CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1542 20 41067
9
Countriman68
Countriman68
27/08/2016 243
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2019 alle: 09:21:48
Buongiorno, 
Tantissimi  Auguri  di buona Pasqua  e buone vacanze a tutti.
Noi passeremo le feste a casa in famiglia...partiamo il 25 aprile fino al 28 per un giro  vicinissimo (in Umbria) giusto per divagarci un po e muovere il camper che è  fermo dal ponte del 2 novembre... Siamo in fase di acquisto di una nuova casa (finalmente  la villetta  dei nostri sogni smiley) e gli impegni sono notevoli.
Buon viaggio....e buone mangiate wink a tutti 
Ciaoooo
Alessandro
16
greenpeace
greenpeace
03/09/2009 908
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2019 alle: 12:54:13
In risposta al messaggio di nanonet del 18/04/2019 alle 19:46:12

Le osterbrunnen sono una tradizione della Franconia, praticamente ogni paesino della regione ne addobba una. Il periodo ovviamente è a Pasqua, generalmente le due settimane precedenti il giorno di Pasqua. Le piú meritevoli,
secondo me, sono Bieberbach  dove c'è la piú grande (entrata anche nel Guinness dei primati), vista oggi ... e poi Heiligenstadt In Oberfranken Birkenreuth Amberg Schechingen ...  e tante altre, anche a Bamberga (dove siamo ora) c'ė una fontana addobbata, per cui vedi tu. Digita Osterbrunnen su Google e ti si aprirà un mondo, ad esempio questo è un sito interessante Ciao  
...
Grazie.
Anche se mi sa chi salta tutto causa influenza con febbreangry...pensavo di averla scampata

Filippo

Modificato da greenpeace il 19/04/2019 alle 12:54:32
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2019 alle: 13:43:33
In risposta al messaggio di greenpeace del 19/04/2019 alle 12:54:13

Grazie. Anche se mi sa chi salta tutto causa influenza con febbre...pensavo di averla scampata  
... l'importante è avere la info. Noi sono anni che le volevamo vedere, ma per una ragione o per l'altra, ci siamo riusciti ora.

Buona guarigione...
Davide
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2019 alle: 13:46:16
In risposta al messaggio di giornifelici del 17/04/2019 alle 23:50:57

Anche noi da venerdì mattina saremo in zona Bayreuth!  
Buon viaggio

yes
Davide
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3419
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2019 alle: 17:52:07
In risposta al messaggio di Tunin63 del 17/04/2019 alle 11:52:39

Ciao a tutti. ogni tanto appaio . Volevo cogliere l'occasione per augurare Buona Pasqua a tutti. Noi partiamo domani per Colmar, Europa Park, Strasburgo, Legoland e lago di Costanza. Girettino di 10 giorni. Ciaoooo
Anch'io...laugh
E' stato un piacere conoscerti di persona.
Buona Pasqua a tutti.
Ezio55
7
Davnet75
Davnet75
16/05/2018 889
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2019 alle: 21:39:08
Oggi sono andato a vedere dal concessionario il mio nuovo Grand Canyon che finalmente è arrivato!
Spettacolare!
Tra l’altro ho avuto una bellissima sorpresa! Fca ha appena aggiornato il pacchetto assistenza di guida introducendo la frenata automatica che era un accessorio che mi spiaceva tantissimo non avere, ma non essendo proprio previsto non potevo farci nulla! Ed invece me lo sono trovato. Ho solo dovuto pagare, ma con estremo piacere, una piccola differenza perché nel nuovo pacchetto aggiornato non sono più compresi i sensori pneumatici e i sensori di parcheggio, che fortunatamente hanno tenuto.
Ora verserò il saldo e attenderò l’immatricolazione.
Ma sono veramente contento. 

Modificato da Davnet75 il 19/04/2019 alle 21:49:05
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2019 alle: 22:32:36
In risposta al messaggio di Davnet75 del 19/04/2019 alle 21:39:08

Oggi sono andato a vedere dal concessionario il mio nuovo Grand Canyon che finalmente è arrivato! Spettacolare! Tra l’altro ho avuto una bellissima sorpresa! Fca ha appena aggiornato il pacchetto assistenza di guida introducendo
la frenata automatica che era un accessorio che mi spiaceva tantissimo non avere, ma non essendo proprio previsto non potevo farci nulla! Ed invece me lo sono trovato. Ho solo dovuto pagare, ma con estremo piacere, una piccola differenza perché nel nuovo pacchetto aggiornato non sono più compresi i sensori pneumatici e i sensori di parcheggio, che fortunatamente hanno tenuto. Ora verserò il saldo e attenderò l’immatricolazione. Ma sono veramente contento. 
...
Grande!!
Dai che tra poco sarete già in viaggio.

yes
Davide
7
Davnet75
Davnet75
16/05/2018 889
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2019 alle: 22:40:25
In risposta al messaggio di nanonet del 19/04/2019 alle 22:32:36

Grande!! Dai che tra poco sarete già in viaggio.
Eheh, grazie mille.
Tra l’altro avrò un bel po’ di cose con cui divertirmi, perché dal precedente furgonato Solaria di 27 anni, è passata un’era geologica...

Modificato da Davnet75 il 19/04/2019 alle 22:40:52
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2019 alle: 22:53:30
In risposta al messaggio di Davnet75 del 19/04/2019 alle 22:40:25

Eheh, grazie mille. Tra l’altro avrò un bel po’ di cose con cui divertirmi, perché dal precedente furgonato Solaria di 27 anni, è passata un’era geologica...
..  e con Hymercar sei in una botte di ferro... te ne accorgerai, mobilio e coibentazione senza paragoni (e non solo tra i furgonati), ottima qualità.

Buona Strada
Davide
7
Davnet75
Davnet75
16/05/2018 889
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2019 alle: 23:11:01
In risposta al messaggio di nanonet del 19/04/2019 alle 22:53:30

..  e con Hymercar sei in una botte di ferro... te ne accorgerai, mobilio e coibentazione senza paragoni (e non solo tra i furgonati), ottima qualità. Buona Strada
In effetti l’ho scelto proprio perché mi ha colpito e conquistato per la qualità costruttiva, oltre alla praticità e funzionalità di certe soluzioni. Inoltre me lo sono proprio cucito addosso personalizzandolo accessorio per accessorio.
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10433
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2019 alle: 01:43:33
Tantissimi AUGURI di Buona Pasqua a tutti Voi
Dagli USA  dopo due settimane di giri e visite  a varie
e numerose città ora le feste con i nipotini e poi
altre due settimane di ulteriori e interessanti luoghi
storici da conoscere.
Ci risentiamo a maggio o al Tahiti....
Franco
7
bulk
bulk
14/10/2018 220
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2019 alle: 07:54:38
Auguri di Buona Pasqua a tutti.
In questi giorni non posso andare a fare il viaggio sognato... Vabbè, ne approfitto per fare qualche lavoretto al mio "orsetto".
Si tratta di un Hymercamp 64.
Chi l'ha avuto (o l'ha tuttora) può consigliarmi dove e come posizionare la TV per la massima visibilità?
Siamo in due e tendenzialmente la dinette in coda la usiamo come soggiorno.

Grazie ed Auguri.
15
Tunin63
Tunin63
06/06/2010 201
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2019 alle: 22:33:02
Se becco quello che ha creato la mia password di col così complicata... ops, sono stato io? 
Ciao a tutti. Ne ho combinata una delle mie..
dovevamo partire per Colmar, Strasburgo, Europapark e Legoland... ebbene, abbiamo smarrito il libretto di circolazione.
Dopo la denuncia, siamo partiti restando in Italia. Una sempre bella alternativa, anche se abbiamo maglie e felpe e ci mancano i pantaloni corti laugh. Ma si possono sempre comprare.
ps. Libretto trovato in camper, casualmente.
Buon proseguimento a tutti 
Tunin
15
Tunin63
Tunin63
06/06/2010 201
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2019 alle: 22:42:53
In risposta al messaggio di ezio55 del 19/04/2019 alle 17:52:07

Anch'io... E' stato un piacere conoscerti di persona. Buona Pasqua a tutti.
È stato un piacere anche per me.
Un bel momento di questa modifica al percorso.
sperio di incontrati ancora.
Ciao
Tunin
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58410
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2019 alle: 14:13:36
Tornati ieri sera da un giretto di 2200km in Francia. Meta Montignac e la Grotta di Lascaux , poi altri paesini piu o meno in zona, Collonge la Rouge, Carennac, Turenne, tutti molto belli e caratteristici.
Il giro doveva essere piu lungo, fino al 28, ma a mia moglie non hanno accettato il permesso che aveva chiesto per oggi.

Quando si dice che la moglie del calzolaio ha le scarpe rotte...
Il 18 sera a Susa a mia moglie prende un gran male a un dente, per fortuna che la mattina dopo sono andato li in farmacia e preso due scatole di antibiotico, ma si era indecisi se tornare a casa. Poi in tre giorni di terapia con antibiotico e antinfiammatorio ha incominciato a calare, ma poveretta ha patito, e io mica stavo meglio, frustrato impotente di fare altro.
Oggi è a lavorare, ma domattina apertura eccezzionale del mio studio e vediamo di capire il motivo e di risolvere.
Per fortuna che almeno non deve pagare il dentista laugh

Comunque, massimo della sfiga, mai nulla e si va via qualche giorno e vedi cosa capita.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 26/04/2019 alle 14:14:27
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2019 alle: 14:39:05
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/04/2019 alle 14:13:36

Tornati ieri sera da un giretto di 2200km in Francia. Meta Montignac e la Grotta di Lascaux , poi altri paesini piu o meno in zona, Collonge la Rouge, Carennac, Turenne, tutti molto belli e caratteristici. Il giro doveva
essere piu lungo, fino al 28, ma a mia moglie non hanno accettato il permesso che aveva chiesto per oggi. Quando si dice che la moglie del calzolaio ha le scarpe rotte... Il 18 sera a Susa a mia moglie prende un gran male a un dente, per fortuna che la mattina dopo sono andato li in farmacia e preso due scatole di antibiotico, ma si era indecisi se tornare a casa. Poi in tre giorni di terapia con antibiotico e antinfiammatorio ha incominciato a calare, ma poveretta ha patito, e io mica stavo meglio, frustrato impotente di fare altro. Oggi è a lavorare, ma domattina apertura eccezzionale del mio studio e vediamo di capire il motivo e di risolvere. Per fortuna che almeno non deve pagare il dentista Comunque, massimo della sfiga, mai nulla e si va via qualche giorno e vedi cosa capita.
...
Mi dispiace tanto per Lorenza, menomale che ha il ciabattino in casa ! wink
A noi successe l'anno scorso che dovemmo rientrare prima perchè Alessandra aveva un occhio iniettato di sangue e io non sono ciabattino...  erano solo capillari rotti

Comunque avete fatto un bel giro in posti tutti belli. Noi siamo andati nelle Marche/Umbria e mi sono arrabbiato tanto per le strade... Bocca Trabaria chiuso, un cartello che indicava la deviazione SS 257. Nessuna altra informazione. La deviazione era il  Bocca Serriola a Città di Castello. L'ho trovata per caso il giorno dopo. La strada di Bocca Serriola non è una strada, è una buca, un cratere con asfalto. Ho fatto km e km viaggiando a cavallo delle due corsie. D'ora in avanti solo nord ed estero.

Tanti auguri per una pronta guarigione a Lorenza e a rileggerti presto

Alex

Modificato da Olivia2006 il 26/04/2019 alle 14:40:58
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58410
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2019 alle: 22:10:40
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 26/04/2019 alle 14:39:05

Mi dispiace tanto per Lorenza, menomale che ha il ciabattino in casa ! A noi successe l'anno scorso che dovemmo rientrare prima perchè Alessandra aveva un occhio iniettato di sangue e io non sono ciabattino...  erano solo
capillari rotti Comunque avete fatto un bel giro in posti tutti belli. Noi siamo andati nelle Marche/Umbria e mi sono arrabbiato tanto per le strade... Bocca Trabaria chiuso, un cartello che indicava la deviazione SS 257. Nessuna altra informazione. La deviazione era il  Bocca Serriola a Città di Castello. L'ho trovata per caso il giorno dopo. La strada di Bocca Serriola non è una strada, è una buca, un cratere con asfalto. Ho fatto km e km viaggiando a cavallo delle due corsie. D'ora in avanti solo nord ed estero. Tanti auguri per una pronta guarigione a Lorenza e a rileggerti presto  
...
Devo dire che li a Susa, è stata un ardua decisione se voltare e tornare o farsi parecchie centinaia di km. essere in camper con la moglie che ha mal di denti puo essere molto pericoloso laugh... e se sei quello che ha deciso comunque di proseguire, puo essere quasi letale laugh.
Fortuna che tutto sommato è andata abbastanza bene.

Devo ringraziarti tanto per le indicazioni che mi hai dato su Collonge la Rouge e Carennac che sono stupende e poi ci ho aggiunto Turenne che non era lontana e ho trovato sulla guida "Most Beautiful Villages of France " Vicarious Books -

http://www.vicariousbooks.co.uk/

che avevo comperato per l occasione.  Inizialmente dovevamo stare via fino alla prossima Domenica 28 ma a mia moglie non hanno dat il permesso chiesto per oggi e così abbiamo ridimensionato il giro. Abbiamo comunque fatto 2.220km.

Ti ringrazio anche delle info che mi hai dato riguardo alla strada del Monginevro che abbiamo fatto sia all andata che al ritorno.
Qui un breve video-sunto del ritorno:

Su al Lautaret c'era vento gelido, 1°c ma sicuramente il posto vale la salita, tantopiu che c'era la neve appena caduta probabilmente nella notte precedente.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 26/04/2019 alle 22:13:12
18
suki74
suki74
17/06/2007 5312
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2019 alle: 21:01:29
Tornato oggi pomeriggio da un giro di 2400 km verso est.
Budapest ci è piaciuta abbastanza mentre Vienna giusto giusto per mangiare la cotoletta in un posto di quelli "giusti" e la sacher laugh
Sosta indimenticabile a Ebensee in Austria e anche la sosta sul lago Balaton è stata speciale, è proprio vero che le città non fanno per noi.
Ieri mattina è caduto un qualcosa alla sciura in bagno e si è bucato il piatto doccia cryingcrying domani metterò un paio di foto.
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2019 alle: 21:14:42
In risposta al messaggio di suki74 del 27/04/2019 alle 21:01:29

Tornato oggi pomeriggio da un giro di 2400 km verso est. Budapest ci è piaciuta abbastanza mentre Vienna giusto giusto per mangiare la cotoletta in un posto di quelli giusti e la sacher  Sosta indimenticabile a Ebensee
in Austria e anche la sosta sul lago Balaton è stata speciale, è proprio vero che le città non fanno per noi. Ieri mattina è caduto un qualcosa alla sciura in bagno e si è bucato il piatto doccia  domani metterò un paio di foto.
...
Bentornato Ricky....
Davide
19
et4beta
et4beta
28/02/2007 1190
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2019 alle: 21:53:53
In risposta al messaggio di suki74 del 27/04/2019 alle 21:01:29

Tornato oggi pomeriggio da un giro di 2400 km verso est. Budapest ci è piaciuta abbastanza mentre Vienna giusto giusto per mangiare la cotoletta in un posto di quelli giusti e la sacher  Sosta indimenticabile a Ebensee
in Austria e anche la sosta sul lago Balaton è stata speciale, è proprio vero che le città non fanno per noi. Ieri mattina è caduto un qualcosa alla sciura in bagno e si è bucato il piatto doccia  domani metterò un paio di foto.
...
Bucare il piatto doccia in camper è un reato peggiore dell'adulterio che per la shari'a va punito con la pena capitale ... vedi tu! laugh
Scherzi a parte ma che cosa le può essere caduto sul piatto doccia per bucarlo, ha forse paura e la doccia la fa portandosi una katana? smiley
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
04/04/26 - 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
04/04/26 - 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
04/04/26 - 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
04/04/26 - 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
04/04/26 - 00:05
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link