quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 19/05/2014 08:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario E' successo anche a me ben 3 volte: sempre lo stesso motivo. La riparazione non è difficile, ma laboriosa. Quasi certamente la causa è la stessa. Si tratta di una piccola vite a testa esagonale che si svita per cui il motore perde il sincronismo (non riesco a spiegarmi bene, lo so). In futuro, se dovesse succedere di nuovo, ti suggerisco di scollegare il motore e di sbloccarlo in modo che possa essere azionato manualmente. Non hai libretto di istruzioni?. Per la prima volta ti conviene farlo riparare da uno che lo conosce, per le successive farai da solo. Occhio: non servono più di venti minuti, sempre che la causa sia quella che dico. Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 19/05/2014 14:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Plinio, grazie per la dritta! Penso che si... il problema sia dovuto ad una vite... questo continuo movimento a vuoto! domani vado dal Concessionario ...poi ti aggiorno. grazie. ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 19/05/2014 14:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gradino riparato ...si è rotto lo spinotto che si trova nell'ingranaggio del gradino, il Concessionario dice che é una sicurezza per impedire che il gradino si chiuda [?] Mario
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 24/05/2014 00:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora ho visto come si blocca correttamente il gradino in caso di rottura...hai ragione meglio non fidarsi del nastro adesivo...ma é stata un' emergenza. Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 24/05/2014 20:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mberta mi dici come hai fatto a bloccare il gradino? Grazie. Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
quote:Risposta al messaggio di Lucio61 inserito in data 23/05/2014 20:50:13 (> Ciao Lucio qui trovi i manuali dei gradini di Project 2000. Mi sembra di ricordare che il nostro sia il 10574 nelle due versioni (motore a destra o sinistra). Comunque nel sito ci sono tutti i manuali.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.project-2000.it/site...
Plinioquote:Risposta al messaggio di Lucio61 inserito in data 25/06/2014 20:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucio Confesso che qualche ipotesi l'ho fatta anch'io. Escludendo il telaio (non ho capito il riferimento alle traverse), trovo "evitabile" il peso del tendalino, 10 kg/m. Nel mio 650 il solo letto a castello inferiore pesa 30 kg. Andrebbe rifatto come nel 700 senza cassone e sola rete a vista (più bruttino ma più leggero). Molto pensante la gamba del tavolo della dinette, pregevole il leggerissimo piano. Rinunciare alla ruota di scorta vale 27 kg. Digitalizzare tutti i manuali di bordo 3,5 kg (non esagero, l'ho fatto veramente [:D]). Per te il basculante in cabina sarebbe un bel risparmio, ma come fai farlo uscire? Altro non mi viene in mente. A presto. Plinio
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 08/07/2014 23:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti il mezzo sembra a posto, ma per le prossime vacanze in Turchia dovrò fare una strada di montagna impegnativa per il Nemrut Dagi... e da qui qualche dubbio... più che per il consumo per l'usura del tempo, nei precedenti Ford cambiavo a 60000 km. Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 08/07/2014 23:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem. 70.000 km anch'io e mi han chiesto se per caso freno qualche volta. Morale, restano li. Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 26/07/2014 12:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Plinio datti da fare cosi poi copio[:D][;)] Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire