CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Europeo 87 plus 2018

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
8
giuberto
giuberto
14/02/2017 6
Rispondi Abuso
Inserito il 05/08/2018 alle: 13:15:11
Buon giorno a tutti, avrei la possibilità di acquistare tale mezzo, pregi e difetti sarebbe utile saperli. Grazie
Viaggiare apre l'anima. Giuliano
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2299
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2018 alle: 11:21:18
In risposta al messaggio di giuberto del 05/08/2018 alle 13:15:11

Buon giorno a tutti, avrei la possibilità di acquistare tale mezzo, pregi e difetti sarebbe utile saperli. Grazie Viaggiare apre l'anima. Giuliano
io ho avuto il modello 2010 e posso solo dirti mai piu!
P.s. spero che la qualita' dei nuovi sia migliorata(ma ne dubito).
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2018 alle: 21:41:07
Personalmente non ho una grande opinione dei Rimor, anche se la mia esperienza risale a diversi anni orsono e voglio augurarmi anch'io che nel frattempo la situazione sia migliorata.
Peccato, perchè potrebbero essere degli ottimi mezzi, se solo riuscissero a trovare il modo di ovviare al problema delle infiltrazioni !
Giuseppe
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2299
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2018 alle: 10:48:25
In risposta al messaggio di bottastra del 06/08/2018 alle 21:41:07

Personalmente non ho una grande opinione dei Rimor, anche se la mia esperienza risale a diversi anni orsono e voglio augurarmi anch'io che nel frattempo la situazione sia migliorata. Peccato, perchè potrebbero essere degli ottimi mezzi, se solo riuscissero a trovare il modo di ovviare al problema delle infiltrazioni !
fosse solo quello il problema dei rimor, io in 7anni bruciato 2 centraline(sostituite in garanzia era un difetto pare), un raccordo dell'acqua che perdeva mi sono trovato un mattino il pavimento allagato, scarico della doccia bucato e mi ritrovavo sempre acqua in giro per il camper, oscuranti delle finestre che si staccavano dalle pareti perche' le viti non tenevano sul truciolato su cui erano avvitate, batterie servizi che ogni anno dovevo sostituirla(ne ho cambiate 4!!), sicuramente dimentico qualcos'altro!
La sola cosa che funzionava bene era il ducato 130cv, facevo sempre 10kml con punte anche di 11kml a andature tranquilla sulle statali e mai avuto nessun problema in 65000km!
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2018 alle: 11:25:45
In risposta al messaggio di paolo135 del 07/08/2018 alle 10:48:25

fosse solo quello il problema dei rimor, io in 7anni bruciato 2 centraline(sostituite in garanzia era un difetto pare), un raccordo dell'acqua che perdeva mi sono trovato un mattino il pavimento allagato, scarico della doccia
bucato e mi ritrovavo sempre acqua in giro per il camper, oscuranti delle finestre che si staccavano dalle pareti perche' le viti non tenevano sul truciolato su cui erano avvitate, batterie servizi che ogni anno dovevo sostituirla(ne ho cambiate 4!!), sicuramente dimentico qualcos'altro! La sola cosa che funzionava bene era il ducato 130cv, facevo sempre 10kml con punte anche di 11kml a andature tranquilla sulle statali e mai avuto nessun problema in 65000km!
...
Mah, io in tanti anni - a parte le infiltrazioni - mai avuto problemi di altro genere ! 
Giuseppe
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2299
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2018 alle: 14:29:22
In risposta al messaggio di bottastra del 07/08/2018 alle 11:25:45

Mah, io in tanti anni - a parte le infiltrazioni - mai avuto problemi di altro genere ! 
gli oscuranti delle finestre che si staccano e' una cosa riconosciuta gli capita anche a un amico con un rimor koala del mio stesso anno a causa del compensato che usano di scarsa qualita' che si sbriciola(io gli avevo messo delle parker piu grosse e messo della colla), per gli altri problemi avuti magari era solo per sfortuna su un mezzo nato male, fortunatamente il mio e' semrpe stato custodito al coperto e pioggia l'ha vista proprio poco(piu che altro qualche temporale durante le ferie estive).
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2018 alle: 15:38:03
Porca miseria, però....
Mi dispiace leggere dei vs problemi e mi chiedo se sia mai possibile acquistare un mezzo privo di difetti. Parrebbe di no, a sentire tutti i pareri negativi degli utenti di qualsiasi marca. Come può venirti voglia di spendere 50k 60k  70k  120k se tremi davanti all'idea di avere un mare di problemi gravi o anche meno gravi!!
Io ho un DUIERRE, gemello del RIMOR, del 1999 ma, giuro, 0,0000 problemi. E vero che dorme al coperto sia d'estate che inverno, ma mai un solo problema, se non periodica e ordinaria manutenzione o migliorie al caso nostro.
Me lo tengo stretto ancora per un bel po, e nel frattempo vi faccio i miei migliori auguri per un acquisto sereno e felice
Gianni da Latina


"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2299
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2018 alle: 17:46:08
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 07/08/2018 alle 15:38:03

Porca miseria, però.... Mi dispiace leggere dei vs problemi e mi chiedo se sia mai possibile acquistare un mezzo privo di difetti. Parrebbe di no, a sentire tutti i pareri negativi degli utenti di qualsiasi marca. Come può
venirti voglia di spendere 50k 60k  70k  120k se tremi davanti all'idea di avere un mare di problemi gravi o anche meno gravi!! Io ho un DUIERRE, gemello del RIMOR, del 1999 ma, giuro, 0,0000 problemi. E vero che dorme al coperto sia d'estate che inverno, ma mai un solo problema, se non periodica e ordinaria manutenzione o migliorie al caso nostro. Me lo tengo stretto ancora per un bel po, e nel frattempo vi faccio i miei migliori auguri per un acquisto sereno e felice
...
e fai bene!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link