quote:Risposta al messaggio di peragiu inserito in data 20/06/2012 00:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben trovati! L'idea di trovarci e discutere dei pro e contro dei nostri mezzi è senz'altro da perseguire. Poi, non credo che siamo, numericamente,in pochissimi. Qualcuno sostiene che Bavaria è un prodotto di nicchia che non ha la penetrazione meritata. Non molti possessori frequentano i vari forum ma i loro giudizi sono, tutto sommato, positivi. Forse appena messi su strada, i veicoli, hanno necessità di alcuni interventi....ed io domani mattina vado alla Fiat,dove il Concessionario ha portato il mio profilato per gli aggiornamenti richiesti, a ritirarlo e portarlo-finalmente per la prima volta - a casa...speriamo bene! Tornando a discutere di una qualche forma associativa penso che, almeno inizialmente, usare questo Topic come punto d'incontro possa essere una buona idea. Ciao e,coerentemente, a quanto detto prima mi firmo con il mio ( seppure strano) nome Desiderio
quote:Risposta al messaggio di peragiu inserito in data 22/06/2012 00:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema che di tu ce lo avevo sul modello precedente , pensa che prima tutte le botole a pavimento non avevano la battuta su tutta la circonferenza come adesso, ma solo su due lati quindi camminandoci sopra si sfondavano ( calcola che io non sono un peso massimo..). Adesso mi sta facendo impazzire uno scricchiolio abbastanza forte che sento sul lato montante porta cabina-vetro laterale (mi pare provenga dalla parte alta verso il basculante che tra l'altro anch'io ho notato che una volta abbassato si va a toccare lo scuretto plissettato anteriore spiegazzandolo tutto). PS: qualcuno di voi è riuscito a farsi montare la veranda Fiamma da 5 mt.? Buoni km a tutti. Danilo