia certamente il mio e sicuramente la nostra opinione su un camperista come te, per come ti conosco da COL, chiaramente. Spero che anche il nuovo campe ti faccia provare le stesse emozioni che hai provato con l'Elnagh, anch'io ti faccio richiesta di foto, non appena lo ritirerà, magari con la tua prima uscita.
Ciao,dopo varie valutazioni alla fine ho scelto l’Arca Europa H GLM 740,dopo aver provato anche carthago e hymer (fantastico il motore sprinter automatico a 9 rapporti da 177 cv,)ma purtroppo pur facendo un sacco di modelli e versioni non ce n’era uno che facesse al caso nostro come piantna e disposizione interna
In risposta al messaggio di ljppj del 24/12/2019 alle 17:08:28Ciao,per quanto riguarda le”emozioni”anche se si tratta di un’altro mezzo,non credo che siano le stesse,come si suol dire”il primo amore non si scorda mai”anche perché come primo camper e’stata tutta una scoperta nuova,mentre ora so’a cosa vado incontro,bella l’idea di noe’30g,più che il cambio del nome che scoccia tra le tante cose da traslare sara’sicuramente il sistema del frigo da trivalente a quadrivalente,che tra l’altro ho già smontato per portarmi avanti
Buonasera a tutti, ma uno in particolare a te, anche nel complimentarmi per la buona scelta fatta, ed il fatto che tu abbia scelto un altro marchio, non cambia certamente il mio e sicuramente la nostra opinione su un camperistacome te, per come ti conosco da COL, chiaramente. Spero che anche il nuovo campe ti faccia provare le stesse emozioni che hai provato con l'Elnagh, anch'io ti faccio richiesta di foto, non appena lo ritirerà, magari con la tua prima uscita. Resta un dilemma...ma ora dovrai cambiare anche nickname? Non so, magari con Noe'30g. Scherzi a parte, sono qui a rinnovare gli auguri di queste festivita' a te ed a tutto l'Elnagh club.
In risposta al messaggio di Magnum30g del 29/12/2019 alle 14:47:13Intanto buongiorno a te e a tutta la famiglia Elnagh ed un buon principio dell'anno nuovo. Giusto per chiederti che almeno fino a che avrai il nuovo mezzo, ci farebbe piacere ricevere aggiornamenti sull'arrivo e le foto magari del battesimo di uscita, anche fosse solo un week end. A rileggerti presto.
Ciao,per quanto riguarda le”emozioni”anche se si tratta di un’altro mezzo,non credo che siano le stesse,come si suol dire”il primo amore non si scorda mai”anche perché come primo camper e’stata tutta una scopertanuova,mentre ora so’a cosa vado incontro,bella l’idea di noe’30g,più che il cambio del nome che scoccia tra le tante cose da traslare sara’sicuramente il sistema del frigo da trivalente a quadrivalente,che tra l’altro ho già smontato per portarmi avantiper il resto,auguro a tutti un buon proseguimento di vacanze
In risposta al messaggio di baccojenny del 06/02/2020 alle 19:06:31Buonasera beccojenny ed intanto sono lieto di rileggerti, ancor di più di leggerti sul nostro Elnagh club. Così oltre a darti il benvenuto, approfitto per rispondere alle tue domande, la prima, relativa al fatto se ho fatto montagna con il freddo, ti rispondo di no, però mi è capitato diverse volte in inverno, anche rigido, ti posso dire che all'interno si stava bene, premetto che non sono uno che dentro il camper imposti temperature africane.
Ciao a tutti, chiedo a voi esperti di elnagh. sabato vado a vedere un elnagh prince 47 del 2009 su ducato 2.3 con 54mila km. pannelli solari antenna sat e tv, clima cabina e raffrescatore viesa in cellula. prezzo richiesto29mila euro. è la nostra seconda esperienza, prima esperienza Arca freccia del 1991. Volevo chiedervi pregi e difetti del mezzo, a cosa devo stare attento prima di comprarlo grazie a tutti