CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1356 20 40966
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9929
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2018 alle: 18:39:42
In risposta al messaggio di illungo del 08/01/2018 alle 18:32:56

Esagerato!! Sei anche più giovane di me...

...forse di qualche giorno, ma non di più!
Ora potrei fare un po' di fondo che in qualche occasione ho anche praticato ma non ho più voglia di freddo, appena posso mi dirigo verso climi più confacenti. wink

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
17
gallamini
gallamini
18/02/2008 32
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2018 alle: 18:39:43
In risposta al messaggio di alexf del 08/01/2018 alle 09:24:22

Anno nuovo e progetti nuovi!  Fatto il giro di boa sull’inverno e già archiviate le ultime  vacanze del 2017 cominciamo a pensare a cose con il sole,  questa volta bello e caldo anche se, per averlo,  ci vorrà ancora
del tempo. Pensavo quindi di proporre agli amici Hymernauti e dotati di un mezzo a motore e con due ruote un’uscita dedicata agli Hymerscooternauti da farsi in data da stabilire e che qui mi permetto di suggerire. Non me ne vogliano gli altri fratelli di marchio ed eventuali simpatizzanti che, per diversi motivi non hanno queste caratteristiche, ma ho pensato alla possibilità di trovarci tra appassionati anche di moto. Tenete presente che non vorrei escludere niente e nessuno in quanto si tratta di un incontro aperto a tutti quelli che vorranno esserci pure appiedati od in bici. Come periodo pensavo al ponte del primo maggio perchè abbastanza ben composto ed in stagione abbastanza sicura dal punto di vista meteorologico. Questo perchè ci sono più giorni da dedicare alle escursioni e quindi si facilitano anche gli amici più lontani. Quindi incontro previsto nei giorni 28.29.30 aprile e 1 maggio. Come location io pensavo al medio alto Garda perché permette dei percorsi misti su pianura e montagna oltre a godere di panorami stupendi . Durante gli ultimi periodi di mio fermo obbligatorio ho ingannato il tempo individuando queste escursioni e pure un campeggio che ci potrebbe ospitare. Questa mia è solo una proposta e se qualcuno ha altre location potremmo parlarne ma, intanto, io offro questo, lascio però agli interessati un ‘pensierino per casa’. Davanti abbiamo ancora tanto tempo ma ho voluto lanciare per tempo l’idea in modo che, chi fosse intenzionato a parteciparvi, non prenda altri impegni visto la presenza del comodo ‘ponte’. Altra cosa che vorrei dire è che il lago di Garda in buona stagione è abbastanza pieno di Tedeschi e stranieri in genere e, pertanto,  prima abbiamo un numero anche molto provvisorio di interessati prima potrei chiedere delle opzioni nel campeggio che ho valutato e che farebbe al caso nostro. Questo è tutto e quindi, chi è anche minimamente interessato, lo dica e senza obbligo alcuno visto il tempo che manca e a quante cose nel frattempo potrebbero succedere. Ciao a tutti.  
...
... bella idea! in via di massima sono interessato a partecipare anch'io (2 adulti + scooter Honda 150).

ciao, Franco.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9929
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2018 alle: 18:53:36
In risposta al messaggio di gallamini del 08/01/2018 alle 18:39:43

... bella idea! in via di massima sono interessato a partecipare anch'io (2 adulti + scooter Honda 150). ciao, Franco.

Ciao Franco,

ci conosciamo già?
Dico questo perchè non trovo traccia di tuoi messaggi ma comunque nessun problema ad averti tra noi.
Magari anche privatamente manda una breve nota di presentazione, giusto per scambiarci qualche dato magari utile per conoscerci meglio.

Ciao e buona serata.

Alessandro
La vita è un viaggio,
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2018 alle: 18:57:20
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 08/01/2018 alle 16:40:33

Gran bella idea Alex Noi purtroppo non potremo parteciparvi perchè in quel periodo saremo diretti in Friuli e non possiamo esimerci dall'andarci. Mi dispiace, anzi ci dispiace moltissimo non partecipare ad un  raduno tra amici.  
Ciao Olivia, se hai bisogno di info per il Friuli Venezia Giulia chiedi pure
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
12
solina
solina
10/07/2013 221
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2018 alle: 18:58:17
Ciao orsi e tanti auguri di buon anno 
Sono felice che Alex abbia ritrovato l entusiasmo per i viaggi e per l organizzazione di possibili incontri.
la tua idea mi piace molto e anche se non motorizzati faremo di tt per esserlo..
un caro saluto a tutti
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9929
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2018 alle: 19:04:21
In risposta al messaggio di solina del 08/01/2018 alle 18:58:17

Ciao orsi e tanti auguri di buon anno  Sono felice che Alex abbia ritrovato l entusiasmo per i viaggi e per l organizzazione di possibili incontri. la tua idea mi piace molto e anche se non motorizzati faremo di tt per esserlo.. un caro saluto a tutti

Ciao Sol,

sarebbe magnifico averve con noi visto anche come sono andate le vacanze Natalizie.
Se non riuscite a 'motorizzarvi' si può tranquillamente trovare in loco.
Segnatevi l'evento e vedete se potete esserci, mi farebbe davvero piacere e credo proprio non solo a me.

Ciao

Alessandro
La vita è un viaggio,
12
Giampat
Giampat
18/05/2013 56
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2018 alle: 21:10:26
In risposta al messaggio di alexf del 08/01/2018 alle 09:24:22

Anno nuovo e progetti nuovi!  Fatto il giro di boa sull’inverno e già archiviate le ultime  vacanze del 2017 cominciamo a pensare a cose con il sole,  questa volta bello e caldo anche se, per averlo,  ci vorrà ancora
del tempo. Pensavo quindi di proporre agli amici Hymernauti e dotati di un mezzo a motore e con due ruote un’uscita dedicata agli Hymerscooternauti da farsi in data da stabilire e che qui mi permetto di suggerire. Non me ne vogliano gli altri fratelli di marchio ed eventuali simpatizzanti che, per diversi motivi non hanno queste caratteristiche, ma ho pensato alla possibilità di trovarci tra appassionati anche di moto. Tenete presente che non vorrei escludere niente e nessuno in quanto si tratta di un incontro aperto a tutti quelli che vorranno esserci pure appiedati od in bici. Come periodo pensavo al ponte del primo maggio perchè abbastanza ben composto ed in stagione abbastanza sicura dal punto di vista meteorologico. Questo perchè ci sono più giorni da dedicare alle escursioni e quindi si facilitano anche gli amici più lontani. Quindi incontro previsto nei giorni 28.29.30 aprile e 1 maggio. Come location io pensavo al medio alto Garda perché permette dei percorsi misti su pianura e montagna oltre a godere di panorami stupendi . Durante gli ultimi periodi di mio fermo obbligatorio ho ingannato il tempo individuando queste escursioni e pure un campeggio che ci potrebbe ospitare. Questa mia è solo una proposta e se qualcuno ha altre location potremmo parlarne ma, intanto, io offro questo, lascio però agli interessati un ‘pensierino per casa’. Davanti abbiamo ancora tanto tempo ma ho voluto lanciare per tempo l’idea in modo che, chi fosse intenzionato a parteciparvi, non prenda altri impegni visto la presenza del comodo ‘ponte’. Altra cosa che vorrei dire è che il lago di Garda in buona stagione è abbastanza pieno di Tedeschi e stranieri in genere e, pertanto,  prima abbiamo un numero anche molto provvisorio di interessati prima potrei chiedere delle opzioni nel campeggio che ho valutato e che farebbe al caso nostro. Questo è tutto e quindi, chi è anche minimamente interessato, lo dica e senza obbligo alcuno visto il tempo che manca e a quante cose nel frattempo potrebbero succedere. Ciao a tutti.  
...
Ciao Alex,
pensiamo proprio di venire, grazie per l'organizzazione.
Gian Paolo
11
nasofino
nasofino
20/06/2014 966
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2018 alle: 21:38:11
Tornato nel pomeriggio in compagnia di una francesina di 38,5* dall'ultimo porticciolo della Francia, Port Bou, Canet Plage, e che non auguro a nessuno di averla in viaggio. Leggo sul pc cose nuove belle fra le quali quella del "Ritorno del Panzerotto" e un rammarico di aver fatto quasi l'itinerario di Tommaso e Ale senza incontrarci. Mi dispiace per tanti che hanno preso l'ITALIANA ma l'effetto è quello. Vi saluto augurandoVi buon anno,  Paolo
Paolo "Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2018 alle: 21:51:16
Premesso che in familia non siamo motorizzati a due ruote, mi piacerebbe molto un'uscita per il Primo Maggio ma al momento le variabili, fondamentalmente lavorative, sono troppe per garantire la presenza. Rimaniamo in contatto e grazie per l'idea ad Alessandro.
Gino
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2018 alle: 21:51:47
In risposta al messaggio di ezio59 del 08/01/2018 alle 18:57:20

Ciao Olivia, se hai bisogno di info per il Friuli Venezia Giulia chiedi pure
Ezio ti ringrazio, 
Conosco abbastanza bene il Friuli perchè il mio compare di nozze è  di Pordenone  e l'amicizia  con la famiglia è iniziata nel 1944, Ci andiamo non spesso ma abbastanza.
Comunque ti chiederò  quando sarà  il momento.

Alex hai fatto il bersagliere a Pordenone in via Montereale ?  O in uno dei tanti paesi famosi del suo interland: Casarza, Spilinbergo ...?

Alex

Modificato da Olivia2006 il 08/01/2018 alle 21:52:23
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9929
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2018 alle: 21:52:18
In risposta al messaggio di nasofino del 08/01/2018 alle 21:38:11

Tornato nel pomeriggio in compagnia di una francesina di 38,5* dall'ultimo porticciolo della Francia, Port Bou, Canet Plage, e che non auguro a nessuno di averla in viaggio. Leggo sul pc cose nuove belle fra le quali quella
del Ritorno del Panzerotto e un rammarico di aver fatto quasi l'itinerario di Tommaso e Ale senza incontrarci. Mi dispiace per tanti che hanno preso l'ITALIANA ma l'effetto è quello. Vi saluto augurandoVi buon anno,  Paolo
...

Ciao Paolo

e ben rientrato, le strade del mondo sono molte e sembra difficile incontrarsi ma ogni tanto succede.
Buon anno anche a voi.

Alessandro
La vita è un viaggio,
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9929
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2018 alle: 21:59:22
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 08/01/2018 alle 21:51:47

Ezio ti ringrazio,  Conosco abbastanza bene il Friuli perchè il mio compare di nozze è  di Pordenone  e l'amicizia  con la famiglia è iniziata nel 1944, Ci andiamo non spesso ma abbastanza. Comunque ti chiederò  quando
sarà  il momento. Alex hai fatto il bersagliere a Pordenone in via Montereale ?  O in uno dei tanti paesi famosi del suo interland: Casarza, Spilinbergo ...?  
...

Alex,
non me ne vogliano gli abitanti di Pordenone ma. forse. questi sono più Veneti che Friulani.

Il servizio militare l'ho fatto negli alpini e con stanza ad Udine ma, amando già allora la 'vita itinerante', ero sempre fuori e tra piedi è mezzi a motore ho girato abbastanza questa bella regione, ingiustamente trascurata dal turismo ma forse questo è stata anche una sua fortuna.

Alessandro
La vita è un viaggio,
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9929
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2018 alle: 22:03:35
In risposta al messaggio di gino1963 del 08/01/2018 alle 21:51:16

Premesso che in familia non siamo motorizzati a due ruote, mi piacerebbe molto un'uscita per il Primo Maggio ma al momento le variabili, fondamentalmente lavorative, sono troppe per garantire la presenza. Rimaniamo in contatto e grazie per l'idea ad Alessandro.

Ciao Gino,

ti rivedrei più che volentieri.
Il Garda è bello e rilassante ed avremo modo di godere della nostra consueta e ricca convivialità.
teniamoci aggiornati.

Buona serata.

Alessandro
La vita è un viaggio,
17
gallamini
gallamini
18/02/2008 32
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2018 alle: 22:28:17
In risposta al messaggio di alexf del 08/01/2018 alle 18:53:36

Ciao Franco, ci conosciamo già? Dico questo perchè non trovo traccia di tuoi messaggi ma comunque nessun problema ad averti tra noi. Magari anche privatamente manda una breve nota di presentazione, giusto per scambiarci qualche dato magari utile per conoscerci meglio. Ciao e buona serata.  
... non c'è problema, non avevo capito che era una iniziativa ristretta e riservata e pertanto mi sono permesso di esporre il mio gradimento, ma se serve una presentazione eccomi qui...
Franco, 53 anni, dell'Oltrepò Pavese, da quindici anni camperista.
..ho iniziato con un bellissimo e scassatissimo Mh Pilote 680 degli anni 80 su Ducato 2500 aspirato che non andava  neanche a spingerlo ma che mi ha dato tantissime soddisfazioni e mi ha fatto appassionare al mondo del campeggio... (a dire il vero avevo già iniziato a 18 anni in  tenda, ma poi tra famiglia e lavoro mi ero "stanzializzato"...)
..poi sono passato su un Challenger 31, poi su un Challenger 36 e cinque anni fa ho acquistato un Mh Rapido 880F...
...che ho venduto qualche mese fa perchè troppo grosso per le mutate e ridotte esigenze del nucleo famigliare (...ormai viaggio solo con mia moglie...) oltre che per  l'esigenza di avere un mezzo più agile al fine di poterlo parcheggiare ovunque, e pertanto ho acquistato questo coso qui:

van%20314%201(1).jpg
Hymer Van 314
.. non saprei cos'altro dire che possa interessare come presentazione, se serve altro sono  a disposizione..

ciao  a tutti, Franco.
12
solina
solina
10/07/2013 221
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2018 alle: 22:34:22
...Non so se sia più divertente la richiesta di Alex di una breve nota di presentazione o la risposta di franco..il gruppo è proprio uno spasso

Modificato da solina il 08/01/2018 alle 22:37:37
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2018 alle: 22:41:20
In risposta al messaggio di alexf del 08/01/2018 alle 14:30:44

Bene, son proprio contento che l'idea piaccia! Spero vivamente non subentrino impedimenti specialmente fisici e pure di famiglia ma solo riferiti ad altre mete turistiche. Manca poi ancora molto tempo ma inizio a postare
una lista di 'apprezzatori d'idea' 1- massimoconhimer 2- peppe46 3 - et4beta 4 - palinuro 5 - alexf Ricordo che l'importante è partecipare e non esclusivamente su scooter ma anche su moto e minimoto () e che eventualmente si possono anche noleggiare sul posto.  
...

ciao a tutti....tranne impedimenti seri, noi dovremmo esserci...a suo tempo, parlandone con Alessanro che mi "spronava" ad un raduno sul Garda avevo anche  trovato un'ottima area per il raduno: (

https://www.google.it/maps/@45....

) "area sosta camper la spiaggia" punta del vo', 3 km a nord di desenzano, lontana dalla pazza folla, vicina a superstrade veloci per spostamenti,e altrettanto comoda per : strada della forra, orrido di Tremosine :  di 

https://www.google.it/maps/plac...

https:%2F%2Flh5.googleusercontent.com%2Fp%2FAF1QipMs38hGk3CPkjTcgl36kFDCeRQ91Mpcp1hjdhHI%3Dw203-h152-k-no!7i4160!8i3120!4m5!3m4!1s0x47821f29765014b1:0x346b10335cec25f4!8m2!3d45.7640352!4d10.7569081
sono solo un paio di idee.... solo ipotesi, se Ale o qualcun'altro ha/avesse altre proposte, non ci sono problemi, potrei organizzare visita Castello di Brescia e all'antico duomo di Brescia, che ancora oggi dopo 50anni di mie visite resto incantato....bè intanto è un pò presto comunque ci risentiamo e restiamo aggiornati, ciao Tony

L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9929
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2018 alle: 22:43:15
In risposta al messaggio di gallamini del 08/01/2018 alle 22:28:17

... non c'è problema, non avevo capito che era una iniziativa ristretta e riservata e pertanto mi sono permesso di esporre il mio gradimento, ma se serve una presentazione eccomi qui... Franco, 53 anni, dell'Oltrepò Pavese,
da quindici anni camperista. ..ho iniziato con un bellissimo e scassatissimo Mh Pilote 680 degli anni 80 su Ducato 2500 aspirato che non andava  neanche a spingerlo ma che mi ha dato tantissime soddisfazioni e mi ha fatto appassionare al mondo del campeggio... (a dire il vero avevo già iniziato a 18 anni in  tenda, ma poi tra famiglia e lavoro mi ero stanzializzato...) ..poi sono passato su un Challenger 31, poi su un Challenger 36 e cinque anni fa ho acquistato un Mh Rapido 880F... ...che ho venduto qualche mese fa perchè troppo grosso per le mutate e ridotte esigenze del nucleo famigliare (...ormai viaggio solo con mia moglie...) oltre che per  l'esigenza di avere un mezzo più agile al fine di poterlo parcheggiare ovunque, e pertanto ho acquistato questo coso qui: Hymer Van 314 .. non saprei cos'altro dire che possa interessare come presentazione, se serve altro sono  a disposizione.. ciao  a tutti, Franco.
...

Ciao Franco,

non serviva tanto ma solo qualche dato per meglio conoscerci.
I nostri incontri non hanno alcuna pretesa particolare ma si tratta di momenti dove condividere una sana amicizia e convivibilità non ultima quella culinaria.
Principalmente siamo frequentatori di queste pagine ma non solo e tutti sono beneaccetti purchè ci sia la stessa sintonia e cioè quella di amara l'amicizia, la vita da camper e la voglia di viaggiare.

Vedo che hai anche un bellissimo Hymer e quindi doppiamente benvenuto tra noi, intanto continuiamo a leggerci.

Ciao

Alessandro
La vita è un viaggio,
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9929
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2018 alle: 22:58:43

Bene, si sta formando un bel gruppetto e cominciamo a prenderne nota,
più avanti cercheremo di trarre delle conferme sulla presenza o meno all'incontro.

1- massimoconhimer 
2- peppe46 
3 - et4beta 
4 - palinuro 
5 - alexf 
6 - gallamini
7 - giampat
8 - mcravone
9 - banacoa

i seguenti nomi tra i 'fortemente' incerti:

1a - sol
2a - gino1963

Buona notte

Alessandro
La vita è un viaggio,
17
gallamini
gallamini
18/02/2008 32
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2018 alle: 23:03:18
In risposta al messaggio di alexf del 08/01/2018 alle 22:43:15

Ciao Franco, non serviva tanto ma solo qualche dato per meglio conoscerci. I nostri incontri non hanno alcuna pretesa particolare ma si tratta di momenti dove condividere una sana amicizia e convivibilità non ultima quella
culinaria. Principalmente siamo frequentatori di queste pagine ma non solo e tutti sono beneaccetti purchè ci sia la stessa sintonia e cioè quella di amara l'amicizia, la vita da camper e la voglia di viaggiare. Vedo che hai anche un bellissimo Hymer e quindi doppiamente benvenuto tra noi, intanto continuiamo a leggerci. Ciao  
...
... figurati Alexf, mi ha fatto solo piacere!
..la tua iniziativa mi ha subito ingolosito perchè oltre a essere camperista è da quando avevo 15 anni, (e parlo qundi dell'intervallo tra la prima e seconda guerra d'indipendenza... ahimè...), che corro con qualsiasi cosa faccia "brum brumm" e abbia almeno due ruote...quindi il connubio camper + moto per me è sembrato il massimo.
...ora mi sono ridotto per limiti di età a fare qualche garetta del gr. 5 regolarità epoca con un Ktm 250 del 1978 ed il campionato moped Acsi con i ciclomotori... ma la passione è quella dei vent'anni..., il fisico non più!
Moncalieri%202017.jpg
ciao, Franco.
18
et4beta
et4beta
28/02/2007 1190
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2018 alle: 01:34:31
In risposta al messaggio di gallamini del 08/01/2018 alle 23:03:18

... figurati Alexf, mi ha fatto solo piacere! ..la tua iniziativa mi ha subito ingolosito perchè oltre a essere camperista è da quando avevo 15 anni, (e parlo qundi dell'intervallo tra la prima e seconda guerra d'indipendenza...
ahimè...), che corro con qualsiasi cosa faccia brum brumm e abbia almeno due ruote...quindi il connubio camper + moto per me è sembrato il massimo. ...ora mi sono ridotto per limiti di età a fare qualche garetta del gr. 5 regolarità epoca con un Ktm 250 del 1978 ed il campionato moped Acsi con i ciclomotori... ma la passione è quella dei vent'anni..., il fisico non più! ciao, Franco.
...
Caro Franco, se quel bollo che hai nell'avatar si riferisce alla tua prima "immatricolazione", hai ben poco da lamentarti sul tuo fisico che dai ad intendere essere un po' "frusto".
Cosa dovrei dire io che quando è stato pagato quel bollo ero già alla seconda moto?(per l'esattezza era uno scooter Lambretta 150 Silver). Facilmente immagini la differenza. Eppure tengo duro, mi limito ma tengo duro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link