In risposta al messaggio di nanonet del 18/04/2019 alle 19:46:12Grazie.
Le osterbrunnen sono una tradizione della Franconia, praticamente ogni paesino della regione ne addobba una. Il periodo ovviamente è a Pasqua, generalmente le due settimane precedenti il giorno di Pasqua. Le piú meritevoli,secondo me, sono Bieberbach dove c'è la piú grande (entrata anche nel Guinness dei primati), vista oggi ... e poi Heiligenstadt In Oberfranken Birkenreuth Amberg Schechingen ... e tante altre, anche a Bamberga (dove siamo ora) c'ė una fontana addobbata, per cui vedi tu. Digita Osterbrunnen su Google e ti si aprirà un mondo, ad esempio questo è un sito interessante Ciao
In risposta al messaggio di greenpeace del 19/04/2019 alle 12:54:13... l'importante è avere la info. Noi sono anni che le volevamo vedere, ma per una ragione o per l'altra, ci siamo riusciti ora.
Grazie. Anche se mi sa chi salta tutto causa influenza con febbre...pensavo di averla scampata
In risposta al messaggio di giornifelici del 17/04/2019 alle 23:50:57Buon viaggio
Anche noi da venerdì mattina saremo in zona Bayreuth!
In risposta al messaggio di Tunin63 del 17/04/2019 alle 11:52:39Anch'io...
Ciao a tutti. ogni tanto appaio . Volevo cogliere l'occasione per augurare Buona Pasqua a tutti. Noi partiamo domani per Colmar, Europa Park, Strasburgo, Legoland e lago di Costanza. Girettino di 10 giorni. Ciaoooo
In risposta al messaggio di Davnet75 del 19/04/2019 alle 21:39:08Grande!!
Oggi sono andato a vedere dal concessionario il mio nuovo Grand Canyon che finalmente è arrivato! Spettacolare! Tra l’altro ho avuto una bellissima sorpresa! Fca ha appena aggiornato il pacchetto assistenza di guida introducendola frenata automatica che era un accessorio che mi spiaceva tantissimo non avere, ma non essendo proprio previsto non potevo farci nulla! Ed invece me lo sono trovato. Ho solo dovuto pagare, ma con estremo piacere, una piccola differenza perché nel nuovo pacchetto aggiornato non sono più compresi i sensori pneumatici e i sensori di parcheggio, che fortunatamente hanno tenuto. Ora verserò il saldo e attenderò l’immatricolazione. Ma sono veramente contento.
In risposta al messaggio di nanonet del 19/04/2019 alle 22:32:36Eheh, grazie mille.
Grande!! Dai che tra poco sarete già in viaggio.
In risposta al messaggio di Davnet75 del 19/04/2019 alle 22:40:25.. e con Hymercar sei in una botte di ferro... te ne accorgerai, mobilio e coibentazione senza paragoni (e non solo tra i furgonati), ottima qualità.
Eheh, grazie mille. Tra l’altro avrò un bel po’ di cose con cui divertirmi, perché dal precedente furgonato Solaria di 27 anni, è passata un’era geologica...
In risposta al messaggio di nanonet del 19/04/2019 alle 22:53:30In effetti l’ho scelto proprio perché mi ha colpito e conquistato per la qualità costruttiva, oltre alla praticità e funzionalità di certe soluzioni. Inoltre me lo sono proprio cucito addosso personalizzandolo accessorio per accessorio.
.. e con Hymercar sei in una botte di ferro... te ne accorgerai, mobilio e coibentazione senza paragoni (e non solo tra i furgonati), ottima qualità. Buona Strada
In risposta al messaggio di ezio55 del 19/04/2019 alle 17:52:07È stato un piacere anche per me.
Anch'io... E' stato un piacere conoscerti di persona. Buona Pasqua a tutti.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/04/2019 alle 14:13:36Mi dispiace tanto per Lorenza, menomale che ha il ciabattino in casa !
Tornati ieri sera da un giretto di 2200km in Francia. Meta Montignac e la Grotta di Lascaux , poi altri paesini piu o meno in zona, Collonge la Rouge, Carennac, Turenne, tutti molto belli e caratteristici. Il giro dovevaessere piu lungo, fino al 28, ma a mia moglie non hanno accettato il permesso che aveva chiesto per oggi. Quando si dice che la moglie del calzolaio ha le scarpe rotte... Il 18 sera a Susa a mia moglie prende un gran male a un dente, per fortuna che la mattina dopo sono andato li in farmacia e preso due scatole di antibiotico, ma si era indecisi se tornare a casa. Poi in tre giorni di terapia con antibiotico e antinfiammatorio ha incominciato a calare, ma poveretta ha patito, e io mica stavo meglio, frustrato impotente di fare altro. Oggi è a lavorare, ma domattina apertura eccezzionale del mio studio e vediamo di capire il motivo e di risolvere. Per fortuna che almeno non deve pagare il dentista Comunque, massimo della sfiga, mai nulla e si va via qualche giorno e vedi cosa capita.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 26/04/2019 alle 14:39:05Devo dire che li a Susa, è stata un ardua decisione se voltare e tornare o farsi parecchie centinaia di km. essere in camper con la moglie che ha mal di denti puo essere molto pericoloso
Mi dispiace tanto per Lorenza, menomale che ha il ciabattino in casa ! A noi successe l'anno scorso che dovemmo rientrare prima perchè Alessandra aveva un occhio iniettato di sangue e io non sono ciabattino... erano solocapillari rotti Comunque avete fatto un bel giro in posti tutti belli. Noi siamo andati nelle Marche/Umbria e mi sono arrabbiato tanto per le strade... Bocca Trabaria chiuso, un cartello che indicava la deviazione SS 257. Nessuna altra informazione. La deviazione era il Bocca Serriola a Città di Castello. L'ho trovata per caso il giorno dopo. La strada di Bocca Serriola non è una strada, è una buca, un cratere con asfalto. Ho fatto km e km viaggiando a cavallo delle due corsie. D'ora in avanti solo nord ed estero. Tanti auguri per una pronta guarigione a Lorenza e a rileggerti presto
http://www.vicariousbooks.co.uk/
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di suki74 del 27/04/2019 alle 21:01:29Bentornato Ricky....
Tornato oggi pomeriggio da un giro di 2400 km verso est. Budapest ci è piaciuta abbastanza mentre Vienna giusto giusto per mangiare la cotoletta in un posto di quelli giusti e la sacher Sosta indimenticabile a Ebenseein Austria e anche la sosta sul lago Balaton è stata speciale, è proprio vero che le città non fanno per noi. Ieri mattina è caduto un qualcosa alla sciura in bagno e si è bucato il piatto doccia domani metterò un paio di foto.
In risposta al messaggio di suki74 del 27/04/2019 alle 21:01:29Bucare il piatto doccia in camper è un reato peggiore dell'adulterio che per la shari'a va punito con la pena capitale ... vedi tu!
Tornato oggi pomeriggio da un giro di 2400 km verso est. Budapest ci è piaciuta abbastanza mentre Vienna giusto giusto per mangiare la cotoletta in un posto di quelli giusti e la sacher Sosta indimenticabile a Ebenseein Austria e anche la sosta sul lago Balaton è stata speciale, è proprio vero che le città non fanno per noi. Ieri mattina è caduto un qualcosa alla sciura in bagno e si è bucato il piatto doccia domani metterò un paio di foto.