RufusArras L'Extra CEEIn risposta al messaggio di gallamini del 08/01/2018 alle 23:03:18Mitico il KTM250! Ho usato il 125, 250 e il 400cc tutti 2t ovviamente con quelli si che ci si divertiva
... figurati Alexf, mi ha fatto solo piacere! ..la tua iniziativa mi ha subito ingolosito perchè oltre a essere camperista è da quando avevo 15 anni, (e parlo qundi dell'intervallo tra la prima e seconda guerra d'indipendenza...ahimè...), che corro con qualsiasi cosa faccia brum brumm e abbia almeno due ruote...quindi il connubio camper + moto per me è sembrato il massimo. ...ora mi sono ridotto per limiti di età a fare qualche garetta del gr. 5 regolarità epoca con un Ktm 250 del 1978 ed il campionato moped Acsi con i ciclomotori... ma la passione è quella dei vent'anni..., il fisico non più! ciao, Franco.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di gallamini del 08/01/2018 alle 23:03:18Ciao Franco...
... figurati Alexf, mi ha fatto solo piacere! ..la tua iniziativa mi ha subito ingolosito perchè oltre a essere camperista è da quando avevo 15 anni, (e parlo qundi dell'intervallo tra la prima e seconda guerra d'indipendenza...ahimè...), che corro con qualsiasi cosa faccia brum brumm e abbia almeno due ruote...quindi il connubio camper + moto per me è sembrato il massimo. ...ora mi sono ridotto per limiti di età a fare qualche garetta del gr. 5 regolarità epoca con un Ktm 250 del 1978 ed il campionato moped Acsi con i ciclomotori... ma la passione è quella dei vent'anni..., il fisico non più! ciao, Franco.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di latrofa124 del 09/01/2018 alle 09:19:40
Ma di biciclette, no, Roberto
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di RufusArras del 09/01/2018 alle 08:06:54
Devo ancora vedere se riesco a caricare lo scooter nel gavone, ma anche senza noi ci siamo.. ciauz
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di gallamini del 08/01/2018 alle 22:28:17Bel mezzo il tuo, complimenti. Per curiosità come ti trovi con il bagno? Dalle foto sembra poco adatto a taglie grosse come me. Io nel mio , van 520., con la parete lavabo girevole riesco a fare tutto comodamente doccia compresa, ma penso che il bagno sia più grande del tuo
... non c'è problema, non avevo capito che era una iniziativa ristretta e riservata e pertanto mi sono permesso di esporre il mio gradimento, ma se serve una presentazione eccomi qui... Franco, 53 anni, dell'Oltrepò Pavese,da quindici anni camperista. ..ho iniziato con un bellissimo e scassatissimo Mh Pilote 680 degli anni 80 su Ducato 2500 aspirato che non andava neanche a spingerlo ma che mi ha dato tantissime soddisfazioni e mi ha fatto appassionare al mondo del campeggio... (a dire il vero avevo già iniziato a 18 anni in tenda, ma poi tra famiglia e lavoro mi ero stanzializzato...) ..poi sono passato su un Challenger 31, poi su un Challenger 36 e cinque anni fa ho acquistato un Mh Rapido 880F... ...che ho venduto qualche mese fa perchè troppo grosso per le mutate e ridotte esigenze del nucleo famigliare (...ormai viaggio solo con mia moglie...) oltre che per l'esigenza di avere un mezzo più agile al fine di poterlo parcheggiare ovunque, e pertanto ho acquistato questo coso qui: Hymer Van 314 .. non saprei cos'altro dire che possa interessare come presentazione, se serve altro sono a disposizione.. ciao a tutti, Franco.
In risposta al messaggio di RufusArras del 09/01/2018 alle 08:06:54Se non ci entra ti fai allargare il portellone da Giove
Devo ancora vedere se riesco a caricare lo scooter nel gavone, ma anche senza noi ci siamo.. ciauz
In risposta al messaggio di solina del 08/01/2018 alle 18:58:17Ciao Sol
Ciao orsi e tanti auguri di buon anno Sono felice che Alex abbia ritrovato l entusiasmo per i viaggi e per l organizzazione di possibili incontri. la tua idea mi piace molto e anche se non motorizzati faremo di tt per esserlo.. un caro saluto a tutti
In risposta al messaggio di alexf del 09/01/2018 alle 09:28:17Grazie,
Ciao Roberto, e perchè no? Magari qualche appassionato di bici può caricare anche quelle. I nostri incontri sono sempre a libera interpretazione e senza alcun vincolo.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/01/2018 alle 09:00:11... si, un bel mezzo, poi nel mio caso il restauro del Kappone è stato il coronamento di un sogno che non avevo potuto avere qualche anno fa... (nel 1978 avevo 16 anni e quindi non avevo potuto prenderlo perchè ci volevano i 18 per guidarlo..e mi ero dovuto accontentare di un peraltro bellissimo Puch 125 Rotax), questo è il risultato di un inverno di lavoro serale in officina il giorno della revisione presso la Motorizzazione di Cremona per poterlo ritargare visto che sono partito da un esemplare demolito d'ufficio. (..naturalmente gli obbligatori specchietti e pedane le ho tolte subito dopo...)
Mitico il KTM250! Ho usato il 125, 250 e il 400cc tutti 2t ovviamente con quelli si che ci si divertiva
In risposta al messaggio di Doktor55 del 09/01/2018 alle 10:31:12Beh, il bagno certamente non è grande, ma la disposizione è abbastanza compatibile anche per la mia taglia (sono alto 1,83 per 85 Kg.), peraltro finora anche con camper ben più grossi purtroppo il problema delle dimensioni del locale bagno è sempre stato un problema, chiaramente bisogna adattarsi un pò...
Bel mezzo il tuo, complimenti. Per curiosità come ti trovi con il bagno? Dalle foto sembra poco adatto a taglie grosse come me. Io nel mio , van 520., con la parete lavabo girevole riesco a fare tutto comodamente doccia compresa, ma penso che il bagno sia più grande del tuo
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/01/2018 alle 09:00:11... e gasse a manetta con odore (non puzza) di olio di ricino
Mitico il KTM250! Ho usato il 125, 250 e il 400cc tutti 2t ovviamente con quelli si che ci si divertiva
In risposta al messaggio di latrofa124 del 09/01/2018 alle 09:19:40Roberto penso che di ciclisti amatoriali siamo solo in due !
Ma di biciclette, no, Roberto
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 09/01/2018 alle 19:23:50Ciao Alex.
Roberto penso che di ciclisti amatoriali siamo solo in due !
In risposta al messaggio di paul747 del 09/01/2018 alle 21:24:09oibo! ... se incominciamo a tirare fuori mezzi da competizione non targati... io ci vengo con il mio BOMBERINO!
Comunque... ripensandoci bene potrei avere un alternativa se la mia MEZZA MOTO non fosse sufficiente.... Pensi che possa essere competitivo ??
In risposta al messaggio di paul747 del 09/01/2018 alle 21:18:35
Caro Alessandro, leggo del tuo programma e piacerebbe anche a noi partecipare, anche se la lontananza dell'evento ci induce cautela.... comunque sarei proprio contento di essere della partita perché potrei tenere alto l'onore della mia MEZZA MOTO... a risentirci...
La vita è un viaggio,