In risposta al messaggio di illungo del 08/01/2018 alle 18:32:56
Esagerato!! Sei anche più giovane di me...
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 08/01/2018 alle 09:24:22... bella idea! in via di massima sono interessato a partecipare anch'io (2 adulti + scooter Honda 150).
Anno nuovo e progetti nuovi! Fatto il giro di boa sull’inverno e già archiviate le ultime vacanze del 2017 cominciamo a pensare a cose con il sole, questa volta bello e caldo anche se, per averlo, ci vorrà ancoradel tempo. Pensavo quindi di proporre agli amici Hymernauti e dotati di un mezzo a motore e con due ruote un’uscita dedicata agli Hymerscooternauti da farsi in data da stabilire e che qui mi permetto di suggerire. Non me ne vogliano gli altri fratelli di marchio ed eventuali simpatizzanti che, per diversi motivi non hanno queste caratteristiche, ma ho pensato alla possibilità di trovarci tra appassionati anche di moto. Tenete presente che non vorrei escludere niente e nessuno in quanto si tratta di un incontro aperto a tutti quelli che vorranno esserci pure appiedati od in bici. Come periodo pensavo al ponte del primo maggio perchè abbastanza ben composto ed in stagione abbastanza sicura dal punto di vista meteorologico. Questo perchè ci sono più giorni da dedicare alle escursioni e quindi si facilitano anche gli amici più lontani. Quindi incontro previsto nei giorni 28.29.30 aprile e 1 maggio. Come location io pensavo al medio alto Garda perché permette dei percorsi misti su pianura e montagna oltre a godere di panorami stupendi . Durante gli ultimi periodi di mio fermo obbligatorio ho ingannato il tempo individuando queste escursioni e pure un campeggio che ci potrebbe ospitare. Questa mia è solo una proposta e se qualcuno ha altre location potremmo parlarne ma, intanto, io offro questo, lascio però agli interessati un ‘pensierino per casa’. Davanti abbiamo ancora tanto tempo ma ho voluto lanciare per tempo l’idea in modo che, chi fosse intenzionato a parteciparvi, non prenda altri impegni visto la presenza del comodo ‘ponte’. Altra cosa che vorrei dire è che il lago di Garda in buona stagione è abbastanza pieno di Tedeschi e stranieri in genere e, pertanto, prima abbiamo un numero anche molto provvisorio di interessati prima potrei chiedere delle opzioni nel campeggio che ho valutato e che farebbe al caso nostro. Questo è tutto e quindi, chi è anche minimamente interessato, lo dica e senza obbligo alcuno visto il tempo che manca e a quante cose nel frattempo potrebbero succedere. Ciao a tutti.
In risposta al messaggio di gallamini del 08/01/2018 alle 18:39:43
... bella idea! in via di massima sono interessato a partecipare anch'io (2 adulti + scooter Honda 150). ciao, Franco.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Olivia2006 del 08/01/2018 alle 16:40:33Ciao Olivia, se hai bisogno di info per il Friuli Venezia Giulia chiedi pure
Gran bella idea Alex Noi purtroppo non potremo parteciparvi perchè in quel periodo saremo diretti in Friuli e non possiamo esimerci dall'andarci. Mi dispiace, anzi ci dispiace moltissimo non partecipare ad un raduno tra amici.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di solina del 08/01/2018 alle 18:58:17
Ciao orsi e tanti auguri di buon anno Sono felice che Alex abbia ritrovato l entusiasmo per i viaggi e per l organizzazione di possibili incontri. la tua idea mi piace molto e anche se non motorizzati faremo di tt per esserlo.. un caro saluto a tutti
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 08/01/2018 alle 09:24:22Ciao Alex,
Anno nuovo e progetti nuovi! Fatto il giro di boa sull’inverno e già archiviate le ultime vacanze del 2017 cominciamo a pensare a cose con il sole, questa volta bello e caldo anche se, per averlo, ci vorrà ancoradel tempo. Pensavo quindi di proporre agli amici Hymernauti e dotati di un mezzo a motore e con due ruote un’uscita dedicata agli Hymerscooternauti da farsi in data da stabilire e che qui mi permetto di suggerire. Non me ne vogliano gli altri fratelli di marchio ed eventuali simpatizzanti che, per diversi motivi non hanno queste caratteristiche, ma ho pensato alla possibilità di trovarci tra appassionati anche di moto. Tenete presente che non vorrei escludere niente e nessuno in quanto si tratta di un incontro aperto a tutti quelli che vorranno esserci pure appiedati od in bici. Come periodo pensavo al ponte del primo maggio perchè abbastanza ben composto ed in stagione abbastanza sicura dal punto di vista meteorologico. Questo perchè ci sono più giorni da dedicare alle escursioni e quindi si facilitano anche gli amici più lontani. Quindi incontro previsto nei giorni 28.29.30 aprile e 1 maggio. Come location io pensavo al medio alto Garda perché permette dei percorsi misti su pianura e montagna oltre a godere di panorami stupendi . Durante gli ultimi periodi di mio fermo obbligatorio ho ingannato il tempo individuando queste escursioni e pure un campeggio che ci potrebbe ospitare. Questa mia è solo una proposta e se qualcuno ha altre location potremmo parlarne ma, intanto, io offro questo, lascio però agli interessati un ‘pensierino per casa’. Davanti abbiamo ancora tanto tempo ma ho voluto lanciare per tempo l’idea in modo che, chi fosse intenzionato a parteciparvi, non prenda altri impegni visto la presenza del comodo ‘ponte’. Altra cosa che vorrei dire è che il lago di Garda in buona stagione è abbastanza pieno di Tedeschi e stranieri in genere e, pertanto, prima abbiamo un numero anche molto provvisorio di interessati prima potrei chiedere delle opzioni nel campeggio che ho valutato e che farebbe al caso nostro. Questo è tutto e quindi, chi è anche minimamente interessato, lo dica e senza obbligo alcuno visto il tempo che manca e a quante cose nel frattempo potrebbero succedere. Ciao a tutti.
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di ezio59 del 08/01/2018 alle 18:57:20Ezio ti ringrazio,
Ciao Olivia, se hai bisogno di info per il Friuli Venezia Giulia chiedi pure
In risposta al messaggio di nasofino del 08/01/2018 alle 21:38:11
Tornato nel pomeriggio in compagnia di una francesina di 38,5* dall'ultimo porticciolo della Francia, Port Bou, Canet Plage, e che non auguro a nessuno di averla in viaggio. Leggo sul pc cose nuove belle fra le quali quelladel Ritorno del Panzerotto e un rammarico di aver fatto quasi l'itinerario di Tommaso e Ale senza incontrarci. Mi dispiace per tanti che hanno preso l'ITALIANA ma l'effetto è quello. Vi saluto augurandoVi buon anno, Paolo
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Olivia2006 del 08/01/2018 alle 21:51:47
Ezio ti ringrazio, Conosco abbastanza bene il Friuli perchè il mio compare di nozze è di Pordenone e l'amicizia con la famiglia è iniziata nel 1944, Ci andiamo non spesso ma abbastanza. Comunque ti chiederò quandosarà il momento. Alex hai fatto il bersagliere a Pordenone in via Montereale ? O in uno dei tanti paesi famosi del suo interland: Casarza, Spilinbergo ...?
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di gino1963 del 08/01/2018 alle 21:51:16
Premesso che in familia non siamo motorizzati a due ruote, mi piacerebbe molto un'uscita per il Primo Maggio ma al momento le variabili, fondamentalmente lavorative, sono troppe per garantire la presenza. Rimaniamo in contatto e grazie per l'idea ad Alessandro.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 08/01/2018 alle 18:53:36... non c'è problema, non avevo capito che era una iniziativa ristretta e riservata e pertanto mi sono permesso di esporre il mio gradimento, ma se serve una presentazione eccomi qui...
Ciao Franco, ci conosciamo già? Dico questo perchè non trovo traccia di tuoi messaggi ma comunque nessun problema ad averti tra noi. Magari anche privatamente manda una breve nota di presentazione, giusto per scambiarci qualche dato magari utile per conoscerci meglio. Ciao e buona serata.
In risposta al messaggio di alexf del 08/01/2018 alle 14:30:44
Bene, son proprio contento che l'idea piaccia! Spero vivamente non subentrino impedimenti specialmente fisici e pure di famiglia ma solo riferiti ad altre mete turistiche. Manca poi ancora molto tempo ma inizio a postareuna lista di 'apprezzatori d'idea' 1- massimoconhimer 2- peppe46 3 - et4beta 4 - palinuro 5 - alexf Ricordo che l'importante è partecipare e non esclusivamente su scooter ma anche su moto e minimoto () e che eventualmente si possono anche noleggiare sul posto.
https://www.google.it/maps/@45....
) "area sosta camper la spiaggia" punta del vo', 3 km a nord di desenzano, lontana dalla pazza folla, vicina a superstrade veloci per spostamenti,e altrettanto comoda per : strada della forra, orrido di Tremosine : dihttps://www.google.it/maps/plac...
https:%2F%2Flh5.googleusercontent.com%2Fp%2FAF1QipMs38hGk3CPkjTcgl36kFDCeRQ91Mpcp1hjdhHI%3Dw203-h152-k-no!7i4160!8i3120!4m5!3m4!1s0x47821f29765014b1:0x346b10335cec25f4!8m2!3d45.7640352!4d10.7569081
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,In risposta al messaggio di gallamini del 08/01/2018 alle 22:28:17
... non c'è problema, non avevo capito che era una iniziativa ristretta e riservata e pertanto mi sono permesso di esporre il mio gradimento, ma se serve una presentazione eccomi qui... Franco, 53 anni, dell'Oltrepò Pavese,da quindici anni camperista. ..ho iniziato con un bellissimo e scassatissimo Mh Pilote 680 degli anni 80 su Ducato 2500 aspirato che non andava neanche a spingerlo ma che mi ha dato tantissime soddisfazioni e mi ha fatto appassionare al mondo del campeggio... (a dire il vero avevo già iniziato a 18 anni in tenda, ma poi tra famiglia e lavoro mi ero stanzializzato...) ..poi sono passato su un Challenger 31, poi su un Challenger 36 e cinque anni fa ho acquistato un Mh Rapido 880F... ...che ho venduto qualche mese fa perchè troppo grosso per le mutate e ridotte esigenze del nucleo famigliare (...ormai viaggio solo con mia moglie...) oltre che per l'esigenza di avere un mezzo più agile al fine di poterlo parcheggiare ovunque, e pertanto ho acquistato questo coso qui: Hymer Van 314 .. non saprei cos'altro dire che possa interessare come presentazione, se serve altro sono a disposizione.. ciao a tutti, Franco.
La vita è un viaggio,
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 08/01/2018 alle 22:43:15... figurati Alexf, mi ha fatto solo piacere!
Ciao Franco, non serviva tanto ma solo qualche dato per meglio conoscerci. I nostri incontri non hanno alcuna pretesa particolare ma si tratta di momenti dove condividere una sana amicizia e convivibilità non ultima quellaculinaria. Principalmente siamo frequentatori di queste pagine ma non solo e tutti sono beneaccetti purchè ci sia la stessa sintonia e cioè quella di amara l'amicizia, la vita da camper e la voglia di viaggiare. Vedo che hai anche un bellissimo Hymer e quindi doppiamente benvenuto tra noi, intanto continuiamo a leggerci. Ciao
In risposta al messaggio di gallamini del 08/01/2018 alle 23:03:18Caro Franco, se quel bollo che hai nell'avatar si riferisce alla tua prima "immatricolazione", hai ben poco da lamentarti sul tuo fisico che dai ad intendere essere un po' "frusto".
... figurati Alexf, mi ha fatto solo piacere! ..la tua iniziativa mi ha subito ingolosito perchè oltre a essere camperista è da quando avevo 15 anni, (e parlo qundi dell'intervallo tra la prima e seconda guerra d'indipendenza...ahimè...), che corro con qualsiasi cosa faccia brum brumm e abbia almeno due ruote...quindi il connubio camper + moto per me è sembrato il massimo. ...ora mi sono ridotto per limiti di età a fare qualche garetta del gr. 5 regolarità epoca con un Ktm 250 del 1978 ed il campionato moped Acsi con i ciclomotori... ma la passione è quella dei vent'anni..., il fisico non più! ciao, Franco.