CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1204 20 40966
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2017 alle: 20:44:00
In risposta al messaggio di gino1963 del 12/03/2017 alle 20:05:31

Rientrato anche io da un breve giro sul Delta del Pò, giornate stupende, lievemente disturbato ieri notte da facinorosi un pò alticci che si sono permessi di battere sul mio camper.  Gino

Ciao Gino,

giusto per curiosità, dov'è che è successo il 'fattaccio'?

Alessandro

gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2017 alle: 20:50:38
In risposta al messaggio di alexf del 12/03/2017 alle 20:44:00

Ciao Gino, giusto per curiosità, dov'è che è successo il 'fattaccio'?   Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.

All'area di sosta del castello di Mesola, notoriamente particolarmente tranquilla!. 
Gino
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2017 alle: 20:57:05

Verranno puniti a norma di legge, tutto qui. 
Gino

Modificato da gino1963 il 12/03/2017 alle 21:18:01
9
Countriman68
Countriman68
27/08/2016 243
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2017 alle: 21:05:46
Buonasera  a tutti,
io pultroppo devo concordare con quanto dice gieffe, infatti da quando io e mia moglie siamo stati trasferiti causa chiusura degli uffici della nostra sede, si parte e si ritorna con il buio e  di conseguenza il sabato e la domenica si cerca di fare  tutto quello che non si riesce a fare durante la settimana. Speriamo di riuscire a partire per due tre giorni almeno a Pasqua.
Ciao

Alessandro
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2017 alle: 21:40:29
In risposta al messaggio di gino1963 del 12/03/2017 alle 20:57:05

Verranno puniti a norma di legge, tutto qui.  Gino

Mi spiace molto Gino, è già la seconda volta in poco tempo che vi succede angry
In quanto alla legge per me non gli fanno niente, purtroppo.

Alex
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2017 alle: 21:50:57
In risposta al messaggio di gino1963 del 12/03/2017 alle 20:50:38

All'area di sosta del castello di Mesola, notoriamente particolarmente tranquilla!.  Gino

Si, in effetti il Delta è un posto generalmente anche troppo tranquillo!
Però certe situazioni si possono verificare anche facilmente, l'importante è che non degenirino però ci si spaventa sempre, ben che vada.

Alessandro

gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2017 alle: 08:02:45
Il problema è proprio quello dello spavento inflitto a persone inermi (non parlo per me), per questo ho insistito perchè il fatto sia punito a norma di legge: Dura lex, sed lex!
Quantomeno:  resistenza a pubblico ufficiale regolarmente qualificatosi, arresto in fragranza per tentata rapina a mano armata, tentato furto, porto abusivo di arma bianca, detenzione di oggetti atti ad offendere e a scassinare, non glieli toglie nessuno a cui si aggiunge il ritiro della patente per guida in stato di alterazione da assunzione di sostanze stupefacenti e il sequestro dell'autovettura quale corpo del reato; per di più uno dei due è risultato in libertà vigilata per reati della stessa natura, al momento sono ancora a disposizione dell 'A.G. ma sicuramente in giornata, al massimo domattina avranno il processo per direttissima e almeno per uno le porte di un istituto di pena è matematico che si aprano e si chiudano. 
La misura repressiva è sempre dolorosa ma a volte necessaria per la tutela del'ordine pubblico, il cittadino deve sentirsi tutelato. 

Gino
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2017 alle: 08:25:18
In risposta al messaggio di gino1963 del 13/03/2017 alle 08:02:45

Il problema è proprio quello dello spavento inflitto a persone inermi (non parlo per me), per questo ho insistito perchè il fatto sia punito a norma di legge: Dura lex, sed lex! Quantomeno:  resistenza a pubblico ufficiale
regolarmente qualificatosi, arresto in fragranza per tentata rapina a mano armata, tentato furto, porto abusivo di arma bianca, detenzione di oggetti atti ad offendere e a scassinare, non glieli toglie nessuno a cui si aggiunge il ritiro della patente per guida in stato di alterazione da assunzione di sostanze stupefacenti e il sequestro dell'autovettura quale corpo del reato; per di più uno dei due è risultato in libertà vigilata per reati della stessa natura, al momento sono ancora a disposizione dell 'A.G. ma sicuramente in giornata, al massimo domattina avranno il processo per direttissima e almeno per uno le porte di un istituto di pena è matematico che si aprano e si chiudano.  La misura repressiva è sempre dolorosa ma a volte necessaria per la tutela del'ordine pubblico, il cittadino deve sentirsi tutelato.    Gino
...

Ben fatto Gino! Se capita a me NON scendo, però li minaccio tipo "okkio ragazzi che se non filate alla svelta vi scateno Cora!" Scherzi a parte che mi/ci consigli? Chiamare il 113 oppure mettere in moto e andarsene velocemente? Questo è uno dei motivi per cui sarebbe opportuno fermarsi dove vi sia almeno un altro camper...
Umberto

fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg)
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2017 alle: 08:29:07
In risposta al messaggio di gino1963 del 13/03/2017 alle 08:02:45

Il problema è proprio quello dello spavento inflitto a persone inermi (non parlo per me), per questo ho insistito perchè il fatto sia punito a norma di legge: Dura lex, sed lex! Quantomeno:  resistenza a pubblico ufficiale
regolarmente qualificatosi, arresto in fragranza per tentata rapina a mano armata, tentato furto, porto abusivo di arma bianca, detenzione di oggetti atti ad offendere e a scassinare, non glieli toglie nessuno a cui si aggiunge il ritiro della patente per guida in stato di alterazione da assunzione di sostanze stupefacenti e il sequestro dell'autovettura quale corpo del reato; per di più uno dei due è risultato in libertà vigilata per reati della stessa natura, al momento sono ancora a disposizione dell 'A.G. ma sicuramente in giornata, al massimo domattina avranno il processo per direttissima e almeno per uno le porte di un istituto di pena è matematico che si aprano e si chiudano.  La misura repressiva è sempre dolorosa ma a volte necessaria per la tutela del'ordine pubblico, il cittadino deve sentirsi tutelato.    Gino
...

Buongiorno a tutti!!

Caspita Gino quanti reati!!
Una tragica concomitanza di situazioni.
Io non parcheggierò più in quell'area, non vorrei che scontata la pena si voglia vendicare!!angrylaugh

Comunque hai fatto benissimo, la libertà ha bisogno di regole e devono essere sempre rispettate e, quando si trasgrediscono, e sacrosanto venire sanzionati.

Ciaoo

Alessandro

gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2017 alle: 09:05:03
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 13/03/2017 alle 08:25:18

Ben fatto Gino! Se capita a me NON scendo, però li minaccio tipo okkio ragazzi che se non filate alla svelta vi scateno Cora! Scherzi a parte che mi/ci consigli? Chiamare il 113 oppure mettere in moto e andarsene velocemente?
Questo è uno dei motivi per cui sarebbe opportuno fermarsi dove vi sia almeno un altro camper... Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
...

Umberto ciao. 
Cosa consiglio io: 
1. sosta in AA, se non possibile parcheggiare vicino ad altri o davanti ad una caserma dei CC (avvisando).
2. calma, molta calma. 
3. rimanere chiusi in camper e immediata accensione dell'allarme.
4. non far vedere che l'equipaggio è composto anche da una donna.
5. portafoglio con piccole banconote sempre pronto e cassa nascosta.
6. veicolo posizionato in modo tale da partire subito, 
7. mentre uno chiama il 112 oppure la locale stazione dei CC (il cui numero telefonico è stato memorizzato in precedenza) l'altro è pronto per partire ma attende l'evolversi perchè non è bene mettersi per strada con degli aggressori nei paraggi (parlo di CC perchè quasi sempre le AA sono in paesi a bassa densità abitativa ve l'ordine pubblico è garantito dai CC). 
8. Autodifesa?. MAI E PER NESSUN MOTIVO !!!!!!!!!!!. la miglior difesa è la fuga!. e se aggredito devi scappare, metterti a correre. Comunque mai confrontarsi  con chi non ha nulla da perdere ed è abituato ad alzare le mani. Armi: MAI, oggetti atti ad offendere: MAI. 
Ciao, 
Gino
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2017 alle: 10:01:34
In risposta al messaggio di gino1963 del 13/03/2017 alle 09:05:03

Umberto ciao.  Cosa consiglio io:  1. sosta in AA, se non possibile parcheggiare vicino ad altri o davanti ad una caserma dei CC (avvisando). 2. calma, molta calma.  3. rimanere chiusi in camper e immediata accensione
dell'allarme. 4. non far vedere che l'equipaggio è composto anche da una donna. 5. portafoglio con piccole banconote sempre pronto e cassa nascosta. 6. veicolo posizionato in modo tale da partire subito,  7. mentre uno chiama il 112 oppure la locale stazione dei CC (il cui numero telefonico è stato memorizzato in precedenza) l'altro è pronto per partire ma attende l'evolversi perchè non è bene mettersi per strada con degli aggressori nei paraggi (parlo di CC perchè quasi sempre le AA sono in paesi a bassa densità abitativa ve l'ordine pubblico è garantito dai CC).  8. Autodifesa?. MAI E PER NESSUN MOTIVO !!!!!!!!!!!. la miglior difesa è la fuga!. e se aggredito devi scappare, metterti a correre. Comunque mai confrontarsi  con chi non ha nulla da perdere ed è abituato ad alzare le mani. Armi: MAI, oggetti atti ad offendere: MAI.  Ciao,  Gino
...

grazie Gino, in effetti è ciò che pensavo anch'io, specie per quanto dici al punto 8- autodifesa: non ho mai avuto armi e mai ne avrò! nemmeno in Africa, in paesi con un certo rischio e in certi momenti ho tenuto strumenti di offesa. Usare armi richiede competenze specifiche e soprattutto la capacità di tenere i nervi saldi, roba che in certi momenti potrebbe non essere semplice. Le manifestazioni di questi giorni in favore di quel signore che ha ucciso il ladro entratogli in casa e i titoli di un certo "Giornale" volti ad incitare tale "autodifesa" sono molto pericolosi poichè portano ad una deriva di violenza. Occorre, invece, un piano di potenziamento sia delle forze dell'ordine che della magistratura. Le norme ci sono; non sono i cittadini legittimati a sostituirsi ad esse. Quanto agli altri 7 "comandamenti" me li memorizzerò. Stammi bene.
Umberto

fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg)
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2017 alle: 11:21:39
In questi casi, garantisco ha funzionato, emetto alcuni flash dalla macchinetta fotografica, anche con il telefono va bene. 
di solito si sono allontanati velocemente.
il problema è se sono delinquenti recidivi e tentano di entrare per prenderti le foto,
a questo punto la cosa si fa seria, anche se spero sanno che per la soma dei reati sono minimo 10 anni. 
In questa situazione mai tentare nessun tipo di incontro ravvicinato ,tantomeno mostrare eventuali armi o strumenti di offesa, la cosa più saggia è allontanarsi velocemente ,  raggiungere il più vicino presidio dei CC e sporgere denuncia. 
Roberto 
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2017 alle: 15:09:18
Buon pomeriggio a tutti
Purtroppo l'argomento è quello che è successo al nostro Gino, ed è molto serio anzi da paura.
Io non ho nessuna arma in casa o a bordo del camper, ho tolto anche un coltellaccio perché nel contatto ravvicinato non sai mai con chi hai a che fare e cosa ha in mano o in tasca..
Avendo avuto in passato passione per le armi e tiro a segno, avendole avute in casa perché mio padre era della Pubblica Sicurezza, vi devo dire la verità che se ne possedessi una mi sentirei più sicuro.
Questo lo scrivo perché penso che anche Gino nell'affrontare quei malviventi malintenzionati non li abbia potuti fermare con delle belle frasi, ma li abbia minacciati con un arma.
Non sono uno che ama trasformare il paese in un far west, ma se messo alle strette vorrei difendermi.
Sono coscente che sparare ad una persona non è fare tiro a segno, ma per difendere la famiglia sarei disposto a farlo.
Comunque spero di non trovarmi mai in certe situazioni e come consigliato da Gino nei 10 comandamenti, la fuga è la cosa migliore.... anche perché la pistola non ce l'ho !

Alex
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2017 alle: 17:25:32
Ripeto:
MAI AUTODIFESA!.
PREVENZIONE.
FUGA.
Per nessun motivo al mondo sostituirsi alla FFOO.

Gino
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2017 alle: 18:08:36
In risposta al messaggio di latrofa124 del 13/03/2017 alle 11:21:39

In questi casi, garantisco ha funzionato, emetto alcuni flash dalla macchinetta fotografica, anche con il telefono va bene.  di solito si sono allontanati velocemente. il problema è se sono delinquenti recidivi e tentano
di entrare per prenderti le foto, a questo punto la cosa si fa seria, anche se spero sanno che per la soma dei reati sono minimo 10 anni.  In questa situazione mai tentare nessun tipo di incontro ravvicinato ,tantomeno mostrare eventuali armi o strumenti di offesa, la cosa più saggia è allontanarsi velocemente ,  raggiungere il più vicino presidio dei CC e sporgere denuncia.  Roberto 
...

cito un episodio realmente accaduto,Sardegna Bugerru, una notte una banda mista ragazzini e maggiorenni, scalmanati,non avendo meglio da fare,decidono di giocare a pallone prendendo per la porta il mio camper,
per fortuna ero dentro un solido VAS in vetroresina,alla fine temendo per l'incolumità delle finestre,decido di fare due foto,non lo avessi mai fatto,hanno cominciato con le minacce e visto che volevano passare a peggiori intenzioni, decido per la fuga e di arrivare in paese presso la stazione dei CC,fatte vedere le foto,c'erano a mio carico gli estremi della violazione della privacy,ma quelle foto furono ritenute come legittima difesa,
l'indomani mattina, avendo pernottato li, su invito del comandante,li ho visto convocati uno per uno, accompagnati dai genitori,mai viste tante sberle.
Roberto
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2017 alle: 20:55:44
In risposta al messaggio di latrofa124 del 13/03/2017 alle 18:08:36

cito un episodio realmente accaduto,Sardegna Bugerru, una notte una banda mista ragazzini e maggiorenni, scalmanati,non avendo meglio da fare,decidono di giocare a pallone prendendo per la porta il mio camper, per fortuna
ero dentro un solido VAS in vetroresina,alla fine temendo per l'incolumità delle finestre,decido di fare due foto,non lo avessi mai fatto,hanno cominciato con le minacce e visto che volevano passare a peggiori intenzioni, decido per la fuga e di arrivare in paese presso la stazione dei CC,fatte vedere le foto,c'erano a mio carico gli estremi della violazione della privacy,ma quelle foto furono ritenute come legittima difesa, l'indomani mattina, avendo pernottato li, su invito del comandante,li ho visto convocati uno per uno, accompagnati dai genitori,mai viste tante sberle. Roberto
...

Guarda Roberto, ti ringrazio per il tuo contributo ma non sono assolutamente d'accordo con le tue affermazioni: mai e poi mai bisogna dare il fianco a soggetti che delinquono, mai e poi mai dar loro occasioni per incrementare l'azione criminale: sono nozioni base di qualsiasi corso di addestramento di polizia. Aggiungo che il fai da te nel campo della sicurezza è molto pericoloso. Però qui mi fermo perchè non vorrei che una semplice notizia di cronaca spicciola riportata senza dar troppo peso e con l'unico scopo di far riflettere su una mia sosta incauta trascendesse dando luogo a pericolosi giustizionalismi.

Gino
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2017 alle: 21:28:54
In risposta al messaggio di gino1963 del 13/03/2017 alle 20:55:44

Guarda Roberto, ti ringrazio per il tuo contributo ma non sono assolutamente d'accordo con le tue affermazioni: mai e poi mai bisogna dare il fianco a soggetti che delinquono, mai e poi mai dar loro occasioni per incrementare
l'azione criminale: sono nozioni base di qualsiasi corso di addestramento di polizia. Aggiungo che il fai da te nel campo della sicurezza è molto pericoloso. Però qui mi fermo perchè non vorrei che una semplice notizia di cronaca spicciola riportata senza dar troppo peso e con l'unico scopo di far riflettere su una mia sosta incauta trascendesse dando luogo a pericolosi giustizionalismi.    Gino
...

Condivido,
se ti riferisci alle sberle, gli sono state comminate dai rispettivi genitori all' uscita dalla caserma.
Roberto 
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2017 alle: 08:46:27
In risposta al messaggio di gino1963 del 13/03/2017 alle 20:55:44

Guarda Roberto, ti ringrazio per il tuo contributo ma non sono assolutamente d'accordo con le tue affermazioni: mai e poi mai bisogna dare il fianco a soggetti che delinquono, mai e poi mai dar loro occasioni per incrementare
l'azione criminale: sono nozioni base di qualsiasi corso di addestramento di polizia. Aggiungo che il fai da te nel campo della sicurezza è molto pericoloso. Però qui mi fermo perchè non vorrei che una semplice notizia di cronaca spicciola riportata senza dar troppo peso e con l'unico scopo di far riflettere su una mia sosta incauta trascendesse dando luogo a pericolosi giustizionalismi.    Gino
...

Buongiorno a tutti

sono d'accordissimo sulle tue nozioni e consigli comportamentali.
Vorrei aggiungere anche che, una volta pronti alla sosti più o meno libera in notturna, sia importante sapere correttamente dove si è ed essere in grado di dare precise indicazioni a chi chiamiamo per un eventuale soccorso, ancor più se sanitario.

Tornando al tema di questi ultimi interventi e non me ne voglia Gino, sarebbe auspicabile un maggior controllo delle autorità competenti anche se so che spesso si trovano tra mille difficolta dovute alla scarsità di personale e di mezzi così come una legislazione per certi aspetti lacunosa o forse non più al passo con i tempi.

Alessandro

gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2017 alle: 09:09:54
In risposta al messaggio di alexf del 14/03/2017 alle 08:46:27

Buongiorno a tutti sono d'accordissimo sulle tue nozioni e consigli comportamentali. Vorrei aggiungere anche che, una volta pronti alla sosti più o meno libera in notturna, sia importante sapere correttamente dove si è
ed essere in grado di dare precise indicazioni a chi chiamiamo per un eventuale soccorso, ancor più se sanitario. Tornando al tema di questi ultimi interventi e non me ne voglia Gino, sarebbe auspicabile un maggior controllo delle autorità competenti anche se so che spesso si trovano tra mille difficolta dovute alla scarsità di personale e di mezzi così come una legislazione per certi aspetti lacunosa o forse non più al passo con i tempi.   Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
...

Alessandro, sono completamente d'accordo con Te!. 

Io, per deformazione professionale, non faccio politica del diritto limitandomi ad applicare la legge.

Purtroppo è vero che risorse e legislazione non sono adeguate ma è anche vero che le nostre forze di polizia hanno ottenuto risultati eccezionali universalmente riconosciuti,

Forse alla base di tutto vi sono le scarse risorse economiche e l'eterna diatriba fra stato di diritto e legislazione d'emergenza, argomento per inciso della mia futura tesi di laurea.

Un saluto.
Gino
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2017 alle: 09:34:39
In risposta al messaggio di gino1963 del 14/03/2017 alle 09:09:54

Alessandro, sono completamente d'accordo con Te!.  Io, per deformazione professionale, non faccio politica del diritto limitandomi ad applicare la legge. Purtroppo è vero che risorse e legislazione non sono adeguate ma
è anche vero che le nostre forze di polizia hanno ottenuto risultati eccezionali universalmente riconosciuti, Forse alla base di tutto vi sono le scarse risorse economiche e l'eterna diatriba fra stato di diritto e legislazione d'emergenza, argomento per inciso della mia futura tesi di laurea. Un saluto. Gino
...

Io, per deformazione professionale, non faccio politica del diritto limitandomi ad applicare la legge.

Ciao Gino,

concordo e capisco perfettamente la tua posizione ma è anche lecito per noi normali cittadini sentirsi davvero poco tutelati e pure protetti da chi sarebbe preposto a questo.
Per la mia situazione di volontario spesso mi trovo di notte con CC o PS e devo dire che fate un lavoro difficilissimo oltre che pericoloso ma quello che più mi stupisce e mi crea disagio e constatare la vostra difficoltà nel poter operare in maniere diciamo 'ruvide' quando il caso lo richede ed anche con il rischio di venire qccusati di comportamenti non commessi.

Resta il fatto che ci vorrebbero maggiori controlli e sopratutto la certessa di una giusta pena.

Ciao e.......buon lavoro.

Alessandro

Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link