Salve a tutti, ho versato la caparra per un camper montato su Ford transit del 1982 con motore 2400 o 2500 diesel aspirato, che ritirero` alla fine di ottobre al mio rientro in Italia. Desidero chiedere a voi del sito in qualita` di esperti se, come mi e` stato riferito il motore montato sul suddetto camper mi dara` sempre rogne in fase di avvio la mattina avendo esso una sola candeletta e dovendolo io utilizzare in Alto Adige anche in pieno inverno con temperature anche di -18??? Mi spiego meglio, ho un bimbo disabile che vive con la mia ex compagna in piena Val Venosta e che vado a trovare ogni mese. Avendo mensilmente una spesa tra autostrada, gasolio, hotel e pranzi vari di circa 600 euro mensili ho deciso di prendere un camper da tenere li` nel parcheggio di casa di un amico e da utilizzare quando mensilmente andro` da mio figlio (viaggiando con il treno). Ho trovato questa buona offerta ma ora ad una settimana dal versamento della caparra un amico mi ha detto quanto vi ho esposto.
Sapete di queste problematiche relative ai modelli FORD con motorizzazione diesel dell`anno 1982? Se si, avete qualche consiglio da darmi in merito? E visto che ci troviamo in discorso avreste qualche consiglio valido sempre per i mesi invernali?
Vi prego cortesemente di aiutarmi
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.