quote:Risposta al messaggio di efa2000 inserito in data 14/04/2012 20:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai mica quali cavi di massa? Intendi la massa della BM e comunque della motrice? Oppure masse della cellula? __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 13/04/2012 14:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno sa dirmi qualcosa a proposito del mio problema ? Grazieid="size2">id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 14/04/2012 19:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche da me si sono scollati gli ovali. Ho pulito la colla residua con qualche solvente (ora non ricordo se acquaragia , triellina o che perchè ne ho provate parecchie) poi ho completamente sfoderato il cuscino, cucito sotto una striscia di Velcro (lato peloso) sotto al cuscino sulla parte anteriore, e una striscia di velcro adesivo sulla panca, poi "rinforzato" con una graffatrice elettrica. Sfoderare il cuscino non è uno scherzo perchè ci sono cordini passanti, poi da riinfilare. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 14/04/2012 19:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti navigando nel COL-estero-germania ho incontrato un equipaggio con meta BAD WALDSEE non iscritto alla lista ... da quì l'idea che la lista fosse scomparsa e cosi siamo a 76; arriveremo mai a 100? Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 14/04/2012 21:50:51 (> ciao ti allego il sistema che ho "adottato" io e che, da oltre tre anni, con 2 batt. pb, in parallelo secco, non mi ha mai dato problemi, anche in inverno a -15 in "libera" con tv color ecc.ecc. :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ecorete.it/commerce....
sperando d'esserti stato utile...ciao Tonyquote:Risposta al messaggio di H524 gt inserito in data 15/04/2012 12:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per centralina intendi il caricabatterie, il pannello comandi con display od altro? Per la distribuzione fai una ricerca in meccanica (distribuzione 2800 JTD) e troverai esperienze di prezzi da 350 a 700 € dipende dall'officina e dalla quantita di pezzi (utili ed inutili sostitutiti) io ho speso sui 450 Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di H524 gt inserito in data 15/04/2012 12:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quando attacchi il 220 V hai corrente alla prese del camper (220V) perchè potrebbe esserci l'interruttore generale staccato. Saluti Massimo
il primo amore non si scorda mai
quote:Risposta al messaggio di H524 gt inserito in data 15/04/2012 12:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, vedo dal tuo profilo che sei impiegato in una ditta di riparazioni navali se vuoi un consiglio, fai dare un'occhiata in ditta...perchè, così a "naso" una centralina nuova, costa un botto, ma ti assicuro che vengono montate anche su barche, ovviamente proporzionate, ma il funzionamento è simile... ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di H524 gt inserito in data 15/04/2012 19:15:06 (> ciao, non dirmi che, non c'è l'impianto elettrico a bordo... o, che non conosci nessuno nel "giro" riparazioni elettriche navali oppure :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingameno.com/con...
ciao, Tonyquote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/04/2012 21:54:58 (> Grazie, io ho provato con il petrolio bianco, che di solito riesce a sciogliere i collanti, ma senza fortuna. Proverò anche con l'acqua ragia, e comprerò la trielina. @h524gt fai smontare la centralina e portala da un riparatore di circuiti elettronici, sicuramente spendi meno e avrai risolto il problema. Opuure tenta la fortunaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.de/itm/EBL-ELEK...
che modello hai ?quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 15/04/2012Â 11:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un buonasera a tutti gli hymeristi; da quello che leggo dobbiamo aspettare di essere ben 100 equipaggi per intraprendere il gia' citato viaggio in terra di Hymer??.. ma se facessimo della pubbllicita' in siti concorrenti? la cosa sarebbe sleale o non in linea con le linee di questo Forum? Un saluto a tutti.. con la speranza di arrivare a 100 iscritti...