CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
111 20 3639
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 14/01/2014 alle: 05:57:30
Buongiorno a Piero,Marco e tutti gli altri rapidisti, ..sì, hai ragione Piero Andrea è un'amico e credo di poter dire che ci tratterebbe bene...ho il numero (che tra l'altro si trova anche sul sito dell'AA) Mentre invece a Marco dico che nell'AA delle terme di Castel san Pietro terme, ci siamo stati noi subito dopo Natale e nn è assolutamente male ..secondo me è un po' troppo caro x quello che l'AA offre...cmnq si può fare... cmnq sia saremmo ben felici che questo benedetto mini raduno avvenisse....aspetto vs notizie, sono a disposizione.... BUONA GIORNATA....scappoooo altrimenti faccio tardi[;)]
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 14/01/2014 alle: 19:30:39
non ne ero sicuro, ma ho chiesto ad Antonella e il prezzo del camping costa 35.00 €, quanto meno un equipaggio di 2 persone forse anche la sheila(?). non mi sembra poi tanto poco,xò devo dire che essendo ospiti (??) del camping abbiamo diritto agli sconti ingresso piscine ed altro. siamo stati bene e ci torneremo volentieri. buona serata a voi. Franco
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 14/01/2014 alle: 22:26:47
Ciao a tutti, cavoli Franco scappi perchè fai tardi alle 5:57 del mattino! Complimenti.[:D] Io mi riferivo al Camping/AA del Villaggio della Salute a Monterenzio(vedi sito

www.villaggiodellasalutepiu.it

per info come arrivare): certamente 35E sono tanti anche se credo si trattasse di Alta Stagione perchè ora vedo che bassa stagione indicano 25E con sconto 10% per convenzionati come Club Plein Air o Touring Club e ingresso gratis max 2 persone alla struttura coperta il venerdì sera e sabato sera. Se non ricordo male è il trattamento che ottenni circa 2 anni fa. Ma in ogni caso era una idea. Per quanto mi riguarda venire a Lucca sarebbe cmq una buona idea; forse alla AA Il Serchio sarebbe più facile organizzarci per un aperitivo/spuntino tutti insieme (tempo permettendo). FBL Marco
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 15/01/2014 alle: 05:59:56
buongiorno Marco e tutti gli altri, pensa che fino al 31-12 scorso alle 6 ero già in zona con il camion...[:(][:(][:D][:D][:D] cmnq x noi andrebbe benone il villaggio della salute+... BUONA GIORNATA.[:)] Franco [:)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 15/01/2014 alle: 09:05:47
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 14/01/2014  22:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao MARCO e FRANCO , abbiamo guardato le vostre proposte e , pur apprezzando molto l'idea del "Villaggio della Salute" , confessiamo che non ci intriga molto in questa stagione andarci ad infilare tra le colline dove , oltre alle terme , non ci sono molte altre possibilità di visita . Oltretutto , per noi , sarebbe oltremodo scomoda da raggiungere . Senza dubbio , preferiremmo assai la soluzione LUCCA perché più comoda per arrivarci e poi , con la città a 800 metri , ci verrebbero offerte allettanti opportunità di visita di una città molto interessante . Avremmo anche una disponibilità di scelte gastronomiche notevoli per un incontro conviviale . Vediamo se ci saranno altre proposte . Spero si facciano vivi anche CARLO , AUGUSTO ,PAOLO e VALTER . Ciao a tutti , PIERO

Modificato da cucky48y il 15/01/2014 alle 09:17:30
hovawart07
hovawart07
-
Inserito il 15/01/2014 alle: 11:44:16
Ciao Piero,ciao a tutti, noi come al solito ai primi di marzo partiremo per il nostro viaggio primaverile,che quest'anno dovrebbe avere come meta il Portogallo, dico dovrebbe perchè avevamo preventivato in un primo tempo la Sicilia(già visitata molti anni fa) che ci suscita qualche perplessità per via del randagismo molto diffuso, e noi avendo al seguito un grosso cane non abbiamo intenzione di lasciarlo poi rinchiuso sul camper. Questo per dire che la decisione non è ancora definitiva e quindi che se alla fine dovessimo optare per il nostro Sud per noi potrebbe andare benissimo l'area di Lucca. [img][/img] Per Piero: avremmo voluto tornare anche noi in Marocco, come sai a seguito dell' infortunio occorso a mia moglie lo scorso anno la seconda parte del viaggio si è svolta, per forza di cose, con qualche difficoltà e perciò anche a noi è rimasta la voglia di ritornare, cosa che quest'anno non è possibile. Paolo
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 15/01/2014 alle: 12:27:23
quote:Risposta al messaggio di hovawart07 inserito in data 15/01/2014  11:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao PAOLO , spero che la Tua Signora si sia ristabilita egregiamente dopo l'infortunio marocchino . Mi rammarico ancora adesso di non aver fatto abbastanza per cercare di incontrarci là ; ero in compagnia e , mi sembrava di condizionare troppo i compagni di viaggio . Peccato . Mi dispiace tanto che anche stavolta , forse , non potremo incontrarci . Io , tornerò giù probabilmente dopo la metà di aprile : ho gli amici di TALIOUINE che mi stanno aspettando ( ci siamo presi un impegno che dobbiamo onorare sicuramente ) . Mi sembra di ricordare che la Tua Signora sia stata in ospedale a TIZNIT ; io , nella stessa cittadina ho avuto problemi al mezzo per mia precisa responsabilità : all'interno del campeggio , sono salito inavvertitamente su un pietrone durante una manovra ed ho bombato la coppa dell'olio fortunatamente senza forarla , sono riuscito a proseguire il viaggio e tornare a casa indenne . Fortunatamente avevo la copertura Kasko ed ho sistemato tutto a casa . Si vede che quel posto porta male perché , sempre a TIZNIT nel 2010 avevo scheggiato il parabrezza . Quest'anno vedrò di transitare senza fermarmi . Ciao e spero di incontrarti un giorno . PIERO

Modificato da cucky48y il 15/01/2014 alle 14:12:08
15
giulio1960
giulio1960
01/06/2010 163
Inserito il 15/01/2014 alle: 15:27:45
salve, se arrivate fino in abruzzo, vi ospito io in riva al mare (casalbordino in provincia di chieti) un colpo di fari a tutti
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 15/01/2014 alle: 16:26:04
quote:Risposta al messaggio di giulio1960 inserito in data 15/01/2014  15:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao GIULIO , sarà poco probabile che si scenda fino in Abruzzo . Comunque grazie dell'ospitalità . Speriamo di trovarci in qualche altra occasione . Per PAOLO , non ricordo se hai già fatto la Valle perduta di AIT-BOUGUEMEZ . Mi sono messo in testa di tentare di scendere su questa strada che guardandola su Google Earth non promette niente di buono , specialmente nel tratto in quota è veramente perduta nel nulla e non vorrei trovarmi delle sorprese specialmente in corrispondenza degli attraversamenti degli oued . Ma la voglia di andare a scoprire qualcosa di nuovo è tanta . Vedrò sicuramente in loco , magari chiedendo rassicurazioni alla Gendarmerie di AZILAL . Se la farò poi , ti saprò dire . Se invece hai qualche info , te ne sarei grato . Ciao , PIERO
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 15/01/2014 alle: 16:48:56
Ciao a tutti in primis rispondo a Marco per la batteria dei servizi, una sola e non faceva esageratamente freddo, eravamo a Brescia. bello sentire Piero che programma di nuovo il Marocco punto di raccolta Lucca ci piace sopra le altre proposte, però non possiamo in marzo avendo fermato assicurazione almeno fino al 3 aprile, tre mesi a presto Valter
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 17/01/2014 alle: 13:40:02
Buon giorno a tutti, Spero di esserci anch'io all'incotro dei Rapidoposseduti,per il mese di marzo, magari in località non troppo distante . Con l'augurio di conoscere altri camperisti Rapidoposseduti. Un saluto Vito

Modificato da appiccicoso il 17/01/2014 alle 13:44:41
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 17/01/2014 alle: 15:12:40
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 15/01/2014  16:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Valter, chiedevo perchè mi sembrava strano che tu le avessi trovate a terra. Chiedevo perchè stò tenendo controllate le mie (2) di servizio dopo 4 anni che ho io il mezzo. Quella motore ho già dovuto sostituirla 2 anni fà. Non faccio un utilizzo a temperature molto fredde e mi è capitato l'inverno del 2011 di rimanere fermo per 3 giorni (causa influenza) con un utilizzo dei servizi elevato, con cielo coperto (quindi pannello che non lavora) e ovviamente senza presa 220. Ero sceso credo a 11,7 con spia/cicalino accesi. Da allora nessun problema. Dai Valter fai uno sforzo che ci si trova ad inizio marzo ... mi sembra che abbiamo uno scambio di Valpolicella in sospeso[:D] FBL Marco
hovawart07
hovawart07
-
Inserito il 17/01/2014 alle: 15:52:06
Ciao Piero, purtroppo non posso esserti di aiuto,con questo camper sono un po' meno temerario, in passato ho fatto delle strade che guardandole oggi mi domando se allora mi mancava qualche rotella( ma forse ero solo un po'più giovane),e ora quando ci sono dei rischi preferisco non correrli. Ho guardato dei video della valle su you tube e sicuramente vale la pena di andare ad esplorarla,è il Marocco autentico che mi piace di più. Magari si può fare, con le dovute cautele e informazioni,( e facendo la dovuta tara alle info dei Marocchini, ma questo lo sai meglio di me)anche se la strada sembra molto impervia. Leggo che Valter (Gordo57)e anche tu state già scaldando i muscoli per la bici, io partirò un po' più avanti quando farà meno freddo, quest'autunno sono stato a ispezionare il M.Ventoux (in camper) che è una salita che vorrei mettere nel carniere ma mi sa che è molto dura! Un caro saluto a tutti Paolo
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 17/01/2014 alle: 16:23:56
quote:Risposta al messaggio di hovawart07 inserito in data 17/01/2014  15:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao PAOLO , grazie comunque . Se potrò farla , naturalmente con le dovute cautele , ti saprò dire . So che la primavera scorsa ANDREA (ROBOCOP ) e amici , aveva tentato di farla ma , aveva dovuto rinunciare per la neve . Mi intriga molto e le tenterò tutte , con le necessarie garanzie della Gendarmerie . Il Mont VENTOUX , l'ho fatto in bici nel 2006 quando ero più giovane , brillante e soprattutto ben allenato . Avevo fatto base camper nell'area di VAISON LA ROMAIN e poi ero salito da BEDOIN e ridisceso sull'altro versante su MALAUCENE . La salita dopo BEDOIN , in particolare dal tornantino di ST. ESTEVE fino a Le CHALET REYNARD , dove c'è il ristorante con gli impianti di risalita, è veramente qualcosa di spaventoso : 10 km. veramente terrificanti che ti tolgono ogni sentimento . Fortunatamente il tratto corre per buona parte nel bosco e durante la stagione calda , hai il vantaggio dell'ombra . L'ultimo tratto , tra Le CHALET REYNARD e la vetta ( 6 km. ) , sale ancora nella pietraia brulla ma è meno impegnativo e , rispetto a prima , è anche gradevole e poi hai di fronte l'antenna della vetta che ti conforta e ti da motivazioni per arrivare in vetta . Ora , con l'età e il poco allenamento , non voglio neanche pensare a cosa potrei combinare . Ti faccio i miei migliori Auguri , PIERO
hovawart07
hovawart07
-
Inserito il 17/01/2014 alle: 16:56:37
Quella del M.Ventoux per adesso rimane un desiderio lo tenterò se la "gamba" lo consente intanto ho fatto montare la compaq, perchè con il 39 stava diventando tutto molto difficile, Avrei un quesito a proposito del serbatoio delle acque chiare: anche sui vostri mezzi lo sfiato/troppo pieno è posto non sopra il serbatoio ma su un fianco leggermente più in basso del livello massimo? Quello che succede è che quando faccio il pieno almeno una decina di litri se ne vanno fuori e se poi parto nelle curve continuo a perdere un po' acqua fino a quando il livello non scende sotto lo sfiato. grazie Paolo
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 17/01/2014 alle: 17:15:02
quote:Risposta al messaggio di hovawart07 inserito in data 17/01/2014  16:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PAOLO , non ricordo il modello del tuo mezzo e di conseguenza non so dove è allocato il serbatoio dell'acqua . Io , sul mio 9083 DF , ho i serbatoi sistemati all'interno del doppio pavimento ricavato nel telaio AL-KO e ti devo confessare che non so e non riesco a vedere dove è posizionato realmente lo sfiato . Quando faccio il caricamento , e raggiungo il livello massimo di riempimento , naturalmente inizia a sfiatare dal tubo posto esattamente in centro al pianale . Durante il viaggio però , soprattutto nelle curve a non , no ho mai evidenziato perdite di acqua . Vediamo se anche altri hanno il tuo stesso problema . PIERO
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 17/01/2014 alle: 17:36:28
quote:Risposta al messaggio di hovawart07 inserito in data 17/01/2014  16:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> urca urca qui ci sono ciclisti tosti[:D]Il Mont Ventoux[:0] Serbatoio acqua: sul mio 962M ho lo stesso problema. Al riempimento se lascio scorrere l'acqua fuoriesce dal troppo pieno sul fianco (che non vedo) e quando parto per un pò perdo acqua, figuriamoci in curva o in salita. In Sardegna una signora (tedesca) mi ha suonato il clacson diverse volte per fermarmi pensando perdessi acqua dalle grige!Ci siamo spiegati. Cerco di stare attento perchè mi scoccia che fuoriesca da una zona che non vedo: se sono solo vado ad "orecchio" se c'è mia moglie le chiedo di controllare le luci sulla centralina. FBL Marco
18
fabrizio6148
fabrizio6148
29/03/2007 50
Inserito il 17/01/2014 alle: 20:54:21
x Paolo anche a me accade lo stesso, caro Paolo, se riempio il serbatoio dell'acqua al massimo, dopo perdo acqua per un bel po'. Non me ne sono accorto fino a quando dietro di me qualche amico in camper non me lo ha fatto notare. Purtroppo ora ho qualche problema con il frigorifero che quando utilizza il gas ogni tanto , non sempre, si accende la spia rossa di malfunzionamento. Sento il piezoelettrico che continua a scattare come se non arrivasse gas...ma il gas c'è . Lo farò controllare . Per il resto l'inverno si fa sentire un po'di più in questi giorni, qualche nevicata e molta pioggia e freddo . Come sembra lontana la primavera!! Una buona serata a tutti fabrizio
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 22/01/2014 alle: 12:56:20
ciao a tutti...sono appena tornato in possesso dell'ADSL...cambiando operatore può hdere[:D]... volevo chiedere di chi era il 9076 DF che avevo davanti stamani con portamoto(erano circa le 7.15 al casello di PO est)...ed è stato acquistato a Pistoia da Leonori D....domando: E' FRA NOI? un saluto RAPIDISSIMO....noncy
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 24/01/2014 alle: 10:35:19
Salve amici, scusate se ultimamente sono stato un pò latitante sul forum, cercherò di rimediare [:)]. Ho letto dell'iniziativa di radunarci a marzo, per me va benissimo, credo che l'idea di vederci a Lucca sia la migliore, comunque per me va bene tutto, basta che finalmente riusciamo a stare un fine settimana insieme. Saluti a tutti, Augusto [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link