In risposta al messaggio di drengot del 24/12/2017 alle 10:23:37Ciao,anche noi ordinato a settembre, siamo in attesa, spero in febbraio, ci è piaciuto molto ,specialmente lo spazio interno molto vivibile e un discreto garage,siamo un po più preoccupati x la cucina non molto comoda, comunque speriamo di trovarci bene!
Buongiorno a tutti e gia' che ci siamo AUGURI ! :) A settembre ho ordinato il nostro nuovo camper ! Il CHALLENGER 396 , ce ne siamo innamorati per via della camera posteriore con letti a castello basculanti ... Arrivera' a marzo ...qualcuno di voi l'ha ordinato ? Mi piacerebbe poi condividere impressioni e pareri A presto V
In risposta al messaggio di drengot del 28/01/2018 alle 22:06:05Ciao,sentito il concessionario il 10 di questo mese, mi ha detto sarebbe arrivato fine gennaio metà febbraio,ma ancora non ho notizie,a essere sincero sono in astinenza da camper,spero si facciano sentire con buone notizie siamo oltre i quattro mesi
Ciao Apuan, hai novità sul nuovo arrivo? :)
In risposta al messaggio di drengot del 31/01/2018 alle 09:44:07Hai fatto montare qualche accessorio?
Ciao !! e si immagino la voglia !! Noi abbiamo potuto tenere il camper e continuare ad utilizzarlo ma con l'ansia ovviamente di avere guasti o causare danni ..nel frattempo infatti abbiamo rifatto i freni , cambiato tuttele gomme ect :) ho scritto ieri al concessionario che non mi ha ancora risposto . Semmai oggi chiamo anche se loro a settembre mi avevano detto approssimativamente a marzo .
In risposta al messaggio di drengot del 03/02/2018 alle 08:31:06
Ciao ! anche noi pacchetto VIP , poi retrocamera e navigatore . Hai visto che abbiamo vinto un premio europeo per l'innovazione :)?
In risposta al messaggio di drengot del 03/02/2018 alle 08:31:06Già ho visto, speriamo sia di buon auspicio!
Ciao ! anche noi pacchetto VIP , poi retrocamera e navigatore . Hai visto che abbiamo vinto un premio europeo per l'innovazione :)?
In risposta al messaggio di drengot del 18/02/2018 alle 09:24:06Ciao, sono stato in fiera oggi,ho parlato con una signora allo stend della challenger ,penso sia la responsabile x l'Italia,ho chiesto quando era prevista a consegna del mio ordine ,dopo un controllo mi ha detto che la costruzione sara conclusa entro il 20 di marzo
Ciao Apuan , nessuna novità ??
In risposta al messaggio di drengot del 19/02/2018 alle 19:58:16Ciao, te hai novità?
Nooooooooo ...speriamo non ci siano a questo punto ulteriori ritardi
In risposta al messaggio di drengot del 21/02/2018 alle 19:29:21Wow, sono contento x te,chi sa che emozione, quindi dal momento dell'ordine quanti giorni?Comunque tenimoci in contatto x scambiarci delle opinionini
Rieccomi ! Mi hanno chiamato oggi, il camper è arrivato ! Ora dovrò andare a firmare alcuni documenti e poi ci vorranno circa 3 settimane prima di poterlo ritirare . Non vedo l'ora !!
In risposta al messaggio di drengot del 24/12/2017 alle 10:23:37Ciao un po’ in ritardo...
Buongiorno a tutti e gia' che ci siamo AUGURI ! :) A settembre ho ordinato il nostro nuovo camper ! Il CHALLENGER 396 , ce ne siamo innamorati per via della camera posteriore con letti a castello basculanti ... Arrivera' a marzo ...qualcuno di voi l'ha ordinato ? Mi piacerebbe poi condividere impressioni e pareri A presto V