CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

grazie Arca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 12/03/2011 alle: 15:17:05
ho sentito il dovere di scrivere queste poche righe e partecipare a voi tutti amici di col la mia soddisfazione per aver potuto saggiare in prima persona la qualità dell'asssistenza postvendita di Arca Camper spa. avevo il mio camper, un profilato della suddetta marca, non più in garanzia, con le bandelle perimetrali rovinate dall'esposizione alla luce solare e alle intemperie. contattato il servizio clienti Arca, la gentile responsabile mi assicurava subito di prendere in carico il problema (pure a garanzia scaduta da tempo), ed inviava quindi al concessionario a me più vicino tutto il materiale nuovo occorrente e facendosi carico altresì delle spese di officina per lo smontaggio delle vecchie e il montaggio delle nuove. trovo come minimo doveroso esprimere il mio grazie Arca. franco
gommina
gommina
-
Inserito il 12/03/2011 alle: 16:27:25
Sembra abbastanza inverosimile l'accaduto,visto che non si interviene quando ci sono degli inconvenienti in GARANZIA.
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 12/03/2011 alle: 17:03:43
beh non direi. ho contattato arca su precisa indicazione di un amico possessore di un mezzo simile, anche lui con lo stesso problema ed anche lui felicissimo assertore della stessa soluzione del caso. franco
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 12/03/2011 alle: 21:33:13
è successo anche a mè partita difettosa sostituzione anche a garanzia scaduta. byby roberto
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 13/03/2011 alle: 12:05:44
quote:Risposta al messaggio di gommina inserito in data 12/03/2011  16:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me non risulta ciò che scrivi. Perlomeno per la mia esperienza personale e per esperienza di altri Archisti conosciuti, le tue affermazioni non trovano conferma. Ho riscontrato sempre la massima disponibilità da parte del centro assistenza a cui mi rivolgo e indirettamente anche da Arca Camper spa, a risolvere qualsiasi problema (fortunatamente sempre bazzecole). Certo, mi riferisco al periodo di garanzia scadutomi pochi gg fa. Ma a quanto pare capita anche di riscontrare "sensibilita verso il cliente" anche a garanzia scaduta come in questo caso. Ovviamente spero di non averne bisogno in seguito...[:D]. Purtroppo spesso (e io ne sono testimone) ci pensano "alcuni" concessionari a rovinare l'immagine di un costruttore, ma fortunatamente si può sempre trovare la contropartita presso qualcun'altro che si comporterà sicuramente meglio. Resto dell'idea che prima di acquistare un veicolo, pena qualche km in + da fare, è molto importante verificare la serietà del venditore con ogni mezzo a disposizione. Saluti . Maurizio.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
davidone720
davidone720
18/01/2009 143
Inserito il 13/03/2011 alle: 12:37:17
Stesso problema (bandelle) garanzia scaduta ottobre, sostituite a gennaio più altro piccolo intervento (ragnatela su cantonale post.) tutto in garanzia, grazie mamma ARCA. Sono molto soddisfatto dell'assistenza ARCA, sia del conc. che della casa, perche entranbi quando si è verificato un problema (per fortuna mai grave) si sono sempre resi disponibili a sistemarlo.
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 13/03/2011 alle: 17:57:58
aggiungo che da parte dell'assistenza clienti arca e specificatamente dalla persona preposta a tale servizio ho avuto modo di apprezzare l'assoluta disponibilità a prendere in considerazione altre piccole o grandi problematiche dettate più che altro dalla voglia di personalizzare il mio camper quando non di migliorarne il confort con opportuni interventi. i loro consigli li ho trovati sempre puntuali e pazienti e il dialogo con la casa madre è risultato un dato sempre molto confortevole. trovo molto opportuno questo tipo di contatto con la clientela, è un comportamento che penso aiuti a fidelizzare il cliente, con ovvi ritorni di fatturato e di credibilità generale. franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link