CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
88 20 3639
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 11/05/2013 alle: 11:04:27
In tema Italia piazza san marco vista da un luogo insolito Una nave
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 11/05/2013 alle: 11:15:37
un piccolo incantevole lago della Germania dove abbiamo dormito in un'area incantevole
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 11/05/2013 alle: 11:18:55
il nostro Papito Lindo in un'area a Celle in Germania
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 11/05/2013 alle: 11:22:35
la mia dolce metà Grazia con i nostri pelosi Miky (a sx) e Perla (a dx) pazzi per il camper
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 13/05/2013 alle: 10:17:20
Rivedere le mie foto mi fà venire la nostalgia delle ferie, sù dai resistiamo ancora 2 mesi e un pezzo Ciao a tutti Valter
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 15/05/2013 alle: 16:22:10
in attesa di nuove notizie su Piero tiro sù il post con la notizia dell'annullamento del nostro programmato giro in Francia per andare sul Galibier a vedere il Giro d'Italia. Il Tempo pessimo, neve già a 2000 mt e divieto ai cicloamatori di salire domenica vista la mole di neve, ma anche che continua a nevicare in quota e probabilemnte verrà annullata la tappa, han fatto si che non mi muoverò per questo obiettivo.[V] speriamo di rifarci quando il Tour 2013 arriverà in zona, Mont Ventoux e Alp d'Huez aspettatemi [8D] Ciao a tutti
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 15/05/2013 alle: 17:20:08
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 15/05/2013  16:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao VALTER , è già da qualche giorno che sono a casa . Sono dovuto rientrare un po' velocemente per problemi famigliari e non ho più scritto , un po' perché ho altre cose per la testa un po' perché sono abbastanza sconcertato e deluso del tutto . Con il mio compagno di viaggio non c'è stato molto "feeling" e di conseguenza mi è rimasto l'amaro in bocca ma , ci rifaremo ( ovviamente noi due :io e CARLA) . In questo momento , ho già pure comunicato ad ALESSANDRA che non parteciperò al programmato raduno di luglio a MAYENNE per motivi che poi ti spiegherò in privato . Ciao a Te , GRAZIA e tutti i Rapidisti , PIERO

Modificato da cucky48y il 15/05/2013 alle 17:22:45
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 15/05/2013 alle: 17:44:14
Ciao a tutti, mi spiace che i programmi di Valter siano saltati. Io spero che il tempo non rovini la mia settimana per la mia prima passione: la subacquea! Programma previsto dal 1° giugno, a seguire secondo voglia e meteo, al camping Les Rives de l'Agaye tra Fréjus e Théoule s/mer che ha un diving all'interno, per cominciare due tuffi e poi vedremo. Eh si! è venuta meno la mia italianità ma purtroppo da noi, eccezion fatta per le isole, la subacquea è un po' troppo business e poi posti nuovi fanno bene allo spirito. Qualcuno ha già frequentato queste località della Costa Azzurra? Avete qualche dritta per me?[:)] FBL Marco
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 16/05/2013 alle: 00:49:50
Ciao Marco e Piero Per Marco vabbè mi consolerò , comunque la settimana prossima siamo a San Marino per un congresso poi vedremo a Giugno, per la subacuea non avrai problema, tanto acqua sopra e acqua sotto sai a posto[;)] Mi dispiace tanto per Piero, per il tuo ritorno rapido a casa , poi ci sentiamo per i dettagli , per il mancato feeling , viaggiare insieme si potrebbe dire che è una scienza e in certi casi è meglio interrompere. mi dispiace tanto proprio perchè so quanto ci tenevi , quanto hai preparato questo giro . Purtroppo anche per me Mayenne è molto a rischio, in quel periodo di luglio noi facciamo il budget e il mio capo mi ha ribadito la difficolta a lasciarmi a casa. sentiamoci a presto
18
Anacleto2
Anacleto2
22/01/2007 56
Inserito il 16/05/2013 alle: 09:02:48
cari amici rapidisti,sono il "compagno di viaggio di Piero,quello del mancato feeling".Non sono abituato a rispondere alle provocazioni ma preciso che per avere feeling è necessario l'impegno di ambedue le parti. Una non può essere suddita dell'altra,anche perchè non sono un neofita ma viaggio in camper da 30 anni in tutta Europa,Russia e Turchia comprese.Il viaggio in Marocco era stato concordato nei mesi precedenti e comunque nella sua realizzazione necessita sempre di qualche aggiustamento concreto.Da parte mia e di mia moglie si è trattato di un bellissimo viaggio che ripeteremo senz'altro nei prossimi anni. Grazie per l'attenzione e buoni km a tutti.
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 16/05/2013 alle: 10:38:23
quote:Risposta al messaggio di Anacleto2 inserito in data 16/05/2013  09:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimo ANACLETO, non voglio alimentare inutili polemiche che comunque non riguardano e penso possano interessare alcuno , ne tantomeno i Rapidisti . Ma , per far capire le cose , mi sento in diritto di dare qualche precisazione : il mancato "feeling" , non riguardava assolutamente il programma di viaggio a suo tempo concordato con ripetute correzioni altruistiche ed aggiustamenti da parte mia per cercare di venire incontro alle esigenze e necessità di chi non aveva mai visitato il Paese in questione . Le problematiche sono state chiaramente di ordine caratteriale e comportamentale non solo nei confronti del sottoscritto ma , in generale per come ci si poneva nei riguardi della popolazione residente e non solo . Non credo inoltre di aver esercitato alcun potere di sudditanza nei confronti dei compagni di viaggio : non rientra nelle mie doti caratteriali . Il programma è stato più volte effettivamente corretto ed aggiustato in corsa , accettando e condividendo a volte metodi e scelte posti in modo "arrogante". La mia esperienza di viaggi mi insegna che : quando si entra in un paese sconosciuto di cui NON SI SA NULLA , l'intelligenza imporrebbe di farlo "in punta di piedi" cercando di capire , per quanto possibile , ed accettare con discrezione , le diversità mentali e comportamentali degli abitanti . Ma , si sa , la sensibilità e l'intelligenza , non sono doti che si possono comprare . Alla luce di tutto questo , non credo che mi metterò più al servizio di alcuno : non sono un tour-operator da utilizzare a piacere ne , ripeterò in futuro alcuna esperienza di questo tipo . Saluti e buoni viaggi futuri , PIERO e CARLA
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 17/05/2013 alle: 12:14:14
non posso che ripetermi, mi dispiace molto dell'esito finale e delle cause. Quello che posso commentare io , da esterno ai fatti ma avendo vissuto situazioni similari quando viaggiavo con il mio ex socio, è che , non me ne voglia Anacleto, quando uno si aggrega ad uno esperto del territorio e del modo di muoversi in quel paese e di come approcciarsi al popolo locale , dovrebbe avere l'umiltà di accettare i consigli che vengono proprio da quell'esperienza . Lo riprova l'accoglienza che vi è stata fatta e che avevi rendicontato all'inizio del viaggio e mi ricordo anche dei racconti che ci avevi fatto e delle foto viste quando ci eravamo incontrati. Peccato
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 17/05/2013 alle: 21:02:07
Buonasera a tutti. Solo oggi ho riaperto il mio PC ed entrando nel forum leggo con sconcerto il post di Piero, dove ci dice che non ci sarà al viaggio per Mayenne. Chiaramente non entro nel merito delle decisioni di carattere personale , ma la domanda mi sorge spontanea : il viaggio si fa ancora? E chi lo organizza in caso affermativo ? Con chi dobbiamo prendere i contatti,considerando anche che dovevamo incontrarci nei primi di giugno per definire il tutto ? E comunque carissimo Piero, visto che viaggio é stato proposto da te, credo che sia doveroso sapere le motivazioni che ti hanno spinto a prendere tale decisioni, non dirlo solo a pochi intimi. Scusate ma sono abbastanza amareggiato ,anche perché ho gestito le mie ferie estive in funzione di questo viaggio...purtroppo io ancora non sono un pensionato. Spero di avere notizie certe . Saluti Augusto .

Modificato da agustarello il 17/05/2013 alle 21:14:49
willis
willis
-
Inserito il 17/05/2013 alle: 22:05:05
Un giudizio sul 986M? Grazie, w.
willis
willis
-
Inserito il 17/05/2013 alle: 22:08:48
Un giudizio sul 986M? Grazie, w.
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 18/05/2013 alle: 08:58:48
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 17/05/2013  21:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro AUGUSTO , sono il primo a rammaricarmi e dispiacermi della decisione maturata . Ma ho la testa da un'altra parte con poca tranquillità e impegni famigliari che non mi permettono di avere molta disponibilità . Le motivazioni sono di carattere strettamente famigliare e non posso enunciarle a tutti . Sono comunque le stesse motivazioni che mi hanno indotto a ritornare velocemente a casa dal MAROCCO . Se ti può tranquillizzare non ho nulla contro qualcuno di voi ne , con l'organizzazione del raduno . Ho già spiegato tutto ad ALESSANDRA che ha capito , da persona intelligente . E' dispiaciuta anche lei e mi ha chiesto se si potesse eventualmente fare slittare la cosa in autunno . Non ho saputo rispondere , dovrò verificare come si metteranno le cose in seguito . Sarà comunque Lei a prendere in mano la cosa e mettersi in contatto con voi per tenervi aggiornati e comunicarvi ogni cosa . Mi dispiace tanto e spero nella comprensione di tutti . Ciao , PIERO
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 18/05/2013 alle: 13:44:03
buongiorno a tutti voi...mi dispiace x Piero e Carla che hanno dovuto interrompere il magnifico tour africano e non poter andare a Mayenne, molto dispiaciuto, spero sia cosa di veloce soluzione e più indolore possibile. se però il VIAGGIO in quel di Francia si svolgesse in autunno, x me si aprirebbe uno spiraglio nn di poco conto...cmnq ci risentiremo, eventualmente spero che qlcn di voi o la sig. Alessandra possa farmi sapere qlcs. Auguro a noi tutti RAPIDOPOSSEDUTI un ottimo fine settimana. Franco
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 18/05/2013 alle: 20:44:30
Carissimo Piero, scusami ma non avevo capito che le motivazioni delle tue decisioni derivano da problematiche familiari . Ti auguro di risolvere quanto prima i tuoi problemi e di ritrovare la serenità che tu e tua moglie meritate. Per il viaggio non ti preoccupare, non mancherà occasione....la Francia sta sempre lì . Spero di incontrarci quanto prima. Un abbraccio, Angusto .
hovawart07
hovawart07
-
Inserito il 20/05/2013 alle: 10:57:36
Buongiorno a tutti, spero per Piero e Carla, con i quali dovevamo incontrarci in Marocco( purtroppo mancato a causa di un infortunio abbastanza grave a mia moglie) che i loro problemi siano facilmente risolvibili e faccio a loro i miei più cari auguri. Per il raduno di Mayenne anch'io avevo programmato il periodo estivo in funzione dell'evento, (tra l'altro il Tour de France farà tappa in quei giorni propri lì vicino) spero che la cosa sia ancora fattibile poichè a settembre sicuramente non sarei della partita. Vedo che per ora coloro che avevano dato l' adesione al gruppo tacciono, quindi mi piacerebbe capire se questo raduno sarà ancora possibile. Vorrei anche dire che, secondo me, non sarebbe necessario fare una carovana dall'Italia ma i partecipanti potrebbero trovarsi direttamente a Mayenne.Personalmente avevo già comunicato a Piero, essendo in quel periodo già in Bretagna,che mi sarei aggiunto il giorno dell'arrivo alla Rapido. Attendo notizie.... un caro saluto a tutti. Paolo
14
bellodino81
bellodino81
02/05/2011 29
Inserito il 20/05/2013 alle: 20:38:00
ciao a tutti volevo fare una domanda; vorrei montare un portabici esterno sul 773ff, ma l'intenzione sarebbe di non fissare niente alla parete ma bensi di agganciarmi sotto il gavone con delle barre e quindi il portabici a sbalzo. questo lavoro da quanto ho capito non l'ha fatto nessuno e verrebbe fatto dalla EDICAR di Torino. la mia paura e' che con le bellissime strade prive di buche che ci sono in Italia,con il peso di 3 bici ci possano venire delle crepe o rotture nel gavone... la soluzione piu semplice sarebbe fissare il classico portabici sulla parete,qualcuno lo ha mai fatto? qualche contro indicazione? grazie ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link