In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/08/2017 alle 10:20:30Per poter contattare l'Hymernauta MAXBORIS come posso fare?
Vedo ora che hai gia risposto tu a Alexf. Si, bellissima serata in compagnia, a avere l onore della compagnia di un massimo esperto di grande nord invernale non è cosa da8 poco. :)
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/08/2017 alle 10:20:30no no, non mi dare gradi di esperto che forse non mi competono
Vedo ora che hai gia risposto tu a Alexf. Si, bellissima serata in compagnia, a avere l onore della compagnia di un massimo esperto di grande nord invernale non è cosa da8 poco. :)
In risposta al messaggio di campierino del 31/08/2017 alle 10:26:15il percorso è il seguente: in qualsiasi pagina del sito di COL 1. clicca in alto a dx sul tuo nome che è contenuto dentro una icona di colore giallo oro (ovviamente devi essere entrato in COL con il tuo nick), 2.clicca su "profilo", 3. quando si apre la pagina del tuo profilo vedrai sulla dx a centro pagina "cerca altri nick", 4. digita il nome che cerchi, 5. si apre il profilo dell'utente cercato, 6. digita "contatta". Ciao.
Per poter contattare l'Hymernauta MAXBORIS come posso fare? C'è un modo per cerca contatti? Dove trovare la sua mail. Grazie
In risposta al messaggio di sergio74 del 31/08/2017 alle 08:11:18Ciao Sergio,
ciao Alessandro... direi gemellaggio Hymer / Carthago riuscito, ed anche gemellaggio tra Emilia e Romagna riuscito . Ne approfitto per salutarti e augurarti che ti sistemino il prima possibile il tuo camper, per ritornare a girovagare e divertirti.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di gino1963 del 31/08/2017 alle 13:12:27Grazie 1000
il percorso è il seguente: in qualsiasi pagina del sito di COL 1. clicca in alto a dx sul tuo nome che è contenuto dentro una icona di colore giallo oro (ovviamente devi essere entrato in COL con il tuo nick), 2.cliccasu profilo, 3. quando si apre la pagina del tuo profilo vedrai sulla dx a centro pagina cerca altri nick, 4. digita il nome che cerchi, 5. si apre il profilo dell'utente cercato, 6. digita contatta. Ciao.
In risposta al messaggio di illungo del 31/08/2017 alle 17:01:54Ciao Roberto,
Nessuno dei più assidui frequentatori del forum sarà in fiera a Parma?
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di sergio74 del 31/08/2017 alle 11:47:26Sei troppo modesto e comunque sicuramente un ragazzo molto piacevole e simpatico per cui é stato un piacere conoscerti. :)
no no, non mi dare gradi di esperto che forse non mi competono È stato un piacere reciproco conoscersi e chiaccherare tra appassionati di camper e viaggi in camper .
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di illungo del 31/08/2017 alle 17:01:54Appena reduce da Dusseldorf che mi ha deluso perchè non ho visto nulla che personalmente mi interessasse e secondo me un peggioramento almeno estetico degli ultimissimi modelli di Hymer.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di illungo del 31/08/2017 alle 17:01:54Conto di andarci nelle giornate intermedie , sabato e domenica c'è troppa gente non si riesce a vedere nulla.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/08/2017 alle 17:09:28Anche se dici che è una fiera di paese , quando ci sono stato anche 10gg, non sono riuscito a vedere tutto, figuriamoci Dusseldorf.
Appena reduce da Dusseldorf che mi ha deluso perchè non ho visto nulla che personalmente mi interessasse e secondo me un peggioramento almeno estetico degli ultimissimi modelli di Hymer. Quindi sicuramente mi evito Parma che a confronto di Dusseldorf è una fiera di paese.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/08/2017 alle 17:09:28Per "limare" peso sui nuovi
Appena reduce da Dusseldorf che mi ha deluso perchè non ho visto nulla che personalmente mi interessasse e secondo me un peggioramento almeno estetico degli ultimissimi modelli di Hymer. Quindi sicuramente mi evito Parma che a confronto di Dusseldorf è una fiera di paese.
In risposta al messaggio di campierino del 31/08/2017 alle 10:26:15
Per poter contattare l'Hymernauta MAXBORIS come posso fare? C'è un modo per cerca contatti? Dove trovare la sua mail. Grazie
https://forum.camperonline.it/t...
target="_blank" rel="noreferrer noopener">Pagina 1 | I Forum di CamperOnLineIn risposta al messaggio di latrofa124 del 31/08/2017 alle 17:21:37Forse io vado venerdì 15/09.
Conto di andarci nelle giornate intermedie , sabato e domenica c'è troppa gente non si riesce a vedere nulla. Roberto
In risposta al messaggio di franco49tn del 31/08/2017 alle 17:26:27Il problema è che siamo latini, con tanta fantasia ,
Per limare peso sui nuovi si devono anche limare fronzoli estetici e molto all'interno di inutile.
In risposta al messaggio di alexf del 31/08/2017 alle 17:04:23Probabilmente il giorno va bene anche per noi! Se così non fosse, puoi sempre uscire a Terre di Canossa e due chiacchiere si fanno sempre volentieri.
Ciao Roberto, è dal 2007 che non ci vado e senza rimpianti però quest'anno ho programmato di andarci il 12 in auto e quindi in questa sola giornata. Tu?
In risposta al messaggio di franco49tn del 31/08/2017 alle 17:26:27A me piacciono i camper semplici e spartani, il mio ideale di interni e anche esterni è BIMOBIL, semplice ma con sostanza.
Per limare peso sui nuovi si devono anche limare fronzoli estetici e molto all'interno di inutile.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/08/2017 alle 18:22:34Sempre sto Bimobil!! Va bene spartano ma quelli sono proprio fatti con lo squadro. Comunque gira e rigira hai dovuto cambiare con un altro Hymer che certamente non ha nulla da spartire sia in fatto di materiali che di estetica con l' altro tedesco.
A me piacciono i camper semplici e spartani, il mio ideale di interni e anche esterni è BIMOBIL, semplice ma con sostanza. Quello che volevo dire è che invece ho visto camper con fronzoli veramente inutili senza nulla diutile, anzi spesso soluzioni assurde nell uso pratico, complicate e macchinose o per dare all occhio. Avrei voluto vedere camper compatti e semplici con frigo piccoli cucine a solo due fuochi ma vivibili internamente, con mobilio semplice, squadrato e leggero. Per esempio i nuovi exis, fari nuovi e accattivanti ai piu, ma che bisogno c'era?, meglio sarebbe stato fare le cellule 15 cm piu alte e eliminare quello stupido gradino a metà della dinette, per esempio.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di illungo del 31/08/2017 alle 18:41:06I bimobil purtroppo non sono economicamente alla mia portata. Visto a dusseldorf il modello piccoletto su sprinter e quindi paragonabile al mio si va sui 140mila piu accessori mentre con il mio sono stato sotto ai 100 con tutto....e gia mi sono impiccato.
Sempre sto Bimobil!! Va bene spartano ma quelli sono proprio fatti con lo squadro. Comunque gira e rigira hai dovuto cambiare con un altro Hymer che certamente non ha nulla da spartire sia in fatto di materiali che di estetica con l' altro tedesco.
www.iz4dji.it