quote:Risposta al messaggio di nasone inserito in data 01/03/2011 07:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con quanto detto da nasone... Adesso aspetto soltanto di visionarlo di presenza e se mi convince (come dalle foto che ho visto) penso proprio di fare questo acquisto... Speriamo bene... CIAOOO
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 01/03/2011 11:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> butto alcune ipotesi. le richieste di questo mezzo sono state talmente scarse che non hanno avviato la produzione. in questo momento hanno la linea piena per evadere gli ordini dei therry percui non hanno avuto tempo di produrlo. A me ha dato l'ipressione di un therry vitaminizzato,capisco che monta una buona meccanica ma con la cifra richesta si puo già pensari a marchi più solidi anche se su altra motorizzazione. il dubbio è a parita di cifra spesa è meglio un'ottima meccanica ma una cellula ancora tutta da scoprire oppure un una motorizazzione meno pregiata (parliamo comunque sempre di ducato o ford) e una cellula conosciuta? si inserisce in una fascia di prezzo che vi sono molte proposte,alcune molto valide. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 01/03/2011 12:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 01/03/2011 12:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse già in fiera non avevavo ricevuto ordini,oppure hanno cambiato strategia strada facendo,o forse non hanno ancora le meccaniche. comunque non è la prima volta,un paio di anni fa presentarono in fiera un camper puro,mai visto e mai entrato in produzione. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di nasone inserito in data 01/03/2011 13:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che disse in fiera a Parma il direttore commerciale Giottiline la produzione l'avrebbero avviata solo dopo una severa serie di test a tutte le temperature perchè, a suo dire, non volevano sbagliare e vogliono produrre fin da subito un mezzo affidabile, credo che qualche ordine l'hanno fatto già in fiera e sicuramente se è vero quanto sopra è meglio aspettare un po di tempo in più ed avere un prodotto testato per bene...poi se hanno cambiato strategia aziendale strada facendo non lo so...a me il prodotto piace, non hanno fatto nulla di innovativo, come per esempio le pareti curve delle serie Graal, Genetics e Sunny, ma sono rimasti sul tradizionale per cercare l'affidabilità, il problema è capire se la dimensione della Giottiline sia quella di un prodotto medio come il Therry oppure se riesca ad avere un riscontro di pubblico anche su mezzi più impegnativi, purtroppo la breve carriera delle serie che ho citato prima non giova alla fama della Giottiline, pur essendo queste serie degli ottimi mezzi alla gente non piace che il proprio VR dopo pochi mesi vada fuori produzione con le conseguenze che tutti sappiamo.
quote:Risposta al messaggio di antar716glt inserito in data 01/03/2011 18:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto già scritto da alcuni. L'inizio della produzione era previsto per gennaio 2011. Quanto alla cellula sono andati sul sicuro partendo dalla base del Therry che per chi li ha visti dalla nascita, sono prodotti cresciuti molto e con un rapporto prezzo/dotazione/finitura davvero buono. Proprio l'accoppiata con la meccanica Iveco può rendere il progetto molto interessante. Secondo me è il camper che manca, visto che l'Iveco è finita relegata nel segmento alto e questo non è detto che faccia piacere all'Iveco stessa, tanto che posso affermare che le aspettative sono alte anche da parte loro. Ribadisco quanto scrissi dopo la fiera: per chi come me sceglie il camper a partire dal carro che lo porta, può essere un'opzione da tenere in alta considerazione. Plinio P.S. Sui siti web tedeschi è già in vendita.
quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 03/03/2011 14:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè pensi che sia molto pesante ? buoni km a tutti