quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 21/02/2012 17:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Il beneficio di qualche m2 in meno di pareti me lo vorrai dare, qualche panchetta in meno [;)] Le catene le tolgo appena arrivo dal meccanico [;)] Altrimenti provo la soluzione suggerita dal mitico Varieze [:0][;)][:D] Seriamente parlando sul certificato di proprietà c'è scritto Portata Utile Kg 360, vale a dire che la tara dovrebbe essere 3140 [:D][:D][:D][:D] Ma se iniziamo a sommarci 2 persone + pelosa Olivia circa 40Kg. 90 lt di gasolio 100 lt di acqua 2 batterie AGM Pannello da 115 Cunei Tubo per acqua 30 mt Cavo elettrico Pentolame Saponi, Liquidi vari ... ... Ho paura a tirare le somme, ma solo tra gasolio, acqua e bipedi e quadrupedi siamo oltre i 360 kg [:(]id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 22/02/2012 10:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ENNIO.... CHE PIACERE SENTIRTI!! Finalmete ti sei fatto vivo, spero vada tutto bene e in tutti i campi e che quanto prima torneremo a vederci. Una carissimo saluto a te ed alle tue ... femmine. Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di valterone inserito in data 20/02/2012 21:03:56 (> Uhm... non so se vale. Io non ho un serie "S", ma un "/L". Il nonnno...[;)] Ciao! Stefano - PiacenzaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
|
| Da Il Panzer a 27 anni e mezzo |
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 22/02/2012 13:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma nell'ambiente aquitrinoso della palude vivono anche altre strane "bestiacce" di aspetto orrendo, difficili da tenere a bada e che combinano pasticci in continuazione...hihihihihihihihihi[8D] Sparisco subito! Dodo
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 26/02/2012 10:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...troppo buono, sono solo una sorta di "rospaccio" da palude pasticcione, ma che si diverte un sacco però!...hihihihihihi[:D][8D] Dodo
quote:Risposta al messaggio di giuan inserito in data 26/02/2012 16:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> controllato che per caso non si sia staccato un filo sotto? Aprendo e chiudendo lentamente, si sente il click dell'interruttore? Non conosco esattamente come è fatto il tuo, e non ho mai smontato i miei, ma anni fa smontai quello di una caravan e si poteva anche regolare il punto di intervento. Togliendo i cassetti si dovrebbe arrivarci da sotto per togliere il rubinetto e una volta in mano cercare il problema. __________________ Tommaso IZ4DJI