In risposta al messaggio di bulk del 16/04/2019 alle 00:16:44Ciao Bulk, benvenuto!. Ti ha già risposto Alex, metti una mano (tutto il braccio) dentro il serbatoio delle chiare e sfila dolcemente il tappino. Solo per curiosità di che anno è il mezzo?.
Possiedo da pochissimo un glorioso Hymercamp 64. Scusate la mancanza di ignoranza. ma come faccio a scaricare il serbatoio acque chiare? Grazie.
In risposta al messaggio di gino1963 del 16/04/2019 alle 16:36:231993, ma è adorabile. Tutto ciò che potevo permettermi per entrare in questo mondo.
Ciao Bulk, benvenuto!. Ti ha già risposto Alex, metti una mano (tutto il braccio) dentro il serbatoio delle chiare e sfila dolcemente il tappino. Solo per curiosità di che anno è il mezzo?.
In risposta al messaggio di bulk del 17/04/2019 alle 07:36:00Bel veicolo!. Vedrai che ti darà grandi soddisfazioni.
1993, ma è adorabile. Tutto ciò che potevo permettermi per entrare in questo mondo. lo vorrei tenere bene e, dove necessario, ripristinare a poco a poco.
In risposta al messaggio di gino1963 del 17/04/2019 alle 09:00:51Ciao Gino, contraccambio gli auguri di cuore! Buona Pasqua a tutti.
Colgo l'occasione per augurare a tutti una serena PASQUA ! Io mi dividerò fra l'Istria, meta per me abituale e il lago di Garda dove vorrei visitare Sirmione e dintorni. Un saluto allora a Voi e famiglia. Gino
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di gino1963 del 17/04/2019 alle 09:00:51Grazie Gino, contraccambio a te e famiglia.
Colgo l'occasione per augurare a tutti una serena PASQUA ! Io mi dividerò fra l'Istria, meta per me abituale e il lago di Garda dove vorrei visitare Sirmione e dintorni. Un saluto allora a Voi e famiglia. Gino
www.iz4dji.it
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di nanonet del 17/04/2019 alle 22:21:09Anche noi da venerdì mattina saremo in zona Bayreuth!
Buona Pasqua a tutti, con alcuni di voi ci siamo salutati su FB. Noi in ferie da ieri, si rientra martedi, niente ponte o ponticelli, troppa gente in giro. Ora siamo in Franconia (nord Baviera) a caccia di osterbrunnen (fontane pasquali), qui ogni paesino le addobba per tradizione. Un saluto da Berching
In risposta al messaggio di nanonet del 17/04/2019 alle 22:21:09ciao, itinerario interessante e...fuori da soliti circuiti
Buona Pasqua a tutti, con alcuni di voi ci siamo salutati su FB. Noi in ferie da ieri, si rientra martedi, niente ponte o ponticelli, troppa gente in giro. Ora siamo in Franconia (nord Baviera) a caccia di osterbrunnen (fontane pasquali), qui ogni paesino le addobba per tradizione. Un saluto da Berching
In risposta al messaggio di greenpeace del 18/04/2019 alle 09:47:56Le osterbrunnen sono una tradizione della Franconia, praticamente ogni paesino della regione ne addobba una. Il periodo ovviamente è a Pasqua, generalmente le due settimane precedenti il giorno di Pasqua.
ciao, itinerario interessante e...fuori da soliti circuiti Ti dispiacerebbe qualche indicazione in più, tipo nomi di paesi e a.s. o mi basterebbe inserire la parola ostebrunnen? Grazie
In risposta al messaggio di Armando del 18/04/2019 alle 21:07:25
Bellissima tradizione. Grazie per la dritta, Davide