Pasqua 2009 in Albania, sembra quasi un raduno Hymer
Buoni km Donato
Nella foto si vede un foro in cui era avvitata una vite, che una volta rimossa mi ha permesso di scendere il supporto. E' normale che sia stata messa? Il supporto adesso scende all'altezza giusta ? Perchè ho l'impressione che si fermi a causa della sbavatura interna del foro che non permette al profilato più piccolo di scorrere fino in fondo.
Chiedo a voi che sicuramente ne sapete più del rivenditore [8D] quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 04/02/2010 19:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> normalmente il bianco e rosso è audio il giallo video. Quella vite sembra che sia un blocco per non farlo uscire dalla guida. o sbaglio? Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 04/02/2010 21:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, il supporto sembra all'altezza giusta,dovrebbe essere tutto ok! Io lo fatto il collegamento con un autoradio 2din in cabina che passa suoni e immagini alla televisione dietro devo dire che non l'ho ancora provato bene perche' fino ad ora in viaggio uso la radio/gps/tv davanti e in sosta quella grande in dinette, cmq visto che la cara hymer aveva gia' predisposto i fili ho pensato bene di collegarli! Oggi qui da me nevica, ora sono in ufficio ma il camper è gia qui fuori che mi aspetta...alle 6.30 si parte con destinazione livigno,speriamo che la neve ci dia un po' di tregua,che di montare le catene non ne ho proprio voglia!![:D] X VALTER ONE Speriamo sia la volta buona!!FORZA HYMER!
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 05/02/2010 16:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho un 614 Star Edition ma un Camp, quindi tante cose sono uguali(disposizione)ma tante cambiano(nel mio non c'e il doppio pavimento e non c'e la possibilita' di avere l'ALDE tra gli optional) pero ti posso dire che la truma posta nel garage non da asolutamente nessun problema, ha anche una griglia interna quindi il calore esce piu nell'abitacolo rispetto che nel garage, poi devo dire che hanno studiato molto bene la ventilazione con le bocchette,cioe in tanti camper mi è capitato che le prime bocchette vicino alla stufa avevano sempre una grossa portata d'aria e sempre molto calda, invece quelle piu lontane -aria e -calda, in questo hymer invece anche nella bocchetta del bagno (che se chiudi quella del corridoio rimane la prima dopo la stufa)l'aria è sempre giusta,cmq ben distribuita in tutte le altre bocchette. Per il bagno mi trovo bene,quando fai la doccia e chiudi tutte le porte in plexiglass non esce neanche una goccia d'acqua, è veramente ben fatto. Difetto che ho trovato nel bagno è il lavandino un po' piccolino!! certo anche il Cartha non è male...anzi!!come prezzo quanto li divide? Buona scelta...
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 05/02/2010 17:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ardua scelta, sinceramente non samprei neanche io da che parte stare,hanno entrambe i loro pregi. Be comunque qualsiasi mezzo scegli fai una bella scelta, sicuramente non te ne pentirai! rispetto al 614 a me piace di piu il 694, il fatto di avere la doccia completamente separata e la possibilita' di creare lo spogliatoio secondo me è una soluzione molto intelligente,si rimpicciolisce un po' la dinette anteriore pero' io è un sacrificio che farei. Mi viene un dubbio il 694 non lo fanno star edition?
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 06/02/2010 09:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao per me il 614 è perfetto per le dimension, cioè non supera i 7 metri perchè oltre ho grossi problemi di manovra per portarlo in casa. Ciao Riccardo
quote:Risposta al messaggio di aleromi inserito in data 06/02/2010 15:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ti volevo chiedere, visto che hai il SL, le valvole delli scarichi delle acque sono interne o esterne? Come ti trovi con il tuo mezzo come rumorosità in marcia e spifferi in cabina guida durante la marcia? Grazie e saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 08/02/2010 08:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]Le valvole degli scarichi sono interne.La rumorosita' durante la marcia e' limitata al passaruota lato guida perche meno coperto e alcuni spifferi sono dovuti alla non perfetta chiusura della porta lato guida se non metti molta attenzione nella chiusura in quanto a mio avviso le cerniere sono poste sono sulla parte bassa dello sportello e ne provocano una certa elasticita nella parte superiore.[:)][:)][:)]