Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 20/12/2017 alle 20:54:32sopra i 4mila mi sembra tanto, nel Ducato mi sembra che illimitatore entri in funzione ai 4mila o appena sopra, nello Sprinter a circa 4200 scarsi.
Auguri a tutti ! Passate delle serene Festività Il mio meccanico di fiducia mi ha sempre detto che è importante ogni tanto viaggiare per una decina di km in terza o quarta sopra i 4000 giri per pulire il filtro antiparticolato. Io l'ho sempre fatto e non ho mai avuto problemi.
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 19/12/2017 alle 20:40:55
Con costernazione per il grave ritardo faccio gli auguri di buon compleanno all'Hymernauta Suki74. Tantissimi auguri RICCARDO
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/12/2017 alle 14:26:29Queste feste non ci muoviamo e lasciamo le strade e le AA libere per chi solo in queste occasioni può girare.
Faccio anch'io i migliori Auguri di un ottimo Natale e Anno Nuovo. Ho gia messo l'acqua nel camper (tanto con il riscaldamenyto diesel non mi cambia tenerlo acceso un giorno in piu) e domani pomeriggio si dovrebbe partire,prima tappa Saint Tropez...poi se si riesce a sostare a La Tour Fondue, Isola di Porquerolles (senza camper ovviamente) e poi si decide alla giornata.
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/12/2017 alle 14:18:43Tommaso ciao
Visto che da qalche parte se ne è parlato, volevo condividere come faccio io a bloccare temporaneamente la valvola Frost Control quando devo caricare l'acqua a camper freddo: ho avvitato al pavimento un angolare di plasticaa una distanza di 2cm dalla valvola ho preso un pezzetto di righetto di legno di 2x2 il pezzetto di legno si incastra stretto tra l'angolare e la valvola tenendo il tasto azzurro premuto e quindi non esce l'acqua ovviamente appena accendo la stuufa e dopo due minuti è calda rimuovo subito il blocco, che per sicurezza mai e poi mai deve essere lasciato per nessun motivo se il camper non è presidiato.
In risposta al messaggio di franco49tn del 21/12/2017 alle 17:12:40Franco, augurissimi anche a voi!
Tommaso ciao Prima cosa , Auguri a te e signora . Poi dalle foto vedo commistione fra parti elettriche in tensione e zone dove acqua potrebbe perdere o spruzzare creando corti o danni . Possibile che i costruttori non possano separare le varie zone ! Probabilmente lo spazio limitato non lo permette. Ciao Franco
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di nasofino del 21/12/2017 alle 16:35:25Sarò in zona anch'io, se mi vedi, mi raccomado bussami!
Anch'io mi accingo (anche se per la partenza sarà x il 26, verso la Francia sud) ad augurare a tutti un Felice e S. Natale. Paolo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di banacoa del 21/12/2017 alle 14:22:49Grazie infinite per gli auguri.
cavoloooo...con estremissimo ritardo leggo che anche colui che succhia i succhi, INVECCHIA... vabbè è tardi, però valgino di più...sono invecchiati...arimangiati un'altra torta.. auguri a RIKY...