quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 06/10/2011 22:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È il caro Giorgio ormai non cambia più, salutameli Emil
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 07/10/2011 10:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho visto il programma . Personalmente in MAROCCO ci sono gia' stato un paio di volte e sempre da solo , organizzandomi il viaggio secondo i miei desideri e i miei gusti . Sinceramente penso che non sia necessario affidarsi ad un'agenzia "specializzata" per un viaggio cosi' , spendendo tutto quel denaro per avere un accompagnatore che parla italiano . Nel 2010 , ho speso circa la meta' per fare un tour ben piu' importante di oltre 45 giorni senza avere problemi di alcun genere . Ritengo che ci si debba affidare alle agenzie per viaggi molto piu' gravosi dove esistono seri problemi di frontiere e di lingua . In MAROCCO si parla francese , non ci sono problemi di sicurezza : bisogna usare "buon senso" e massimo rispetto e non c'e' alcun problema . Quotidianamente mi sono affidato a campeggi ad un costo medio giornaliero di 6-7 euro ( ne esistono ormai in ogni luogo - non hanno i nostri standard ma sono dignitosi ed essenziali ) . Poi ognuno fa quello che vuole - ciao - PIERO
quote:Risposta al messaggio di fraivan inserito in data 17/10/2011 21:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Fraivan, anch'io ho il 9096df e concordo in pieno con quello che dici tu rispetto al Chartago[^][^][^]Quindi teniamoci stetti i nostri e....Delenda Chartago....[:D][:D][:D] A proposito....gnente, gnente, sei di Roma anche tu[?][?][?]Saluti, Augusto[;)]
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 21/10/2011 09:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo che mio marito quando ha guidato per la prima volta il nostro Rapido su Alko ha detto che gli sembrava di essere alla guida di un go-kart... Chicca
quote:Risposta al messaggio di fraivan inserito in data 23/10/2011 23:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao IVAN , concordo con te , oggi non e' una buona giornata per lo sport italiano e non solo . Andarsene a 24 anni e' dura da accettare ma e' la vita .Un pensiero al semplice e simpatico SIMONCELLI . Cambiando discorso vorrei sapere cosa e' successo ai nostri "compari" RAPIDISTI cosi' tutti latitanti. Sono giorni ormai che "taluni" non si sentono piu' neanche per dare un segno di presenza o di saluto. Evidentemente sono tutti a corto di argomenti e dire che qualche tempo fa si parlava addirittura di organizzare un incontro di gruppo . E' chiaro che ora non ci sono piu' i presupposti e la cosa evidentemente non interessa piu' a nessuno o forse non e' mai interessato . Peccato . Ti saluto caramente - PIERO