quote:Risposta al messaggio di menegh1 inserito in data 07/02/2010 11:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un B504 del 2004 con cambio automatico, mi trovo benissimo, la quida è molto rilassante, specialmente in coda; in montagna in salita lascio il cambio in automatico, in discesa uso il sequenziale per utilizzare la marcia bassa. Per adesso non ho avuto problemi, è importante controllare l'olio del cambio automatico. Saluti. Michele
quote:Risposta al messaggio di springer inserito in data 10/02/2010 18:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che si volti pagina... anche per questo week-end nella mia zona hanno messo brutto tempo...che[8][8]!! Speriamo che si sbaglino! Ho proprio voglia di un bel week-end sulla neve, non dico che debba essere anche caldo, ma almeno che non nevichi e che uno squarcio di sole ci illumini le piste! ciao a tutti luca
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 12/02/2010 13:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buono a sapersi...ma per i camper predispongono un sorta di area di sosta? Qui finalmente il tempo è bellissimo e stasera si parte per Livigno...un week-end sulla neve e sicuramente al freddo!! Buon week-end a tutti Luca
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 13/02/2010 13:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marvic purtroppo non sopportavo più i piccoli/grandi problemi che uscivano dopo ogni uscita....la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata il ghiaccio nel serbatoio dell'acque grigie e la ghigliottina sempre gelata...alla fine abbiamo deciso di cambiarlo nonostante la rimessa...fortunatamente avevamo "guadagnato" nel comprare il 650 grazie alla permuta supervalutata...comunque abbiamo rimesso un 15%. Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 13/02/2010 12:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto nel mondo Hymer (quello vero), anche se eravamo già parenti. Mi auguro tu ci rimanga a lungo, così magari passando dalle tue parti ci fai assaggiare i tuoi "piatti", così come io ti farò assaggiare i miei se un giorno capiterai nei paraggi, visto che facciamo lo stesso lavoro. Tanti e buoni Km. Luciano
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 13/02/2010 12:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti sinceri auguri di buoni km.[:)]id="brown">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 14/02/2010 07:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bugiardo [:(] tu vedi un solo marchio l'innominabile fallato[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Riccardoid="size3"> complimenti e buon godimento [^][^][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 14/02/2010 07:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo ottimo mezzo, dimenticherai certamente certe disavventure! Se poi ti iscrivi all'Hymer Club troverai un ambiente invidiabile e un bravissimo Presidente che saluto. In ogni caso: Buon S.Valentino a tutti [:)]id="brown">