quote:Risposta al messaggio di giuan inserito in data 26/02/2012 16:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti ha suggerito Tommaso cerca di ascoltare se il rubiletto fa il "click" del micro che scatta; se si, controlla i fili; se non senti il click puoi smontare il rubinetto: - sulla leva di comando dovrebbe esserci un tappino in plastica rosso/blu, o comunque anche di altro colore da togliere; - tolto il tappo accedi ad una piccola brugola con cui puoi togliere la leva - tolta la leva puoi smontare il rubinetto ed accedere alla cartuccia ed al microinterruttore Buon Lavoro Massimo
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 21/02/2012 18:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aggiungiamo all'elenco il n° 72) B514SL da Como dony11919
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 21/02/2012 12:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente in giro ne ho' visti pochissimi. Comunque sia si' io l'ho preso nuovo a luglio 2008 ed e' tutt'ora in produzione e costa circa 10.000,00 euro in piu'. Difetti[xx(] e disguidi vari purtroppo ne ho avuti tanti come penso tutti voi possessori HYMER, secondo il mio modesto parere grandissimo motore 3.0 MERCEDES, e poi per personalizzarlo a mio piacere ho speso un bel po di EURINI,ma ora sono piu' che soddisfatto. VALTER-ONE....[:)]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 21/02/2012 16:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Olivia saro' Ignorante ma non ho capito la tua battuta. ... Valter-One...[:)]
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 28/02/2012 21:06:19 (> [:)] Beh, non scandalizzi certo ME![8D] Quest'anno il "ragazzo" compie trent'anni. Il 21 giugno, se non ricordo male... [;)] Ciao! Stefano - PiacenzaVisualizza messaggio in nuova finestra
)non vorrei scandalizzare nessuno, ma penso che Hymer come quelli di Cordy, non li facciano proprio più.>
|
| Da Il Panzer a 27 anni e mezzo |
quote:Risposta al messaggio di giuan inserito in data 28/02/2012 18:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi è proprio il micro interruttore A me si era strappato uno dei due fili appunto sul micro. potrebbe essere solo la lamella di comando che è un po deformata per cui in alcune condizioni funziona ed in altre no. Se proprio dovrai cambiare il rubinetto potrai comunque sbizzarrirti nella scelta di altri modelli Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di valterone inserito in data 28/02/2012 20:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "per guardarsi in giro" intendevo alla crisi che c'è in Italia, e con quello che costano, e non solo il tuo, capisci il perché ne vedi pochi in giro. Non voleva essere una battuta su di te me ne guarderei bene, anche perché non ce n'è motivo.id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 28/02/2012 21:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ah ah, Luca non avevo letto il tuo intervento e ho risposto di getto [;)] Comunque come mago indovino non sei male [:D][:D][:D][:D] Sai i fiorentini alle volte pensano ad aver a che fare con i loro concittadini e certi modi di dire rimangono facili a capirsi. Mi accorgo invece che così non è [V]id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 29/02/2012 15:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, parto dal presupposto che i "von kruk" siano tradizionalisti, quindi nel mio (2003 star line)le ho sostituite già 3 anni fà le mie a 10w, con monoled attacco G4, i miei faretti sono a molla, significa che si devono tirare verso il basso con 3 dita, in quanto, sono trattenuti da due "alette a molla", casomai inumidisci le dita per fare più presa...una volta tolti è semplicissimo ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di giuan inserito in data 28/02/2012 18:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se i rubinetti sono uguali ai miei, e il problema è solo l'innesco dell'interruttore, probabilmente puoi risolvere inserendo una rondella per spessorare l'alloggio della leva di comando. E' più difficle a dirsi che a farsi. Dalla parte opposta alla leva di comando, trovi un forellino, sul bordo, che serve da fermo alla leva sul comando di plastica. Estratta la leva trovi un perno di plastica a sezione quadrata, che si innesta sul pezzo appena smontato. Se muovendo manualmente il perno la pompa funziona, inserisci una rondella nel foro della leva di comando. Così facendo io ho attenuto una magiore sensibilità dell'intervento del microinterruttore, che nel mio caso si azionava troppo tardi non permettendomi di modulare il flusso d'acqua. Altrimenti rimuovi il microinterruttore, incroci le dita, e ti presenti con il campione presso i revenditori di materiale elettronico (tipo GBC)...buona fortuna [;)]
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 29/02/2012 20:24:51 (> A memoria, gli Hymer su Opel Bedford sono stati prodotti fino al '79. Poi Mr. Erwin passò a Mitsubishi, per i prodotti di fascia più economica. La dicitura "520 mi pare" non è di grande aiuto... suggerimento: di solito nel vano bombole, in basso, oppure nella zona del gradino d'ingresso è rivettata una targhetta che indica il modello esatto... Oppure il proprietario può fare da sé e dirci il modello compulsando questa pagina: [url] http://www.hymerclubitalia.it/cataloghi_hymer.htm MOLTO in fondo ci sono anche il mio ed il suo modello, con ogni probabilità... Ciao! Stefano - PiacenzaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
|
| Da Il Panzer a 27 anni e mezzo |