quote:Risposta al messaggio di rango inserito in data 04/05/2012 15:32:55 (> Scusa non avevo inteso che per tradizionale si intendesse una pompa a pressostato che richiede la modifica dell'impianto. Prima di spendere quei soldi e modificare l'impianto ci penserei bene. Se i tedeschi montano tutti impianti con pompe a immersione ci sarà un motivo. A mio avviso sono meno rumorose, e l'impianto è semplificato, considerato anche minori possibilità di perdite ed inconvenienti. Questa è la tua pompa COMETVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.movera.com/shop/prod...
mentre questa è quella tipica hymerhttp://www.movera.com/shop/prod...
Saluti Massimo
|
| Da Il Panzer a 27 anni e mezzo |
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 04/05/2012 17:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @varieze per la lettera ci sto anch'io; ma non so cosa segnalare[:D][:D]. Dopo 11 anni le piccole magagnette le ho sistemate e non ne trovo di nuove. Ah forse due : le parti in vetroresina si opacizzano e i sigillanti bituminosi delle finestre colano un pò. Va beh sono comunque dei vostri nella sottoscrizione della lettera anche perchè magari tra qualche anno dovrò comprare un vostro mezzo usato. Mi raccomando teneteli bene[;)] Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 03/05/2012 08:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso, ho sempre scritto in italiano per lamentarmi e per chiedere certe cose in garanzia e il Sig. ora mi sfugge il nome mi ha sempre risposto correttamente in italiano. Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh se lo capiscono l'italiano e lo interpretano anche bene quando non vuoi che capiscano o meno...id="blue"> Alex
|
| Da Il Panzer a 27 anni e mezzo |
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 04/05/2012 17:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente non guarderei tanto il numero degli aderenti, almeno per ora. Scriverei che da un forum di camperisti è risultato che diversi possessori di mezzi Hymer hanno manifestato problemi sui loro mezzi e tali da non rendere onore alla tanto decantata fama. In base alla loro risposta si potrà poi studiare e realizzare un elenco di lamentele a prescindere da quanti ci assecondano tanto, i guai sono un po' sempre gli stessi. Credo che la sola appartenenza ad un forum e la grande risonanza che questo può dare dovrebbe indurli almeno a rispondere in prima persona. Anche il problema della lontananza dai concessionari non è di poca cosa e va sottolineato anche questo. Il mio referente in Hymer si chiama (chiamava) Paolo Coatti. Buon we a tutti Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di rango inserito in data 04/05/2012 15:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna lascia perdere quel concessionario, gli amici del forum ti hanno dato tutti consigli corretti! Se il problema è proprio dovuto alla pompa prendine una di nuova e sostituiscila, non si tratta di un grosso lavoro. Anch'io ho un mezzo di quell'annata e, all'epoca, diverse di queste pompe davano problemi. Ciao Alessandro