CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
94 20 3639
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 01/09/2013 alle: 16:23:27
la grande immensa diga
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 01/09/2013 alle: 20:43:26
Ciao amto Su www.camperusati .eu ci sono delle offerte tra i 18 ed i 23 per un 870 intorno al 2000. Ma i libricini delle assicurazioni che usano per stabilire quando costa furto/incendio non possono essere un parametro? A mio parere su questi mezzi moalto importante sono i controlli sulla meccanica: motore, telaio, sospensioni e anche impianto elettrico. Spero di partire a metà settimana per fare la Romantiche str. :qualcuno dei rapido posseduti ha già dato? Qualche dritta ? Eh sì mi sono ricavato qualche giorno di vacanza inaspettato[:D] FBI Marco
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 01/09/2013 alle: 20:49:27
Ciao amto Su www.camperusati .eu ci sono delle offerte tra i 18 ed i 23 per un 870 intorno al 2000. Ma i libricini delle assicurazioni che usano per stabilire quando costa furto/incendio non possono essere un parametro? A mio parere su questi mezzi moalto importante sono i controlli sulla meccanica: motore, telaio, sospensioni e anche impianto elettrico. Spero di partire a metà settimana per fare la Romantiche str. :qualcuno dei rapido posseduti ha già dato? Qualche dritta ? Eh sì mi sono ricavato qualche giorno di vacanza inaspettato[:D] FBI Marco
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 01/09/2013 alle: 21:59:29
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 01/09/2013  20:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao MARCO , ci sono stato parecchi anni fa e ne serbo un bellissimo ricordo . L'itinerario classico inizia da FUSSEN dove , in periferia puoi trovare parecchie aree di sosta . Il centro storico è molto caratteristico e con le piste ciclabili , se hai le bici , puoi andare in 4-5 km. alla base dei famosi castelli di LUDWIG tanto decantati e celebrati . Dal mio modesto punto di vista , non meritano tutte queste attenzioni : a casa nostra abbiamo degli esempi molto più importanti e validi dal punto di vista storico a architettonico ma si sa , WALT DISNEY ha fatto scuola contribuendo a creare questo mito e tutti "devono" andare in pellegrinaggio . L'allocazione è senz'altro stupenda ma nulla più . E poi si devono digerire delle code interminabili . Risalendo puoi trovare un'infinità di borghi molto tipici e caratteristici . Ricordo LANDSBERG am LECH e poi la cittadina di AUGSBURG . Poco a nord del DANUBIO e della cittadina di DONAUWORTH , incrocerai il piccolo borgo di HARBURG dove in alto sulla collina vedrai il maestoso castello-fortezza degli HOBENSTAUFEN dove si pensa sia nato e abbia trascorso l'infanzia FEDERICO BARBAROSSA . Ora si è insediato un ristorante alla moda . Poco più a nord , fai senz'altro una sosta nel paese di NORDLINGEN , perfettamente circolare e tutto cinto da mura percorribili con una bella passeggiata di ronda . Il paese è stato costruito nell'immensa depressione lasciata dal "meteorite del RIES" caduto 15 milioni di anni fa ( museo in paese che ti illustra l'avvenimento) . Più a nord ancora , merita una visita il delizioso centro storico di DINKELSBUHL , io ebbi a suo tempo la fortuna di imbattermi in una festa in costume medioevale e fu un'esperienza fantastica . Decisamente più a nord , c'è la vera chicca e cioè ROTHENBURG che non dovresti assolutamente perdere . Ha un centro storico veramente fantastico con mille attrattive storico-culturali . Area di sosta molto comoda e ben segnalata . Ricorda , sulla piazza centrale del centro storico , una visita allo "stupefacente" negozio di addobbi natalizi di KATE WOLFARTH , resterai a bocca aperta . Oltre non ti so dire perché non sono risalito fino a WURZBURG dove ufficialmente termina la "strada" ma , i paesini sarebbero ancora tanti : CREGLINGEN ,ROTTINGEN ,WEIKERSHEIM ,BAD MERGENTHEIM , LAUDA-KONIGSHOFEN , TAUBERBISCHOFSHEIM e poi WURZBURG . Al ritorno ti suggerisco di fare sosta a GARMISCH dove c'è una bella area di sosta in collina e la cittadina merita senz'altro una visita ( nelle vicinanze trovi le famose gole attrezzate di PARTNACHKLAMM , molto spettacolari e da percorrere su passerelle attrezzate lungo il corso del torrente impetuoso) . Puoi lasciare il mezzo nel vicino parcheggio dei trampolini del salto e risalire a piedi fino alle gole in 15 minuti . Ne vale la pena , Buona gita , PIERO
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 02/09/2013 alle: 12:44:22
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 01/09/2013  21:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie tante PIERO!! Mi auguravo una tua risposta che come al solito è precisa, importante e ammirevole. Non ne ero certo vista la tua passione per la Francia, ma vedo che anche per la Germania si può contare sul tuo prezioso aiuto. Grazie ancora; faccio tesoro dei tuoi suggerimenti che metterò in pratica. Quando torno vi dirò se sono aggiornati. Per gli spostamenti penso di portarmi lo scooter in modo da raggiungere le località (forse evito i castelli di "Walt Disney"[;)])nel raggio di 10/15km e muovermi a piedi se il tempo è clemente. L'idea di Garmisch è ottima, anche perché dopo alcuni giorni di paesini e castelli (condivido che in Italia ne abbiamo a iosa e di gran lunga più ricchi di storia) raggiungo il mio limite. L'attrazione che ho per lo spettacolo della natura (e dell'acqua) è molto forte e questo suggerimento mi attrae. Grazie ancora FBL Marco
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 02/09/2013 alle: 18:15:35
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 02/09/2013  12:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MARCO , a completamento della bellissima gita nelle gole di GARMISCH , mi sembra di ricordare che il sentiero , dopo la gola , prosegue risalendo a zig-zag in quota tra bellissimi boschi e transita presso alcuni chalet che sono attrezzati per offrire conforto e spuntini tipici in un ambiente veramente spettacolare e rilassante ( c'è anche un punto , nel bosco , molto panoramico su un ponte ardito sopra le gole che vale la scarpinata ) . Ri-buona gita , PIERO
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 02/09/2013 alle: 18:50:14
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 02/09/2013  18:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 02/09/2013 18:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PIERO, stavo giusto (a fine giornata) mettendo giù una ipotesi di itinerario ed ho dato un occhiata al sito (www.partnachklamm-info.de)delle gole di Partnach, dove sono menzionati alcuni sentieri che portano a delle baite/chalet. Il sito conferma il parcheggio presso il trampolino di sci. Stasera metto insieme (con moglie) un po' più di dettagli e di informazioni sulle località. Grazie ancora. FBL Marco P.S. vecchietto tosto il mio coscritto "audax Valter"[:D]; lui a 2700 metri di quota pedala e pedala. Io a queste quote vado sott'acqua[;)] Immersione laghetto ghiacciaio Presena (2780 mslm),
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 06/09/2013 alle: 16:51:00
Caspita Marco a quella quota immergersi è una bella cosa tosta e freddina immagino anche. Ma si riesce a vedere qualcosa o l'acqua è torbida ? Eh bravo, vedi che alla fine i Rapido ci fanno stare in salute . Bel giretto ti appresti a fare, come mia piccola aggiunta alle tante indicazioni che ti ha dato Piero commento la tappa di Wurzburg che ho fatto, insieme ad altri paesini che ti ha già segnalato Piero. Bellissimo , con i due palazzi Reali, cioè uno è un castello e l'altro è la residenza, bellissima, li abbiamo sostato nel parcheggione vicino al fiume sotto il cavalcavia del treno per 5/7 euro mi pare, ma senza servizi, abbastanza comodo a raggiungere a piedi il centro. Per Amnto , sei riuscito a vedere il Rapido dell'amico ? ti ha soddisfatto e soprattutto sei riuscito a capire il livello qualitativo ? Ciao a tutti Valter
15
giulio1960
giulio1960
01/06/2010 163
Inserito il 10/09/2013 alle: 11:14:25
qualche rapidista viene in fiera?
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 10/09/2013 alle: 11:22:46
No Giulio, io non vengo, altri impegni. Poteva essere una buona idea di incontro ma proprio non posso. un salutone Valter
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 10/09/2013 alle: 12:07:12
Giulio , buongiorno, dovrei srci, ho prenotato una piazz.elett. e ci sarò dal 14 al 15 ovviamente...ci troviamo? dimmi tu
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 10/09/2013 alle: 21:41:04
Ciao a tutti, sono appena rientrato (alle 19.30) scaricato il possibile perché stava arrivando temporalone. Gran bel giro: rinnovo i ringraziamenti a Piero per i consigli preziosissimi compreso quello delle gole di Partnacklamm che ho fatto stamane. Valter, non sono arrivato a Wurzburg ma mi sono fermato a Rothenburg o.d.T. grz cmq per l'info. Alla tua domanda se si vede qualche cosa nelle acque sotto il ghiacciaio la risposta è SI ... a 20 centimetri (come nel Po)[:D] basta tenere il muso attaccato al fondo e magari trovi ancora qualche residuato della Grande Guerra (temperatura a 2°C).La cosa tosta è portare l'attrezzatura in quei posti. Cercherò di trovare del tempo per fare un diario del giro sulla Romantische. Non credo di andare al Salone del Camper se riesco magari ci faccio un giro sabato in giornata. FBL Marco
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 10/09/2013 alle: 21:48:13
Ciao a tutti, sono appena rientrato (alle 19.30) scaricato il possibile perché stava arrivando temporalone. Gran bel giro: rinnovo i ringraziamenti a Piero per i consigli preziosissimi compreso quello delle gole di Partnacklamm che ho fatto stamane. Valter, non sono arrivato a Wurzburg ma mi sono fermato a Rothenburg o.d.T. grz cmq per l'info. Alla tua domanda se si vede qualche cosa nelle acque sotto il ghiacciaio la risposta è SI ... a 20 centimetri (come nel Po)[:D] basta tenere il muso attaccato al fondo e magari trovi ancora qualche residuato della Grande Guerra (temperatura a 2°C).La cosa tosta è portare l'attrezzatura in quei posti. Cercherò di trovare del tempo per fare un diario del giro sulla Romantische. Non credo di andare al Salone del Camper se riesco magari ci faccio un giro sabato in giornata. FBL Marco
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 11/09/2013 alle: 14:12:02
Ciao a tutti , sono contento che i miei spunti sulla GERMANIA siano stati utili a MARCO e ne sia rimasto soddisfatto . Riguardo al Salone di PARMA , non sarebbe stata mia intenzione andarci perché dista oltre 300 km. da casa e non ho nessuna ambizione ne possibilità di cambiare il mezzo ma , esiste pur sempre una certa curiosità per le novità del mercato e poi avremmo onestamente il desiderio di tentare di "uscire un po' dal bozzolo" dopo questi mesi trascorsi agli arresti domiciliari tra mille problemi familiari . Inoltre avrei piacere di salutare e ringraziare personalmente la Sig.ra ALESSANDRA che tanto si è prodigata nel tempo per risolvere i miei problemi di camper . Vedremo , se possibile, di ritagliarci una giornata della prossima settimana e fare una gita in auto perché non ho proprio voglia di muovere il camper ( magari giovedì 19 di primo mattino ) . Se qualcuno potrà esserci , potremmo vederci allo stand RAPIDO verso le 10-10,30 . Ciao , PIERO
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 11/09/2013 alle: 14:47:52
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 02/09/2013  18:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Piero, la gita nelle gole del Partnach è veramente carina e facendo il percorso "breve" molto facile. Lo spettacolo è impressionante sia per quanto fatto dalla natura in milioni di anni che quanto dall'uomo circa un secolo fa. La passeggiata fino alle baite è possibile ma io non l'ho fatta sia per motivi di tempo che per l'avvicinarsi di un forte temporale. Si può fare sia all'andata che al ritorno prendendo le indicazione "Hocherweg" (credo) oppure seguendo le indicazioni dei nomi degli chalet, ed il ponte è sul sentiero appunto "alto". All'Olimpiastadium c'è il punto info che può fornire le cartine necessarie con i percorsi a piedi. Segnalo che è pur vero che c'è un grande piazzale di parcheggio allo stadio del trampolino da sci (fatto in occasione dei giochi invernali di epoca nazista), ma ci sono cartelli ovunque che è riservato alle vetture. Per il giro fatto, confermo che la chicca dei luoghi visti è senza dubbio Rothenburg o.d.T. anche perché ci sono capitato durante la festa annuale (nello stesso weekend cioè la prima di settembre c'è anche a Dinkersbuhl e Nordlingen): sembrava di essere in altri tempi in quanto in tutte le piazze e vicoli c'erano gruppi di abitanti (bambini, ragazzi, adulti e vecchi) vestiti in abiti d'epoca medioevale o del '500 con tende, accampamenti e ovviamente fuochi e cucine intenti a festeggiare tra di loro, con prodotti locali e ovviamente fiumi di birra. L'impressione è stata che fosse la loro festa e non un evento creato ad hoc per attrarre i turisti. La visita al negozio Kathe Wohlfart di articoli per Natale è da rimanere appunto a bocca aperta in tutti i sensi. Anna si è lasciata attrarre da alcuni, per fortuna, oggettini: ragazzi che prezzi! FBL Marco
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 13/09/2013 alle: 14:48:45
I LILLA (Marcella e Lillo con Olivia ) di Roma GIOIA 51 ( Franca e Enzo ) di Bologna AGUSTARELLO (Augusto e Gabriella ) di Roma FRAIVAN ( Ivan e Francesca con Asia ) di Cesenatico (FC) FABRIZIO 6148 ( Fabrizio ) DELFI 70 ( di Monopoli - BA ) ORSO INNAMORATO ( Roberto ) di Reggio Emilia PINOBS ( Pino e Barbara ) di Lissone (MB) BELLODINO 81 ( di Guiglia - MO ) FULMINE 68 ( Mirko e Debora con Riccardo e Andrea ) di Lecco GEGELAIKA ( Eugenio ) di Scafati (SA) ALVA.IT ( Alvaro e Loredana ) di Peschiera Borromeo (MI) SILVIO 3554 ( di S.Terenzo di Lerici - SP ) OOGWAY ( Stefania e Danilo con Gabriele e Sofia ) di Bergamo THE GUARDIAN ( Antonio e Sabina ) di Pavia ARTURO 54 - ALLERG - di Padova APPICCICOSO ( Vito ) di Bergamo ELIOCAL ( Elio) MARYLAND ( Giacomo e Daniela ) di Genova HOVAWARD 07 ( Paolo e Leana ) di Castiglione Torinese (TO) HEIDIBZ ( Antonio e Domenica ) di Bolzano Non oso pensare che ognuno di questi oltre 20 ex-partecipanti al nostro Forum , si siano tutti convertiti ad un altro marchio . Pur nel rispetto dei problemi che ognuno di noi può avere , soprattutto in questi momenti così difficili e complessi , non mi riesce di comprendere questo abbandono di massa : ci devono , forse , essere altri problemi per giustificare questa defezione di gruppo . Forse noi , pochi 3 - 4 gatti , abbiamo detto o fatto qualcosa di sgradito che può aver urtato la suscettibilità di qualcuno . Se così fosse , ce ne scusiamo ma , e penso di poter parlare anche a nome di FRANCO , VALTER e MARCO , vorremmo caldamente che si ritornasse a partecipare a questa nostra vetrina . Non è necessario dibattere questioni o argomenti impegnati , se questo può spaventare qualcuno , a volte sarebbe sufficiente anche solo un cenno , un saluto , una qualsiasi presenza . Penso che dovremmo impegnarci ad onorare il nostro marchio e cercare di mantenere in vita e rigoglioso il nostro Post . Ringrazio caldamente tutti quanti vorranno ritornare a dare il loro contributo e , mi scuso ancora per il sincero ed accorato appello . Se qualcuno inoltre , vorrà e potrà essere a PARMA giovedì 19 p.v. in prima mattinata , sarò ben lieto di farne la conoscenza diretta e scambiare quattro chiacchere in compagnia nel nostro Stand . Ciao a tutti , PIERO
18
fabrizio6148
fabrizio6148
29/03/2007 50
Inserito il 13/09/2013 alle: 21:00:04
Caro Piero, che dire...il tuo appello è sacrosanto. Quante volte grazie alle informazioni lette nel forum si compiono viaggi tranquilli sapendo dove andare dove fermarsi a dormire ecc ecc... grazie alle tue informazioni ho passato giorni bellissimi nel Perigord...Tutti noi prima di partire leggiamo i diari di bordo di coloro che ci hanno preceduto nello stesso itinerario. Leggiamo ma quanto a scrivere beh è molto più impegnativo e di solito si evita se non indispensabile. Lo so che è sbagliato anzi sbagliatissimo ma....è così. Ciò detto aggiorno le mie ultime novità. Tempo fa erano comparse delle crepe sul musetto del MH, per intenderci la parte superiore nera. Per fortuna la garanzia scadeva dopo 4 giorni e oggi ho ritirato il MH con musetto nuovo. A Parma vorrei venire ma al momento non so ancora se potrò. Un salutone a tutti e a Piero in particolare
12
Bruco70
Bruco70
18/06/2013 19
Inserito il 14/09/2013 alle: 12:21:42
Buon giorno a tutti voi, e' la prima volta che scrivo in questo post mentre ne avevo aperto uno intitolato "rapido 966 rumorosita' in marcia". Sono da Aprile di quest'anno proprietario di un Rapido 966 nuovo fine serie 2010-2011. Anche nel mio caso il musetto del MH presentava la plastica nera crepata ed ha richiesto la sostituzione della plastica intera. Complimenti a tutti voi per la dovizia di particolari che inserite nella descrizione dei luoghi, spesso vi leggo con piacere. Se e quando avete voglia e tempo vi chiedo di leggere anche il mio post ed eventualmente aggiungere i vostri commenti, senzaltro utili a chi come me si trova ancora con il mezzo non rispondente a quanto propagandato in fase di vendita. Un saluto da Bruco70. Bruco70
18
fabrizio6148
fabrizio6148
29/03/2007 50
Inserito il 14/09/2013 alle: 19:16:26
Ciao Bruco70, io per quanto riguarda la rumorosità del mio MH ,la stessa riguarda solo i vetri anteriori soprattutto la parte del passeggero . Dopo un intervento eseguito in garanzia presso il concessionario questi rumori sono cessati. Purtroppo durante il mio ultimo viaggio ho notato che questi rumori molto fastidiosi sono ricomparsi come prima dell'intervento. In occasione della sostituzione del musetto crepato ho fatto notare la cosa al capo officina il quale mi ha detto che forse è stato il caldo che ammorbidendo il mastice ha vanificato l'effetto dello stesso. Lo terrò monitorato , vuol dire che il rumore ci sarà solo con il caldo e con il freddo invernale scomparirà? Poi molti rumori sono dovuti alle nostre " masserizie" che stipiamo nei cassetti o govoni... un saluto a tutti
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 14/09/2013 alle: 22:01:20
Ciao BRUCO , benvenuto tra noi . Naturalmente anch'io con il mio 9083 DF , ho avuto i conosciuti rumorini nella zona anteriore destra imputabili essenzialmente alla cornicetta in plastica interna di colore beige che borda completamente il vetro laterale passeggero . Notevolmente fastidiosi soprattutto nei cambi di pendenza e/o superamento di dossi o avvallamenti . In garanzia , mi hanno sostituito sia quella di destra che quella più piccolina di sinistra . A detta di RAPIDO , il nuovo tipo era stato modificato negli ancoraggi dando maggiori garanzie . Per un anno ho viaggiato nel silenzio più assoluto . Ora , in qualche circostanza critica , il rumore è ricomparso a destra ma , è assolutamente accettabile e comunque non voglio più metterci le mani e sarei comunque fuori garanzia . Nel precedente mezzo , un 9096 DF del 2008 , avevo avuto , sempre nella parte anteriore destra un rumore molto più forte e inquietante . Prontamente risolto : si erano allentati due bulloni che tengono collegati dei " grembiuli" in lamiera posti appena dietro all'ammortizzatore anteriore destro e collegano la struttura RAPIDO al telaio FIAT . La causa era comunque da imputare alle grandissime vibrazioni a cui avevo sottoposto il mezzo sugli spaventosi sterrati del KAZAKISTAN e UZBEKISTAN durante il viaggio a SAMARCANDA nel 2009 . L'operazione di serraggio non aveva comunque richiesto lo smontaggio della copertura del cruscotto : si era operato smontando solamente le plastiche laterali interne e serrando i dadi dei bulloni posti proprio dietro all'ammortizzatore . Su entrambi i mezzi , non ho mai avuto problemi di rumori anteriori causati da vortici e/o vibrazioni imputabili a improprie canalizzazioni dell'aria . Un rumore importante in marcia , come avevo già avuto modo di ribadire in altre circostanze , è stato quello imputabile alla paretina posteriore posta sotto il letto trasversale esattamente sopra l'assale . Ma questo , come avevo già detto , è un problema strutturale che abbiamo migliorato nel tempo ma che non si risolverà mai del tutto . Quella paretina per dove è messa e per come risulta fissata , muoverà sempre e darà sempre problemi . Bisogna accettarlo ed imparare e farci l'orecchio altrimenti diventa una paranoia . In bocca al lupo , PIERO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link