In risposta al messaggio di massimoconhymer del 14/05/2018 alle 12:01:03Allora, sotto c’era il terostat, quello secco che debordava dalla cornice è venuta via in un attimo con una semplice spatola, quello bello morbido per la maggiore è venuto via facendolo su con un bit lungo montato su lo svitaavvita della bleck & decker ho fatto un po’ come con lo zucchero filato. Il poco rimasto rimosso con cotone e pulitore freni.
Complimenti per la pulizia fatta del vecchio sigillante, hai tirato a lucido la superficie esterna Cosa c'era e cosa hai usato per pulire?
In risposta al messaggio di kind of blue del 14/05/2018 alle 12:49:36Non vorrei annoiarvi... comunque eccolo... finalmente, ritirato sabato.
Aspettiamo le foto, Davide
In risposta al messaggio di nanonet del 14/05/2018 alle 13:17:34Complimenti,per i 120L, ti toglierai Delle soddisfazioni a Livigno!
Non vorrei annoiarvi... comunque eccolo... finalmente, ritirato sabato. Me lo hanno consegnato praticamente con solo i vapori del gasolio, fortunatamente il distributore era a 300 metri. Non sono abituato al serbatoio da120 litri, farne 117 litri in una sola botta è stato in piccolo shock... per il tempo necessario... e per il costo. Si fa ovviamente per sorridere, ne approfitto per ringraziare il mio concessionario Bonometti per tutto.
In risposta al messaggio di nanonet del 14/05/2018 alle 13:17:34
Non vorrei annoiarvi... comunque eccolo... finalmente, ritirato sabato. Me lo hanno consegnato praticamente con solo i vapori del gasolio, fortunatamente il distributore era a 300 metri. Non sono abituato al serbatoio da120 litri, farne 117 litri in una sola botta è stato in piccolo shock... per il tempo necessario... e per il costo. Si fa ovviamente per sorridere, ne approfitto per ringraziare il mio concessionario Bonometti per tutto.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di nanonet del 14/05/2018 alle 13:17:34@ Davide. Complimenti ed auguri di tante soddisfazioni!
In risposta al messaggio di nanonet del 14/05/2018 alle 13:17:34Bellissimo! Complimenti.
www.iz4dji.it
questo
e diquesto
?. Vi terreste entrambi per emergenza?
In risposta al messaggio di suki74 del 14/05/2018 alle 12:43:53Con uno di questi a vibrazione
Allora, sotto c’era il terostat, quello secco che debordava dalla cornice è venuta via in un attimo con una semplice spatola, quello bello morbido per la maggiore è venuto via facendolo su con un bit lungo montato sulo svitaavvita della bleck & decker ho fatto un po’ come con lo zucchero filato. Il poco rimasto rimosso con cotone e pulitore freni. Per montare quello davanti ho dovuto scollare il pannello solare, mi viene da piangere, ora devo pulire il sika e quello si che è un problema!!
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/05/2018 alle 14:39:15Grazie di cuore a tutti.
Bellissimo! Complimenti. Spero che anche il mio prossimo possa essere un furgonato, ma mia moglie non è dell idea . Visto che se ne parlerà non prima di 5 o 6 anni, spero di avere il tempo per farle il lavaggio del cer....ehm....per convincerla
In risposta al messaggio di giornifelici del 14/05/2018 alle 13:45:28Anche dal rientro in Italia arrivando dall'Austria.
Complimenti,per i 120L, ti toglierai Delle soddisfazioni a Livigno!
In risposta al messaggio di nanonet del 14/05/2018 alle 17:29:16Quando servono e in quelle occasioni ci sono anche queste
Anche dal rientro in Italia arrivando dall'Austria. Generalmente ad Innsbruck facciamo gasolio in un distributore con ottimi prezzi, se con il precedente da 90 litri arrivavo a casa con ancora circa mezzo serbatoio, con questo me ne porto dietro ancora di più....
.png)
In risposta al messaggio di nanonet del 14/05/2018 alle 17:11:31
Grazie di cuore a tutti. Tommaso, la tua simpatia per il Grand Canyon S è nota, credo che alle mogli debba andar giù il piccolo bagno (e sugli Hymercar è davvero minuscolo), risolto quello, il resto è in discesa Ciao
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di franco49tn del 14/05/2018 alle 17:38:45
Quando servono e in quelle occasioni ci sono anche queste
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 12/05/2018 alle 08:37:01Ciao a tutti, e anche se in ritardo GRAZIE per gli auguri!
Oggi è il compleanno del nostro carissimo e giovane teomatt... tanti e tanti auguri a MATTEO!
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/04/2018 alle 20:14:18Buongiorno, ringrazio per le risposte in merito al problema delle luci di ingombro, non era il fusibile ma un problema di ossidazione ( il fusibile e' il medesimo delle luci di posizione).
La predisposizione che prepara fiat per collegare gli impianti accessori, nel X250 è sotto il sedile passeggero dove avevo qualche fusibile, nel tuo non so, ma potrebbe essere. Se hai il librone manuale Hymer, dovrebbe esserci scritto.
In risposta al messaggio di alexf del 14/05/2018 alle 17:59:09Il fatto è che chi ha un fisico di dimensioni modeste riesce benissimo ad adattarsi anche ad un bagno piccolo, ma per me che così non sono, sarebbe una tragedia avere un bagno in cui riesco a malapena ad entrare, perché poi dentro ci debbo fare ciò che è necessario, e non parliamo se mi cade qualcosa, perché se mi chino per cercare di raccoglierla ... il bagno esplode!
credo che alle mogli debba andar giù il piccolo bagno (e sugli Hymercar è davvero minuscolo) Infatti, questo è uno dei tanti scogli per mia moglie e l'unico per me. Per nostro modo di vedere ed usare il camper avere un vano doccia 'abitabile' è quasi essenziale.
In risposta al messaggio di alexf del 14/05/2018 alle 17:59:09In Italia si possono portare solo 10 litri di carburante di scorta dello stesso tipo che serve per l'automezzo
credo che alle mogli debba andar giù il piccolo bagno (e sugli Hymercar è davvero minuscolo) Infatti, questo è uno dei tanti scogli per mia moglie e l'unico per me. Per nostro modo di vedere ed usare il camper avere un vano doccia 'abitabile' è quasi essenziale.
peppe46 In risposta al messaggio di peppe46 del 14/05/2018 alle 18:57:43
In Italia si possono portare solo 10 litri di carburante di scorta dello stesso tipo che serve per l'automezzo
La vita è un viaggio,