In risposta al messaggio di xc70 del 09/03/2017 alle 19:48:04
Come si fa a vedere la posta?
Quando ti sei registrato hai dato un indirizzo email...che poi dovrebbe essere quello che usi per entrare il COL

In risposta al messaggio di odysseus del 09/03/2017 alle 19:35:51
Io ho sempre in gavone una pompa di riserva .........non si sa mai,ed è difficile penso trovarla in Croazia ,alle volte ci si rovina una vacanza per 50 euro ed è un peccato pino
è che non ho mai avuto problemi, non pensavo all'eventualità!
In risposta al messaggio di Tunin63 del 09/03/2017 alle 19:50:27
Quando ti sei registrato hai dato un indirizzo email...che poi dovrebbe essere quello che usi per entrare il COL Tunin
Si scusa....dato che ho letto che era stata inviata tramite col pensavo che che ci fosse una casella dedicata come in altri forum.

In risposta al messaggio di xc70 del 09/03/2017 alle 20:27:02
Si scusa....dato che ho letto che era stata inviata tramite col pensavo che che ci fosse una casella dedicata come in altri forum. Però avrei dovuto ricordarmelo dato che forse mi è già capitato. Oggi 10 ore di ufficio hanno lasciato il segno..
10 ore? capisco

In risposta al messaggio di Tunin63 del 09/03/2017 alle 19:19:28
scusate, terroristi della pompa , forse questa estate andiamo in Croazia, mi state consigliando di portarmi una pompa di scorta? e se si, altri punti deboli? io intanto guardo se ci sono rivenditori sulla strada Ciaoooo Tunin
Nella malaugurata ipotesi della necessità di ricambi in Croatia a Porec c'è un negozio fornitissimo di ricambi anche Hymer (!).(Per esempio ho visto una trentina di pompe ad immersione, una quindicina di centraline della schaudt, fanalini etc. etc.), prezzi + 5% ma accettabili, in emergenza l'anno scorso ho trovato senza problemi le spine ad attacco rapido del gas maschio/femmina.
In risposta al messaggio di Tunin63 del 09/03/2017 alle 19:16:48
Grazie alexf, ho risposto (hai fatto bene a scrivere sul forum) Ciaoooo Tunin
Buongiorno a tutti,
In risposta al messaggio di Tunin63 del 09/03/2017 alle 19:19:28
scusate, terroristi della pompa , forse questa estate andiamo in Croazia, mi state consigliando di portarmi una pompa di scorta? e se si, altri punti deboli? io intanto guardo se ci sono rivenditori sulla strada Ciaoooo Tunin
Credo che una pompa di scorta non faccia mai male costa e pesa poco.
In risposta al messaggio di alexf del 10/03/2017 alle 08:26:06
Credo che una pompa di scorta non faccia mai male costa e pesa poco. Un guasto di questo piccolo e determinante meccanismo può rovinare una vacanza, meglio averla nel bagagliaio. Guarda che sia quella giusta visto che abbiamoletto storie parecchio complicate. Per il resto non saprei, sembra che di solito, nonostante si abbia dietro un sacco di ticambi 'indispensabili' si rompa sempre quello che non si ha. Ah, direi un filtro gasolio anche se oggi i carburanti sono più puliti ed è più difficile sostituire un filtro ma puoi sempre trovare che li può fare per te. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
eh, sai, io le email le so leggere ma non inviare

In risposta al messaggio di Tunin63 del 10/03/2017 alle 09:22:26
no, appena ti ho inviato la nuova mi è arrivata una email che dicendo che quella di ieri sera non l'ha consegnata. vediamo questa... anzi, te ne invio un'altra da altra email. ciao Tunin
Ciao Antonio, ancora niente.
In risposta al messaggio di alexf del 10/03/2017 alle 13:37:44
Ciao Antonio, ancora niente. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
ho provato a scriverti direttamente dal sito...
In risposta al messaggio di alexf del 12/03/2017 alle 08:02:10
Buongiorno e buona domenica. stiamo scivolando giù, buon segno, o tutti in giro e che è rimasto a cacasa non ha problematich da segnalare. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Oppure si lavora sempre e non c'è tempo né per andare in giro né per lavare il camper e fargli un po' di manutenzione

In risposta al messaggio di pici57 del 12/03/2017 alle 08:49:14
Ciao Alessandro e buona domenica, speriamo di vederci per un'uscita. Ciao Graziano
Ciao Stefania e Graziano, che piacere leggervi tra queste pagine.....avete preso un Hymer???
In risposta al messaggio di gieffe del 12/03/2017 alle 10:39:21
Oppure si lavora sempre e non c'è tempo né per andare in giro né per lavare il camper e fargli un po' di manutenzione Gieffe
Causa la bella e calda giornata di venedì 10 sono andato in rimessaggio ed ho preso il camper e partito per Chioggia o meglio Sottomarina.
In risposta al messaggio di gino1963 del 12/03/2017 alle 20:05:31
Rientrato anche io da un breve giro sul Delta del Pò, giornate stupende, lievemente disturbato ieri notte da facinorosi un pò alticci che si sono permessi di battere sul mio camper. Gino
Non sanno cosa hanno rischiato