quote:Risposta al messaggio di brazil inserito in data 19/12/2011 10:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, si trova tranquillamente in qualsiasi fornita utensileria, però prendine una di quelle economiche di lamiera zincata, tanto non devi applicare troppa forza. Il problema è che da sotto la sonda non la infili, quindi bisogna tagliarla per il lungo in modo da tagliare una fettina di circa 2cm sufficente per inserirla lateralmente almeno nelle due bacchette più lunghe. Basta un comune flessibile con disco da taglio, che penso sia presente in qualsiasi casa. Poi la puoi anche girare a mano o con spina di manovra, ma senza applicare troppa forza. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di SuperDam inserito in data 20/12/2011 21:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima! Non ne conoscevo l'esistenza [:I] Ho già trovato cosa farmi regalare per natale, un set di chiavi così. [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 14/12/2011 19:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È successo anche a me! X fortuna mi trovavo dalle parti di Hymer DE e sono andato a farmela mettere a posto direttamente da loro, mi è sembrato fossero perfettamente a conoscenza del problema [V]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 18/12/2011 00:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no Magli [:(]...Vicenza [:D]
quote:Risposta al messaggio di dankan inserito in data 23/12/2011 13:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]... da parte mia, sono così contento di MAGLI, sia come assistenza che loro come persone squisite, che se cambierò camper starò senz'altro su Hymer o Knaus che sono i loro marchi. Io ho sempre detto che ho scelto prima il concessionario, poi in marchio tra quelli che ha, poi il modello. Mi fa piacere sapere che però ci sono altri concessionari ugualmente ottimi. Con quello che si legge sui forum, sono una razza rara e preziosa. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 23/12/2011 20:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i migliori auguri anche a te e a tutti gli altri Hymer, domani si parte!! Dovrete stare un pò senza sentirmi (sai come vi dispiace![:D][:I]) però se qualcuno non riesce a stare senza la mia preziosa compagnia e passa dalle parti del Camping Antholz, venga a bussare all'unico B-SL con dietro i dischi di velocità 80 e 100 [:0] e il mio nickname in bella vista. A tutti tanti kilometri e serenità. __________________ Tommaso IZ4DJI
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/12/2011 20:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello l'Antholz, ci sono stato qualche giorno due inverni fa. In un giorno sono salito due volte al passo Stalle per fare la discesa con lo slittino...tempo di salita dal lago 55' :)
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 24/12/2011 09:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso ho provato due volte la discesa in slittino. La prima volta non mi ero organizzato e poi era almeno 40 anni che non avevo uno slittino sotto al sedere. Il giorno dopo, passamontagna, occhialoni da sci e GPS nello zaino. Toccati i 53km/h nel, discesone finale ghiacciato, ma solo perchè ho curvato senza toccare il tallone a terra per non perdere velocità! Una libidine! E la moglie cosa ha detto? "Ma che razza di deficente ho sposato! A 52 anni se ti rompi non ti aggiusti più" ste donne![:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di SuperDam inserito in data 25/12/2011 23:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è divertirsi! Però quest'anno niente slittino [:(] Qui a Anterselva è stranamente caldo, ora ci sono +1,6° , da non crederci. __________________ Tommaso IZ4DJI