Inserito il 02/03/2012 alle: 20:39:04
Andiamo per ordine cronologico....
@ illungo,
muchas gracias por haber dicho que soy "espirotoso",hago lo que puedo.[:D]
Sul tuo manuale a che pressione dovresti gonfiarle? Dice proprio 4 atm davanti? Sei sicuro, sicuro?[B)] Studierò le Vanco ( non le conosco bene per capire che portata hanno con 4 atm ( in kg per ruota e quindi per asse)Poi "io Ti dice"...
Appena possibile facciamo la lista delle plastiche scricchiolose, e i rimedi, vedrai che debelliamo il "Morbo di Erwin" fabbricante di camper col Parkinson.
Infine, con calma, piombiamo da Lui con 73 camper con la lista dei misfatti.
@Sirio 47,
appena rimetto mano al listone ti appioppo il nome "Ford 522".
Magari metteremo anche...con parabrezza "Nuovo" Almeno spero tu lo trovi presto.
Credo ci siano dei siti tedeschi, che stoccano i vecchi parabrezza ( anche gli attuali) a metà prezzo rispetto ad Erwin e la sua banda.
Una piccola parentesi...non sono "Variaze" ma "Verieze" che in italiano si pronuncia veri-isi. Non ti annoio col significato , è assai contorto.[:D]
@ suki 74,
3 ore fa, ho risvegliato il camper dal letargo...quasi tutto bene...no acqua.
Avevo già in mano la mazzetta da 5 kg, ma ho pensato fosse meglio partire dal fusibile.Era Lui e qualcosa dopo erogava, allora, grande scrollone alla pompa per convincerla a funzionare ed è migliorata, alla seguente pulizia dei filtri...siamo rientrati nella norma, ma credo che a farla funzionare sia stata la minaccia di una mazzettata nelle giranti.[:D]
@alexf,
se proprio impazzisci col frigo, e l'oracolo di Delfi non ti è d'aiuto, potresti provare col "Mago di Gambolò", dovresti fare qualche KM ( è a Sud di Milano) ma se ti dice che è in vena di miracoli, ti ribalta l'oggetto e gelerai il camper in un attimo. Risponde al nome di "Dodo" nei giorni pari, ed "Haiede" nei dispari, comunque se ti serve Vi metto in contatto.[:p]
Se hai altri due o tre rogne irrisolvibili...meglio,[;)] per Lui una sola, lo annoia mortalmente.
Ciao a tutti....parto.
Varieze.