L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
In risposta al messaggio di ezio55 del 26/12/2017 alle 17:55:15Ci riprovo, forse le foto sono troppo "grosse"
Alcuni ritocchi di colore...
In risposta al messaggio di gino1963 del 26/12/2017 alle 21:03:40E' vero, mi piaceva anche in originale, ma così è particolare e poi ho fatto felice la moglie...
Il colore è sempre una cosa molto soggettiva. Comunque hai scelto un gran bel mezzo e ti rinnovo le mie congratulazioni. Posso chiederTi per piacere 1. con che tecnica è stato fatto il grande disegno sul retro, 2. quantotempo ha richiesto, 3. un ordine di grandezza del costo, almeno di listino. Ti auguro un un buon anno all'insegna di grandi soddisfazioni con il nuovo mezzo.
In risposta al messaggio di ezio55 del 26/12/2017 alle 21:20:04La prossima volta che vai a Venezia fatti sentire: non sò dove lavorerò in futuro ma un paio di dritte su sosta e ristoranti di pesce te le dò volentieri. Ciao
E' vero, mi piaceva anche in originale, ma così è particolare e poi ho fatto felice la moglie... Il disegno che vedi dietro è una stampa, foto tratta da internet, su carta adesiva apposita, trattata in superfice con untrasparente che dia resistenza. E' un regalo di mio figlio, non ho idea dei costi e del tempo che c'è voluto. La messa in opera e l'adattamento l'ho fatta io, cosi come i vari colori, che sono sempre in carta (Wrapping) plastificata adesiva, quindi se ti stufi cambi... Lui lavora in una ditta che commercia queste macchine che vengono usate anche per fare magliette e cartelloni pubblicitari (plotter) e fa assistenza e installazioni. Contraccambio gli auguri e ti ringrazio. Dovevo partire domani, un paio di giorni a Venezia, ma visto il tempo abbiamo rimandato al prossimo anno. Salutissimi e auguri a tutti...
In risposta al messaggio di Palinuro del 26/12/2017 alle 18:07:34Ciao Angelo,
Mi aggiungo al coro degli auguranti ... combattendo con influenze e braccia rotte di figlie ... ma il Natale rende tutto più sopportabile ... Ci rifaremo, con il capodanno, sperando di poter mettere piede sul camper. Auguroni a tutti Angelo
In risposta al messaggio di ezio55 del 26/12/2017 alle 20:51:10
In risposta al messaggio di gino1963 del 26/12/2017 alle 21:26:27Grazie, sei molto gentile.
La prossima volta che vai a Venezia fatti sentire: non sò dove lavorerò in futuro ma un paio di dritte su sosta e ristoranti di pesce te le dò volentieri. Ciao
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 26/12/2017 alle 22:33:28Mah..., potrebbe essere..., ma, come dice giustamente Gino, l'estetica è sempre un fatto soggettivo, ad uno piace ad un altro no.
Scusami Ezio ma non concordo; La tua vicinanza con l’Austria deve averti contagiato
In risposta al messaggio di ezio55 del 26/12/2017 alle 23:10:20Sarei curioso di sapere cosa ne pensa il grafico di Hymer,
Mah..., potrebbe essere..., ma, come dice giustamente Gino, l'estetica è sempre un fatto soggettivo, ad uno piace ad un altro no. Per fortuna non siamo tutti uguali...
In risposta al messaggio di Palinuro del 26/12/2017 alle 18:07:34Come ti capisco. Dopo quattro giorni di febbre a 39 che non scendeva con nulla, sono passato all'antibiotico e spero di rifarmi anch'io per capodanno. Auguri di pronta guarigione anche alle figlie
Mi aggiungo al coro degli auguranti ... combattendo con influenze e braccia rotte di figlie ... ma il Natale rende tutto più sopportabile ... Ci rifaremo, con il capodanno, sperando di poter mettere piede sul camper. Auguroni a tutti Angelo
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio55 del 26/12/2017 alle 20:51:10Ciao, e io che mi sono fatto problemi per attaccare l'adesivo con la (I) . Spero di incontrarti in giro!
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"