http://www.campingameno.com/ind...
Pompa tandem IVA Inclusa € 59,00 netto I.V.A. € 48,76 pz 1424518! Pompa acqua Hymer con attacco John Guest da 12mm. (senza valvola John Guest) P.S. La valvola di non ritorno John Guest si trova nella categoria "RICAMBI CAMPER E CARAVAN" sotto categoria "Acqua" alla voce valvole e flange al costo di Euro 9,90 IVA Inclusa € 9,90 netto I.V.A. € 8,18 pz cod n 0322! Valvola di non ritorno 12/12 John Guest dirittaquote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 06/03/2012 20:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ varieze una curiosità che differenza c'è tra la pompa tandem da € 59,00 (oltretutto senza valvola di non ritorno) e la pompa tandem da € 30.90? Ti faccio questa domanda perchè ho controllato e sul mio 614 è installata quella da € 39,90. Saluti a tutti gli hymeristi.
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 06/03/2012 18:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Olivia 2006 IO ci metto i giornali da anni perche asciugano qualsiasi forma di umidita' e quando lo devi riaccendere e riusare basta un colpo di spugna a volte non serve nemmeno ed ho' il frigo pulito. Anni fa quando non mettevo il giornale anche con frigo aperto si formavano muffe,adesso e' tutto OK no problem....Valter-One
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 07/03/2012 08:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia è come quella da €39,90 e fornisce 19 lt. min. a 1,4 bar. dankan
quote:X Alex...in arte Olivia2006, La pompa è una pompa Tandem della Movera, in vendita presso il famoso negozio Cusmai di Magenta, o per corrispondenza da Parea col suo nuovo servizio "Camperameno" di cui vi avevo già parlato. La valvola di non ritorno è sempre Movera...credo reperibile ovunque, o nei due posti sopraelencati. Fatemi sapere, altrimenti non dormo di notte, e mi sogno i vs misteriosissimi camper che evaporano l'acqua senza lasciar tracciaRoba da Sherlock...non da Varieze..>> Grazie Varieze per tutte le indicazioni. Per lo svuotamento del boiler è SuperDam che ha il problemino, per fortuna il mio funziona regolarmente (sgratt sgratt sgratt....) La mia era una supposizione visto il freddo che ha fatto in questi periodi. Giustamente, ambedue i serbatoi sono nel doppio fondo e così più bassi del boiler e per il principio dei vasi comunicanti l'acqua cerca di fare livello. Aspettiamo cosa ci dice Super Damid="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 07/03/2012 16:20:03 (> Anche su ebay ne vendono una con le stesse caratteristiche ed e uguale a quella che su campingameno costa 39,90 (salvo errori, truffe, o fregature)e costa pure meno.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/POMPA-AC...
dankanquote:Risposta al messaggio di dankan inserito in data 07/03/2012 20:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alle volte gli acquisti tramite internet sono un pò un abbocco o perlomeno inizialmente sembra che costino meno poi se ci aggiungi le spese di spedizione ti accorgi che il risparmio va in fumo. In questo caso c'è una promozione e il costo si abbassa da 42,5 a 34 € poi se non abiti in zona ci sono ben 11 € di spese di spedizione [:(!][:(!][:(!][:(!][:(][:(][V][V][V]id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 07/03/2012 22:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero che ci sono le spese, sono le stesse che ci sono se compri su campingameno,in ogni caso anche comprensiva di spese di spedizione costa sempre meno (30 %) che dal concessionario di zona che è ad una trentina di km da dove abito. L'unico rischio/inconvegnente è che se l'articolo ha qualche problema non puoi interloquire personalmente con il venditore per far valere le tue ragioni. dankan
|
| Da Il Panzer a 27 anni e mezzo |
quote:Risposta al messaggio di et4beta inserito in data 08/03/2012 16:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me succede la stessa cosa. Ho un Mac e se uso il browser Firefox, anche con l'ultima versione (10.0.2), vengono fuori quelle fastidiosissime lettere incomprensibili, al che qualcuno del forum per semplificare mi aveva consigliato di scrivere le lettere non accentate. Ho agito in altro modo: utilizzando per le risposte il browser Chrome 17.0.963.78 e il problema non si è più verificato. Devo dire che con Firefox avevo cercato e provato vari settaggi, ma tutto inutile. Ora è un po' più macchinoso, poiché devo passare da un browser all'altro. La cosa strana è che questo avviene solo in questo forum. Saluti a tutti. Paolo
... un camper molto
particolare! quote:Risposta al messaggio di ppjazz inserito in data 10/03/2012 19:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sto usando Firefox ma mi sembra che non succeda èèè èèè ààà àà òòòò èìììì ùùùù Però non chiedetemi come faccio saluti Massimo
http://www.iz4dji.it/Lavori/Mod...
Come alternative puoi cambiare Tu il pistoncino con uno maggiorato, ...o fartelo cambiare.Tutto dipende dalla manualità che hai.[:D] 3 soluzioni diverse...tutte valide.[:)]