quote:Risposta al messaggio di paolokawa inserito in data 23/04/2012 20:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un marchio che a me piace molto ma sul mercato italiano è relativamente "giovane" e poco diffuso. Qualche proprietario c'è su COL ma credo non si arrivi alla decina, devi magari avere pazienza e tenere su il thread [;)]
-Solo gli imbecilli non hanno dubbi.
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio! quote:Risposta al messaggio di Danilo 66 inserito in data 08/05/2012 23:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello, è quello con il musetto con inserti grigi? [:p][:p] Se voglio cercare il pelo nell'uovo, è il tappo del rifornimento carburante a vista [xx(][xx(][xx(] Su mezzi di quel livello è inaccettabile....[:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 11/06/2012 16:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si hai ragione....! Ma so che stanno valutando di inserire una sorta di sportello (sono strani sti cugini d'oltralpe...!). Comunque sempre andando a cercare il pelo ce ne sarebbero altre... ,una a caso è il piccolo lavabo in bagno che anche se lo hanno leggermente modificato è scomodo da matti per lavarti la faccia.Comunque io ormai sono dell'idea che la perfezione non esista e che tutti chi più o chi meno abbiano delle pecche , a volte anche banali a tal punto che tu stesso ti chedi il perchè di una scelta simile e magari non un'altra.... Mah....! Misteri...!! Danilo Buoni km a tutti. Danilo
quote:Risposta al messaggio di Danilo 66 inserito in data 12/06/2012 13:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, il lavabo nel bagno sembra fatto per i puffi, faccio parecchia fatica anche io a lavarmi la faccia [}:)][}:)][}:)] Ciao a tutti. Alberto.
quote:Risposta al messaggio di paolokawa inserito in data 14/06/2012 22:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo , non dirmi niente....mi fa impazzire ... e non riesco a capire da dove arriva ! Buoni km a tutti. Danilo