quote:Risposta al messaggio di gommina inserito in data 12/03/2011 16:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non risulta ciò che scrivi. Perlomeno per la mia esperienza personale e per esperienza di altri Archisti conosciuti, le tue affermazioni non trovano conferma. Ho riscontrato sempre la massima disponibilità da parte del centro assistenza a cui mi rivolgo e indirettamente anche da Arca Camper spa, a risolvere qualsiasi problema (fortunatamente sempre bazzecole). Certo, mi riferisco al periodo di garanzia scadutomi pochi gg fa. Ma a quanto pare capita anche di riscontrare "sensibilita verso il cliente" anche a garanzia scaduta come in questo caso. Ovviamente spero di non averne bisogno in seguito...[:D]. Purtroppo spesso (e io ne sono testimone) ci pensano "alcuni" concessionari a rovinare l'immagine di un costruttore, ma fortunatamente si può sempre trovare la contropartita presso qualcun'altro che si comporterà sicuramente meglio. Resto dell'idea che prima di acquistare un veicolo, pena qualche km in + da fare, è molto importante verificare la serietà del venditore con ogni mezzo a disposizione. Saluti . Maurizio.