quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 25/10/2011 19:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, complimenti per la realizzazione...certo che, se stai realizzando anche un bimotore, sono a "bocca aperta"... mi auguro sia la versione moderna del <<de Havilland Mosquito>> straordinario bimotore del 1940/41 TOTALMENTE IN LEGNO e speriamo che abbia almeno 6 posti, per gli amici camperisti "a turno"...potresti postare almeno.... apertura alare, potenza motori, (Lycoming? Allison?) struttura? carbonio con filamenti in kevlar?... certo, che hai buttato un pietrone nello stagno....non puoi più tirarti indietro... nel caso vorresti tenerci informati..."pendiamo dalle tue labbra"...ciao Tony ps. ancora complimenti, sicuramente vivi vicino Varese
quote:Risposta al messaggio di spadomiura inserito in data 28/10/2011 09:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> negli ultimi B-Klasse, hanno addottato una porta nuova, con il bordo anteriore dritto anzichè curvo e qundi con una cerniera fino in alto, secondo me il nostro ha il problema che la porta è curva e quindi la cerniera alta è comunque in basso e si crea una flessione della porta. Nella mia ho notato che non è perfettamente a filo con la parete, ma sporge di qualche mm , ma se tirassi i registri per portarla a filo, poi ho paura che vada peggio e quindi non la tocco, anche perchè è una imprecisione che se non lo sai non ci si fa caso.
|
| Da Il Panzer a 27 anni e mezzo |
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/10/2011 10:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 28/10/2011 15:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La centralina del tuo mezzo dovrebbe avere sul fronte una presa (block) a 3 poli previsto per l'ingresso dai pannelli solari; è comunque necessario il regolatore prima di entrare nella centralina Se usi questo collegamento potrai valutare sugli strumenti quanto stai caricando. saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 01/11/2011 19:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrei aggiungere che per chi va a Bad Waldsee, oltre alla possibilità di sosta alla concessionaria Hymer (N 47°55'44.9" E009°45'28.4"), c'è anche la possibilità di sosta alla tranquillissima AA delle Terme (N 47°54'51.9" E009°45'37.7") da dove si raggiunge il centro in 5 minuti a piedi.