CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1182 20 40966
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 04/02/2017 alle: 13:03:21
Ieri, alla Lidl ho comprato questa lampada a led da mettere in garage dalla parte opposta alla plafoniera installata da Hymer.
Caratteristiche interessanti sono:
  • non ha bisogno di essere collegata al 12v in quanto funziona con tre pile stilo;
  • accensione manuale o con il rilevatore di movimento a raggi infrarossi. Nell'ultimo caso dopo 30 sec. si spenge;
  • autonomia 20 ore;
3 anni di garanzia... !!!!

Alex
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 04/02/2017 alle: 13:16:05

io invece a Settembre chiedo alla metà:

"Ti va bene per il prossimo anno andare in XYZ?"

Se segue risposta affermativa lavoro tutto l'inverno a preparare tutto minuziosamente, e non solo le soste che si vuole fare ma ogni possibile sosta che si trova sul percorso, e mi stampo anche le foto dei punti sosta in ordine progressivo.

A una settimana dalla partenza poi la moglie solitamente se se esce con:

"non ho mica voglia di andare in XYZ, perchè non andiamo ABC?"

al chè potete immaginare la mia reazione, anche i buoni, hanno un limite oltre il quale sbottano. La mia risposta è sempre:

"il giorno X io parto, se vuoi venire c'è posto, altrimenti vado da solo"

poi le cose solitamente si ricompongono, solo una volta sono partito da solo, ma perchè fare icaz*are un poveruomo tutte le volte crying

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 04/02/2017 alle: 13:22:18
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 04/02/2017 alle 13:03:21

Ieri, alla Lidl ho comprato questa lampada a led da mettere in garage dalla parte opposta alla plafoniera installata da Hymer. Caratteristiche interessanti sono:non ha bisogno di essere collegata al 12v in quanto funziona
con tre pile stilo;accensione manuale o con il rilevatore di movimento a raggi infrarossi. Nell'ultimo caso dopo 30 sec. si spenge;autonomia 20 ore;3 anni di garanzia... !!!!   Alex
...

Anch'io ogni tanto compero di quelle lampade alla LIDL, sono comode e funzionano bene.
Ne ho messe due dentro al soffitto del mio rimorchio così quando devo caricare di notte ci posso girare dentro bene illuminato, poi nel camper  ne ho messa una nel soffitto del vano bombole così ci si vede bene se si deve cambiare di notte.

Nel mio la Hymer negli armadi mette delle lampade a LED a pile che si accendono aprendo lo sportello, ma sono molto scarse, potrei anche pensare a mettere di queste della LIDL. Però non so se la accensione automatica sia valida, non vorrei che in marcia se si muove qualcossa nell'armadio si accenda di continuo.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 04/02/2017 alle: 14:44:25

Tommaso a quella in foto c'è  il pulsante a tre posizioni: Automatico/Spento/Manuale
Pertanto,  puoi sempre  usarla su accensione manuale 
Anch'io nel mio armadio ho quelle descritte da te e la luce è  parecchio  fioca.
Se ricapito alla lidl ne prendo un'altra
Nel gavone delle bombole ne ho una con l'accensione a pressione più  ho preso la pila da fronte che ho usato in settimana per fare un lavoro a casa di mio papà e devo dire che è  eccezionale. Tre ore accesa e la luce non ha perso d'intensità.

Alex

Modificato da Olivia2006 il 04/02/2017 alle 14:48:44
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
11
Palinuro
Palinuro
05/04/2014 375
Inserito il 04/02/2017 alle: 15:50:02

Cari amici del forum.. sono un traslocante.. ma ogni 2/3 giorni vi leggo... ed anche se ho letto decine di volte il tormentone sulle sospensioni.. devo dire lo ripasso sempre con piacere.. anche perché mi ricorda che un giorno o l'altro dovrò decidermi di far vedere le mie di sospensioni che a dir il vero sono piuttosto rigide... ma ora ho altri problemi.
Il tema della libertà in viaggio ..... come eluderlo? Si va da abitudini consolidate di fare il viaggio con un gruppo di amici fidati , massimo 3/4 mezzi .. mettendo al centro il piacere della compagnia, della condivisione.. le riunioni serali.. intorno ai tavoli.. la progettazione della metà del giorno dopo... esperienze fatte con un gruppo di amici del passato con due figli ciascuno al seguito.. che dire molto bello ... ma spesso si finiva per discutere.. ed in vacanza non se ne sente proprio la necessità. Se si riesce a non farlo.. perché no, a vacanze di questo tipo, Alexf ad es. ne è un grande sostenitore.. e ne riporta esperienze davvero appaganti.

Alex ( Olivia) invece sembra aver scoperto il piacere della libertà dal gruppo degli amici al seguito e sembra apprezzare il viaggio in coppia che permette piccole ossessioni come tornare più volte nello stesso posto... come dargli torto.. in fondo si vive anche di piccoli e grandi miti personali e di coppia... anche noi facciamo questo.

Tommaso.. sembra voler lanciare il cuore oltre l'"ostacolo" ( naturalmente la sua signora) e sembrerebbe che voglia spingere la sua ricerca .. " oltre la coppia" ... ovvero se vuoi venire vieni... altrimenti vado da solo ( " che poi mi piace anche di più "... questo non lo dice .. ma sembra pensarlo)

Enzo... fa ancora di più e considerando che la solidarietà offerta dalla più che collaborativa Manuela ( verificata da me personalmente in Grecia)... non sembra accontentarlo .. lancia una sfida a se stesso .. e si fa' delle regole.. per poi disattenderle.. e per poi farne di nuove( tipo .." non si disattendono le regole"...) .. ma poi ci ricasca ... e così via, fino ad invocare una libertà da se stesso... o per meglio dire dal quel se stesso che vorrebbe delle regole da seguire.... 

Insomma ... vorremmo essere tutti più liberi.. ma fatichiamo a saprere da chi e da che cosa... per ora io mi vorrei liberare dagli operai... che ogni giorno mi pongono problemi nuovi e spesso capziosi... ma finirà prima o poi?

Buon WE a tutti
Angelo
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 04/02/2017 alle: 16:59:26
Angelo, ti piace mettere delle ettichette eh???? 
Comunque le leggo sempre molto volentieri.

Ebbene si, a noi piace la compagnia e non ci da affatto fastidio e non solo quando si va in camper.

Parlando di camper, nelle nostre vacanze estive abbiamo quasi sempre fatto viaggi importanti e culturali dove serve una certa organizzazione vuoi per non perdere per strada qualcosa di importante oppure per arrivare puntuali a quanto fissato o prenotato da casa.
Noi abbiamo un gruppo di amici e ci conosciano da più di 15 anni, conosciuti per strada e per le naturali esigenze dei figli e continuata poi l'amicizia perchè insieme stiamo bene.
Durante l'inverno si lanciano delle proposte sul viaggio estivo ed ognuno è libero di parteciparvi o meno, da qui in poi ognuno ci mette del suo per la stesura del programma che, una volta stabilito va rispettato proprio per quanto detto sopra. Non ricordo ci sia mai stata una pur piccola discussione.

Viaggiando in un certo numero (mai più di 6 equipaggi) si possono fare delle economie di viaggio oltre ad avere aiuto in caso di inconvenienti e di difficoltà il generale non ultimo qualche cedimento psico fisico.
La nostra amicizia è andata anche al di là del camper e spesso ci troviamo anche solo per una cena o visitare qualcosa di particolare nelle rispettive città visto che abitiamo tutti abbastanza lontani uno dell'altro.
Abbiamo fatto anche un viaggio in Egitto ed Etiopia come se fossimo con il nostro camper ma affittando un pullmino con autista.
Purtroppo oggi certi viaggi non si possono più fare per i noti motivi e ce ne dispiace moltissimo ma l'amicizia e rimasta e continuiamo a vederci e a sognare.

Comunque ogni tanto viaggiamo anche soli e questo ci ha fatto sorprendere su quanti possono essere i tempi morti che emergono durante un viaggio, cosa a cui non siamo evedentemente abituati.

Alessandro

IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 04/02/2017 alle: 17:53:33
In risposta al messaggio di Palinuro del 04/02/2017 alle 15:50:02

Cari amici del forum.. sono un traslocante.. ma ogni 2/3 giorni vi leggo... ed anche se ho letto decine di volte il tormentone sulle sospensioni.. devo dire lo ripasso sempre con piacere.. anche perché mi ricorda che un
giorno o l'altro dovrò decidermi di far vedere le mie di sospensioni che a dir il vero sono piuttosto rigide... ma ora ho altri problemi. Il tema della libertà in viaggio ..... come eluderlo? Si va da abitudini consolidate di fare il viaggio con un gruppo di amici fidati , massimo 3/4 mezzi .. mettendo al centro il piacere della compagnia, della condivisione.. le riunioni serali.. intorno ai tavoli.. la progettazione della metà del giorno dopo... esperienze fatte con un gruppo di amici del passato con due figli ciascuno al seguito.. che dire molto bello ... ma spesso si finiva per discutere.. ed in vacanza non se ne sente proprio la necessità. Se si riesce a non farlo.. perché no, a vacanze di questo tipo, Alexf ad es. ne è un grande sostenitore.. e ne riporta esperienze davvero appaganti. Alex ( Olivia) invece sembra aver scoperto il piacere della libertà dal gruppo degli amici al seguito e sembra apprezzare il viaggio in coppia che permette piccole ossessioni come tornare più volte nello stesso posto... come dargli torto.. in fondo si vive anche di piccoli e grandi miti personali e di coppia... anche noi facciamo questo. Tommaso.. sembra voler lanciare il cuore oltre l'ostacolo ( naturalmente la sua signora) e sembrerebbe che voglia spingere la sua ricerca .. oltre la coppia ... ovvero se vuoi venire vieni... altrimenti vado da solo ( che poi mi piace anche di più ... questo non lo dice .. ma sembra pensarlo) Enzo... fa ancora di più e considerando che la solidarietà offerta dalla più che collaborativa Manuela ( verificata da me personalmente in Grecia)... non sembra accontentarlo .. lancia una sfida a se stesso .. e si fa' delle regole.. per poi disattenderle.. e per poi farne di nuove( tipo .. non si disattendono le regole...) .. ma poi ci ricasca ... e così via, fino ad invocare una libertà da se stesso... o per meglio dire dal quel se stesso che vorrebbe delle regole da seguire....  Insomma ... vorremmo essere tutti più liberi.. ma fatichiamo a saprere da chi e da che cosa... per ora io mi vorrei liberare dagli operai... che ogni giorno mi pongono problemi nuovi e spesso capziosi... ma finirà prima o poi? Buon WE a tutti Angelo
...

Io amo la solitudine, sto benisimo da solo, e mi piace fare anche escursioni inmontagna tutto solo, però, se dovessi andare un mese in giro solo, forse forse sentirei un po la nostalgia della moglie, anche per condividere i bei posti.
Come dicevo una volta andai a passare le vacanze di Pasqua da solo alle 5 terre come "atto dimostrativo" , passavo le giornate sempre in giro, facendo cio che volevo, ma non posso dire che sia stato proprio il massimo......ma a mia moglie non lo ho detto.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

18
et4beta
et4beta
28/02/2007 1190
Inserito il 04/02/2017 alle: 18:52:55
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/02/2017 alle 17:53:33

Io amo la solitudine, sto benisimo da solo, e mi piace fare anche escursioni inmontagna tutto solo, però, se dovessi andare un mese in giro solo, forse forse sentirei un po la nostalgia della moglie, anche per condividere
i bei posti. Come dicevo una volta andai a passare le vacanze di Pasqua da solo alle 5 terre come atto dimostrativo , passavo le giornate sempre in giro, facendo cio che volevo, ma non posso dire che sia stato proprio il massimo......ma a mia moglie non lo ho detto. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
...

Tranquillo non ti preoccupare ... ora che lo hai scritto ....  lo saprà ! cheekylaugh
Hi...hi...hi  ...... un momento però, e se apprezzasse solo la parte in cui dici di non poter fare a meno di lei ?.... non sarebbe più un dispetto ma un ... favore che ti farei! kiss
Niente per questa volta sorvoliamo. angrylaugh
Buon WE.
Enzoi6qkl
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 04/02/2017 alle: 19:32:53
In risposta al messaggio di Palinuro del 04/02/2017 alle 15:50:02

Cari amici del forum.. sono un traslocante.. ma ogni 2/3 giorni vi leggo... ed anche se ho letto decine di volte il tormentone sulle sospensioni.. devo dire lo ripasso sempre con piacere.. anche perché mi ricorda che un
giorno o l'altro dovrò decidermi di far vedere le mie di sospensioni che a dir il vero sono piuttosto rigide... ma ora ho altri problemi. Il tema della libertà in viaggio ..... come eluderlo? Si va da abitudini consolidate di fare il viaggio con un gruppo di amici fidati , massimo 3/4 mezzi .. mettendo al centro il piacere della compagnia, della condivisione.. le riunioni serali.. intorno ai tavoli.. la progettazione della metà del giorno dopo... esperienze fatte con un gruppo di amici del passato con due figli ciascuno al seguito.. che dire molto bello ... ma spesso si finiva per discutere.. ed in vacanza non se ne sente proprio la necessità. Se si riesce a non farlo.. perché no, a vacanze di questo tipo, Alexf ad es. ne è un grande sostenitore.. e ne riporta esperienze davvero appaganti. Alex ( Olivia) invece sembra aver scoperto il piacere della libertà dal gruppo degli amici al seguito e sembra apprezzare il viaggio in coppia che permette piccole ossessioni come tornare più volte nello stesso posto... come dargli torto.. in fondo si vive anche di piccoli e grandi miti personali e di coppia... anche noi facciamo questo. Tommaso.. sembra voler lanciare il cuore oltre l'ostacolo ( naturalmente la sua signora) e sembrerebbe che voglia spingere la sua ricerca .. oltre la coppia ... ovvero se vuoi venire vieni... altrimenti vado da solo ( che poi mi piace anche di più ... questo non lo dice .. ma sembra pensarlo) Enzo... fa ancora di più e considerando che la solidarietà offerta dalla più che collaborativa Manuela ( verificata da me personalmente in Grecia)... non sembra accontentarlo .. lancia una sfida a se stesso .. e si fa' delle regole.. per poi disattenderle.. e per poi farne di nuove( tipo .. non si disattendono le regole...) .. ma poi ci ricasca ... e così via, fino ad invocare una libertà da se stesso... o per meglio dire dal quel se stesso che vorrebbe delle regole da seguire....  Insomma ... vorremmo essere tutti più liberi.. ma fatichiamo a saprere da chi e da che cosa... per ora io mi vorrei liberare dagli operai... che ogni giorno mi pongono problemi nuovi e spesso capziosi... ma finirà prima o poi? Buon WE a tutti Angelo
...

Grande Angelo hai fatto una bella analisi di tutto quello che abbiamo scritto ora ed in passato !
Sono un Orso in quanto Hymernauta ma non orso con il prossimo. L'esperienza passata dall'anno 1995, anno in cui comprammo il primo camper, al 2003 mi hanno insegnato che le vacanze fatte con gli "amici" non sono per me vacanze ma faccio e accomodo le vacanze per gli altri.
Ognuno ha le sue abitudini e i suoi tempi, però quando siamo in gruppo bisogna comportarci da unità che rispetta gli altri e questo tante volte non è successo così ho deciso che le vacanze, o ferie se uno lavora, sono sacre e pertanto vanno godute nel migliore dei modi.
Sono d'accordo che con gli amici la sera si fa bisboccia ed in caso di bisogno ci si può aiutare.... però secondo me i ma e i contro sono superiori ai pro.
La cosa bella che può fare con gli amici è incontrarsi stare un paio di giorni assieme e poi ritornare soli, allora tutto fila liscio.
Vabbé non vi tedio con ulòteriori discorsi fatti con le mie esperienze, pensiamo alle prossime vacanze wink

Alex
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 05/02/2017 alle: 11:09:36
@ Palinuro ,come sempre un acuto intervento yes

@ Olivia2006 sottoscrivo pienamenteyes

@ Gieffe ,è lo stesso modo uguale al mio ,di viaggiareyes

@Tommaso IZ4DJI,  Sono a mezza strada tra te e Alexf ,viaggio solo ma alle volte non disdegno la compagnia ,specialmente di quelli che trovo in viaggio.smileylaughyes

In fin dei conti anche gli "orsi " una volta all'anno si ritrovano ,magari per accoppiarsi smileylaughyes

Saluti a tutti
pino
21/11/2010 1488
Inserito il 06/02/2017 alle: 15:48:01
Domanda tecnica:apro il miscelatore del lavandino non c'è acqua e la pompa non gira,muovo la leva a destra e a sinistra e la pompa comincia a girare facendo uscire l'acqua.Cosa ne pensate? Saluti  Alessandro  Ps.Tommaso,venerdi venivo da Pistoia per andare a Imola,arrivato a Casalecchio sul Reno vedo il cartello Pianoro,passo il ponte sul Reno alla rotonda le indicazioni perPianoro non esistono più, esco all'ultima uscita e mi trovo in tangenziale.Cosi mi sono fatto tutta la tangenziale di Bologna con relativa incazzatura:tutto per un cartello non messo al posto giusto,pensa che prima di girare(sulla statale) ben due erano i cartelli (per Pianoro) alla distanza di cento metri.Saluti
pane vino
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 06/02/2017 alle: 15:53:49
In risposta al messaggio di pane vino del 06/02/2017 alle 15:48:01

Domanda tecnica:apro il miscelatore del lavandino non c'è acqua e la pompa non gira,muovo la leva a destra e a sinistra e la pompa comincia a girare facendo uscire l'acqua.Cosa ne pensate? Saluti  Alessandro  Ps.Tommaso,venerdi
venivo da Pistoia per andare a Imola,arrivato a Casalecchio sul Reno vedo il cartello Pianoro,passo il ponte sul Reno alla rotonda le indicazioni perPianoro non esistono più, esco all'ultima uscita e mi trovo in tangenziale.Cosi mi sono fatto tutta la tangenziale di Bologna con relativa incazzatura:tutto per un cartello non messo al posto giusto,pensa che prima di girare(sulla statale) ben due erano i cartelli (per Pianoro) alla distanza di cento metri.Saluti pane vino
...

Mmmhhhhh stranissimo laugh
La prima cosa che mi era venuto in mente è la chiusura della valvola elasy. Ma le tubazioni erano piene ? o dovevano riempirsi.
Mi fermo qui non vorrei aggiungere altra castroneria

Alex
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 06/02/2017 alle: 16:39:46
Alex l'impianto era tutto ok e nei giorni precedenti tutto funzionava normalmente.
pane vino
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Inserito il 06/02/2017 alle: 17:11:54
In risposta al messaggio di pane vino del 06/02/2017 alle 15:48:01

Domanda tecnica:apro il miscelatore del lavandino non c'è acqua e la pompa non gira,muovo la leva a destra e a sinistra e la pompa comincia a girare facendo uscire l'acqua.Cosa ne pensate? Saluti  Alessandro  Ps.Tommaso,venerdi
venivo da Pistoia per andare a Imola,arrivato a Casalecchio sul Reno vedo il cartello Pianoro,passo il ponte sul Reno alla rotonda le indicazioni perPianoro non esistono più, esco all'ultima uscita e mi trovo in tangenziale.Cosi mi sono fatto tutta la tangenziale di Bologna con relativa incazzatura:tutto per un cartello non messo al posto giusto,pensa che prima di girare(sulla statale) ben due erano i cartelli (per Pianoro) alla distanza di cento metri.Saluti pane vino
...

Il microswitch che lavora male o un filo rotto che fa un falso contatto.
Smonta la leva e verifica

Saluti
Massimo

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 06/02/2017 alle: 18:16:26

Cosa ci venivi a fare a Pianoro ? laugh

Non ci ho mai fatto caso ai cartelli, conoscendo la strada non ci guardo. Ma il navigatore non ti ha "navigato" alla meta?

Penso anch'io o al microinterrutore o filo mezzo rotto. Penso che l'unica sia aprire il miscelatore per guardare.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 06/02/2017 alle 18:18:08
18
et4beta
et4beta
28/02/2007 1190
Inserito il 06/02/2017 alle: 18:31:09
In risposta al messaggio di pane vino del 06/02/2017 alle 16:39:46

Alex l'impianto era tutto ok e nei giorni precedenti tutto funzionava normalmente. pane vino

Se togli la manopola del rubinetto, controlla che la vite sottostante, che tiene il microswitch, non sia allentata.
Enzoi6qkl
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 06/02/2017 alle: 20:37:14
Grazie dei consigli domani verifico,non sapevo che ci fossero dei fili elettrici dentro al rubinetto. Tommaso venivo dalla Toscana, per poi recarmi a Ravenna prendendo quella superstrada che passa per Lugo.Il navigatore mi mandava per la circonvallazione di Bologna(in minore tempo)mentre la moglie con in mano la cartina, mi diceva di andare in direzione Pianoro,solo che alla rotonda dopo il ponte,non cera più nessun cartello,solo tanto traffico.Alessandro
pane vino
16
greenpeace
greenpeace
03/09/2009 907
Inserito il 07/02/2017 alle: 08:58:02
In risposta al messaggio di pane vino del 06/02/2017 alle 20:37:14

Grazie dei consigli domani verifico,non sapevo che ci fossero dei fili elettrici dentro al rubinetto. Tommaso venivo dalla Toscana, per poi recarmi a Ravenna prendendo quella superstrada che passa per Lugo.Il navigatore mi
mandava per la circonvallazione di Bologna(in minore tempo)mentre la moglie con in mano la cartina, mi diceva di andare in direzione Pianoro,solo che alla rotonda dopo il ponte,non cera più nessun cartello,solo tanto traffico.Alessandro pane vino
...

non ti conviene, prima di aprire; verificare se lo stesso lo fa con l'altro rubinetto?
16
greenpeace
greenpeace
03/09/2009 907
Inserito il 07/02/2017 alle: 08:59:31

come darti torto ,bel posto, ci dici dove si trova?
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 07/02/2017 alle: 14:52:48
In risposta al messaggio di pane vino del 06/02/2017 alle 20:37:14

Grazie dei consigli domani verifico,non sapevo che ci fossero dei fili elettrici dentro al rubinetto. Tommaso venivo dalla Toscana, per poi recarmi a Ravenna prendendo quella superstrada che passa per Lugo.Il navigatore mi
mandava per la circonvallazione di Bologna(in minore tempo)mentre la moglie con in mano la cartina, mi diceva di andare in direzione Pianoro,solo che alla rotonda dopo il ponte,non cera più nessun cartello,solo tanto traffico.Alessandro pane vino
...

Secondo me hai fatto bene a fare la Tangenziale, se volevi fare Pianoro e poi San Lazzaro, in linea d'aria è meno, ma poi è strada di montagna tutta curve, forse ci mettevi di piu.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link