CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1547 20 40966
18
suki74
suki74
17/06/2007 5311
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2019 alle: 18:25:16
Per ricordarsi di rinnovare e pagare tutto basta avere una moglie come la mia!!
A parte questo per le mie cose uso Siri con il telefono e al lavoro Google calendar e certi avvisi li metto doppi con magari 7 o 14 giorni di differenza.
21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3399
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2019 alle: 20:53:49
In risposta al messaggio di gino1963 del 01/05/2019 alle 12:30:03

@ Alessandro. Guarda, l'e-bike mi stà dando tantissime soddisfazioni e consentendo escursioni inimmaginabili per un sedentario come me: questa mattina ho fatto senza sforzo alcuno una trentina di km in salita sulle colline
trevigiane quindi se il Giro d'Italia lo devo lasciare a veri atleti come Te nel mio piccolo mi si è aperto un mondo nuovo che invito a provare. 
...
Hai ragioneyes, anch'io, dopo aver dovuto abbandonare, dopo 20 anni di surfate al Garda..., il Windsurf, per problemi di schiena crying, ho provato, prima la MBK senza batteria e già li mi sono appassionarto, poi, non frequentando più cosi assiduamente il Garda, ma Caldonazzo e avendo 64 anni...cool, sono passato alla MBK elettrica e non ti dico che soddisfazione...cheeky
Mi fa sentire ancora "vivo" e non da rottamare..., puoi fare dei bellissimi giri, in pianura ma anche sui sentieri e percorsi di montagna indicati, se non "esageri" è una bella sensazione e soddisfazione.
Saluti
Ezio55
21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3399
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2019 alle: 20:55:32
In risposta al messaggio di et4beta del 02/05/2019 alle 16:19:48

Sì sono veramente cose che mandano in momentanea depressione, perché nonostante si cerchi di fare le cose fatte bene può capitare l'occasione di una svista, dopodiché è fatta! Come a me per l'assicurazione che ho detto.
Comunque Gino ognuno deve valutare la soluzione più adatta al proprio caso, è ovvio che se si hanno in casa due auto e magari una moto o uno scooter e due patenti in tutto, si fa presto a farsi un promemoria, ma quando le patenti sono 4(anche se scadono di rado), i mezzi tra auto e moto sono sono 8, andarsi a fare promemoria di tutti per bolli(che non scadono tutti lo stesso mese), revisioni ed assicurazioni, comincia diventare una mission impossible e prima o poi ci si casca nell'errore! Quindi io con i bolli ho risolto con l'ACI e devo solo pensare a fare la variazione se cambio un mezzo, per le assicurazioni mi avvisano loro e un po' ci sto dietro io perché ho smesso di avere un agente di fiducia(non la meritano e quindi faccio con facile.it che va benissimo) e per le revisioni mi chiama il centro revisioni che ho comodo e in cui vado sempre. Più di così non posso fare, se poi la sfiga mi colpisce che vuoi che ci faccia, penso alla salute e tiro avanti.
...
yes
Ezio55
18
suki74
suki74
17/06/2007 5311
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2019 alle: 22:44:37
In risposta al messaggio di gieffe del 01/05/2019 alle 23:35:14

Buonasera e ben ritrovati, noi siamo rientrati oggi dopo quasi 2 settimane in giro per Austria e Ungheria! Almeno essere disoccupati qualche vantaggio ce l'ha ... Il tempo libero. Bellissimo giro con meteo così variabile
che siamo passati dalle giornate in pantaloncini e maglietta alle nevicate. In particolare 4 giorni splendidi a Budapest che abbiamo girato in lungo e in largo in bicicletta facendo base al camping Haller. E pensare che le bici non volevo portarle per le solite paure del peso eccessivo, invece si sono rivelate utilissime anche in città. ora sistemo un po' di cose a casa e in camper e poi progetto il prossimo. buona serata a tutti
...
Noi eravamo al Arena Camping a est ddel centro di Budapest, pieno zeppo di camperisti italiani.
Siamo stati in città a Pasqua e Pasquetta e il mercato coperto naturalmente era chiuso crying
Ci è piaciuto parecchio il Balaton che abbiamo visto all'andata.
Sulla strada del ritorno ansa del Danubio, Sopron, Vienna e Ebensee.
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2019 alle: 23:16:48
In risposta al messaggio di suki74 del 02/05/2019 alle 22:44:37

Noi eravamo al Arena Camping a est ddel centro di Budapest, pieno zeppo di camperisti italiani. Siamo stati in città a Pasqua e Pasquetta e il mercato coperto naturalmente era chiuso  Ci è piaciuto parecchio il Balaton che abbiamo visto all'andata. Sulla strada del ritorno ansa del Danubio, Sopron, Vienna e Ebensee.
Anche al camping Haller c'erano parecchi italiani. Noi l'abbiamo trovato molto comodo per la vicinanza al Danubio ed alle relative piste ciclabili. Il primo giorno piovigginava e siamo andati in centro a piedi, i 3 giorni successivi abbiamo fatto più di 120 km in bici in città!
La Domenica di Pasqua eravamo a mollo nel lago termale di Heviz, poi abbiamo fatto la sponda Nord del Balaton e devo dire che sono molto più belli i nostri laghi.
dopo Budapest abbiamo fatto anche noi l'ansa del Danubio, Visegrad, la reggia di Eszterhasi e Sopron.
In generale al di fuori di Budapest non è che l'Ungheria mi abbia entusiasmato, anche se è indubbiamente un paese piacevole e tranquillo.
Gieffe
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2019 alle: 12:22:33
In risposta al messaggio di ezio55 del 02/05/2019 alle 20:53:49

Hai ragione, anch'io, dopo aver dovuto abbandonare, dopo 20 anni di surfate al Garda..., il Windsurf, per problemi di schiena , ho provato, prima la MBK senza batteria e già li mi sono appassionarto, poi, non frequentando
più cosi assiduamente il Garda, ma Caldonazzo e avendo 64 anni..., sono passato alla MBK elettrica e non ti dico che soddisfazione... Mi fa sentire ancora vivo e non da rottamare..., puoi fare dei bellissimi giri, in pianura ma anche sui sentieri e percorsi di montagna indicati, se non esageri è una bella sensazione e soddisfazione. Saluti
...
Buongiorno Orsi !!

Ezio non ti sentire così "diversamente giovane", io ho più di te, sono del '53 e grazie a dio pedalo pedalo e pedalo.
Questo il mio 2018

Screenshot_20181226-152738.png

e spero nel 2019 di ripetermi se non migliorare

Cmq, la E_Bike è tanta roba e specialmente per chi non è abituato alla sella aiuta molto, specialmente sulle nostre montagne.
Invito chi può ad usare la bici, tutta salute !!

Alex
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2019 alle: 13:11:06
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 03/05/2019 alle 12:22:33

Buongiorno Orsi !! Ezio non ti sentire così diversamente giovane, io ho più di te, sono del '53 e grazie a dio pedalo pedalo e pedalo. Questo il mio 2018 e spero nel 2019 di ripetermi se non migliorare Cmq, la E_Bike
è tanta roba e specialmente per chi non è abituato alla sella aiuta molto, specialmente sulle nostre montagne. Invito chi può ad usare la bici, tutta salute !!  
...
Sei un mito Alex, leggo sempre i  tuoi report su FB, sempre in giro in bici, fantastico...
yes
Davide
21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3399
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2019 alle: 14:02:55
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 03/05/2019 alle 12:22:33

Buongiorno Orsi !! Ezio non ti sentire così diversamente giovane, io ho più di te, sono del '53 e grazie a dio pedalo pedalo e pedalo. Questo il mio 2018 e spero nel 2019 di ripetermi se non migliorare Cmq, la E_Bike
è tanta roba e specialmente per chi non è abituato alla sella aiuta molto, specialmente sulle nostre montagne. Invito chi può ad usare la bici, tutta salute !!  
...

Non mi sento "vecchio" ma il problema alla schiena mi ha impedito di continuare determinate attività, Windsurf..., che mi davano molta soddisfazione e meno pancia...crying
SONO "diversamente giovane" in MBK utilizzo il meno possibile la batteria, come sai ci sono quattro tipi di intervento , cerco di usare sempre il minore.
Tu sei mitico..., inarrivabile per me..., io faccio una quarantina di Km quasi tutti i giorni, quando sono al lago, non sono pochi, facendo anche sterrati di montagna..., mentre a casa un paio di volte alla settimana, ma non nella stagione fredda.
Saluti.
Ezio55
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2019 alle: 14:05:21
In risposta al messaggio di nanonet del 03/05/2019 alle 13:11:06

Sei un mito Alex, leggo sempre i  tuoi report su FB, sempre in giro in bici, fantastico...
Grazie Davide,
La bici è un bel passatempo, ed allo stesso tempo aiuta il fisico a rimanere in forma anche ai golosi come me wink
Spero che arrivi il bel tempo per poter allungare i giri nelle nostre meravigliose colline toscane e sull'appennino Tosco-Emiliano
Ci potremmo trovare a metà strada ?!

Alex
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2019 alle: 14:17:52
In risposta al messaggio di ezio55 del 03/05/2019 alle 14:02:55

Non mi sento vecchio ma il problema alla schiena mi ha impedito di continuare determinate attività, Windsurf..., che mi davano molta soddisfazione e meno pancia... SONO diversamente giovane in MBK utilizzo il meno possibile
la batteria, come sai ci sono quattro tipi di intervento , cerco di usare sempre il minore. Tu sei mitico..., inarrivabile per me..., io faccio una quarantina di Km quasi tutti i giorni, quando sono al lago, non sono pochi, facendo anche sterrati di montagna..., mentre a casa un paio di volte alla settimana, ma non nella stagione fredda. Saluti.
...
Ezio io vado sempre estate ed inverno, almeno che non ci sia ghiaccio o piova.
L'anno scorso in circa 9 mesi ho fatto 11k km gli altri 3 mesi li ho dedicati ai viaggi in camper wink
Da quello che leggo e sento dire la postura della bici da corsa non dà particolarmente noia alla schiena, in quanto appoggi sulle braccia che essendo un pò piegat fungono da ammortizzatori. Molto di più la MTB che comporta una posizione quasi eretta.
Ciao e a rileggerti

Alex
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2019 alle: 15:24:46
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 03/05/2019 alle 14:05:21

Grazie Davide, La bici è un bel passatempo, ed allo stesso tempo aiuta il fisico a rimanere in forma anche ai golosi come me Spero che arrivi il bel tempo per poter allungare i giri nelle nostre meravigliose colline toscane e sull'appennino Tosco-Emiliano Ci potremmo trovare a metà strada ?!  
Anch'io giro in bici, ma robetta, o meglio, qualche uscita con gli amici in MB sui colli, ma niente di impegnativo.
Per smaltire le mangiate (purtroppo faccio fatica a trattenermi.. sono goloso), io e mia moglie facciamo i nostri bravi 8/10km ogni sera di camminata veloce, al di là dello smaltire, è una questione di salute. E' sempre una "rottura" dover partire (specie se è brutto tempo), ma quando rientri, dopo la doccia ti senti davvero bene, stanchino ed indolenzito, ma soddisfatto, e sopratutto dormo come un ghiro.

Riguardo a metà strada, come saprai, ho anche la moto (una volta sportiva, ora turistica), e spesso andiamo a farci il panino sulla Raticosa o sulla Futa, per cui chissà che non ci incontriamo lì....
Davide
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2019 alle: 21:49:04
In risposta al messaggio di nanonet del 03/05/2019 alle 15:24:46

Anch'io giro in bici, ma robetta, o meglio, qualche uscita con gli amici in MB sui colli, ma niente di impegnativo. Per smaltire le mangiate (purtroppo faccio fatica a trattenermi.. sono goloso), io e mia moglie facciamo
i nostri bravi 8/10km ogni sera di camminata veloce, al di là dello smaltire, è una questione di salute. E' sempre una rottura dover partire (specie se è brutto tempo), ma quando rientri, dopo la doccia ti senti davvero bene, stanchino ed indolenzito, ma soddisfatto, e sopratutto dormo come un ghiro. Riguardo a metà strada, come saprai, ho anche la moto (una volta sportiva, ora turistica), e spesso andiamo a farci il panino sulla Raticosa o sulla Futa, per cui chissà che non ci incontriamo lì....
...
Davide anche io oltre la bici ho il canotto che mi fa fare dagli 8 ai 12 km a piedi al giorno. Dipende se vado in bici al mattino ho lo sconto sul giro mattutino... lo porta fuori Alessandra wink
Per la Raticosa sono preparato ... Sanca - Ozzano o viceversa laugh
Appena migliora il meteo ho in programma un giro sulla Futa, Pietramala e Raticosa

Alex
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2019 alle: 18:05:18
Piove e ripiove !
Quale miglior occasione per leggere il Diario di Davide & Ketti sul loro viaggio in Francia 2018
Come per i precedenti dire che è ben fatto è dire poco, tantissimi sono i riferimenti con dati gps, e con tantissime foto che rendono bene l'idea dei luoghi visitati.
Sicuramente chi non ha tempo o preferisce fare "il ciuccia ruote" lo stamperà e senza mettere niente di suo farà una bella vacanza wink
Gli Alessandri che hai citato in fondo al diario penso di conoscerli.... Grazie infinite wink

Te e Tommaso potreste veramente mettere su un'agenzia di info per Tour in camper !

Alex

Modificato da Olivia2006 il 04/05/2019 alle 18:08:35
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58129
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2019 alle: 19:36:05
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 04/05/2019 alle 18:05:18

Piove e ripiove ! Quale miglior occasione per leggere il Diario di Davide & Ketti sul loro viaggio in Francia 2018 Come per i precedenti dire che è ben fatto è dire poco, tantissimi sono i riferimenti con dati gps,
e con tantissime foto che rendono bene l'idea dei luoghi visitati. Sicuramente chi non ha tempo o preferisce fare il ciuccia ruote lo stamperà e senza mettere niente di suo farà una bella vacanza Gli Alessandri che hai citato in fondo al diario penso di conoscerli.... Grazie infinite Te e Tommaso potreste veramente mettere su un'agenzia di info per Tour in camper !  
...
Anch'io mi sono scaricato il bellissimo diario di Davide, che ringrazio nuovamente tantissimo, e penso che la meta di Agosto sarà proprio quella che ci sono gia stato parecchie volte ma si fa sempre volentieri perchè molto piacevole.
Quest anno sarei per un viaggio semplice, poco impegnativo, rilassante e anche meno costoso che l anno scorso e questo è l ideale.

Casomai modificherò aggiungendo altre località che ho visto in passato ma che rivedrei volentieri, ma nel diario di Davide ce ne sono tantissime che non conoscevo, posti dove sono passato vicino in passato, ma non salendo ho saltato.

Devo solo valutare se mi viene meglio farlo in senso orario come ha fatto Davide o farlo in senso antiorario come ho fatto tutte le altre volte, piu che altro se voglio aggiungere altre località prima e dopo.

Unica cosa che ho notato in quelle zone, è che negli anni il numero di camper aumenta sempre, e se le prima volte si poteva girare fino a sera e poi infilarsi in una AA, gia l ultima volta che ci sono stato, ho visto che in molti posti conviene fermarsi nel primo pomeriggio pena il rischio di non trovare posto. Anche tanti posti dove nel 1996 e nel 2006 ci si fermava senza problema in libera sui porti o dove si voleva, ho visto gia nel 2014 che in tanti posti non era piu possibile e che sono comparse sbarre o limitazioni nei parcheggi nei pressi del mare (anche se grandi, isolati e semivuoti), quindi anche una semplice sosta di un paio di ore su un bel tratto della costa, diventa a volte difficoltosa.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2019 alle: 20:08:19
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/05/2019 alle 19:36:05

Anch'io mi sono scaricato il bellissimo diario di Davide, che ringrazio nuovamente tantissimo, e penso che la meta di Agosto sarà proprio quella che ci sono gia stato parecchie volte ma si fa sempre volentieri perchè molto
piacevole. Quest anno sarei per un viaggio semplice, poco impegnativo, rilassante e anche meno costoso che l anno scorso e questo è l ideale. Casomai modificherò aggiungendo altre località che ho visto in passato ma che rivedrei volentieri, ma nel diario di Davide ce ne sono tantissime che non conoscevo, posti dove sono passato vicino in passato, ma non salendo ho saltato. Devo solo valutare se mi viene meglio farlo in senso orario come ha fatto Davide o farlo in senso antiorario come ho fatto tutte le altre volte, piu che altro se voglio aggiungere altre località prima e dopo. Unica cosa che ho notato in quelle zone, è che negli anni il numero di camper aumenta sempre, e se le prima volte si poteva girare fino a sera e poi infilarsi in una AA, gia l ultima volta che ci sono stato, ho visto che in molti posti conviene fermarsi nel primo pomeriggio pena il rischio di non trovare posto. Anche tanti posti dove nel 1996 e nel 2006 ci si fermava senza problema in libera sui porti o dove si voleva, ho visto gia nel 2014 che in tanti posti non era piu possibile e che sono comparse sbarre o limitazioni nei parcheggi nei pressi del mare (anche se grandi, isolati e semivuoti), quindi anche una semplice sosta di un paio di ore su un bel tratto della costa, diventa a volte difficoltosa.  
...
Grazie ragazzi, è un piacere poter ricevere riscontri da persone come voi che stimo molto. I diari di Alex e Tommaso sono sempre utilissimi, per cui ci ricambiamo le info. Effettivamente sono luoghi dove siamo già stati (tutti noi) piú volte, ma è sempre un piacere e un relax unico tornarci.

È anche un modo per vedere come le cose (inevitabilmente) cambiano, non necessariamente in peggio. È vero che i camper sono sempre tanti, ma è pur vero che c'è sempre posto per tutti... ed i luoghi sono sempre da sogno, e questo è ció che conta

wink
Davide
18
suki74
suki74
17/06/2007 5311
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2019 alle: 20:42:09
Anche noi per quest’anno si pensava come Tommaso per un viaggio easy e relax proprio come Bretagna e Normandia e il diario spettacolo di nano cade proprio a fagiuolo e per ciuccia ruote come noi è l’ideale.
Ne ho già letto metà: spettacolo.
Conoscevo già il parco divertimenti ma l’avevo sottovalutato ma adesso leggendo l’entusiasmo di Davide ho subito cambiato idea.
In vancanza andrei sempre in Francia ma la sciura vuole sempre vedere posti nuovi ma sta volta la vinco io.
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2019 alle: 20:59:36
Lo leggerò senz'altro, quelle regioni ci sono piaciute molto. Però dopo, ora non ho tempo: partiamo lunedi x Asturie-Galizia. Devo confessare che non ho (ancora) letto alcun diario (anzi ditemi  ce n'è in linea qualcuno dei vostri?). E non ho nemmeno stabilito un tragitto vero e proprio se non di massima: svalichiamo dal Monginevro, poi Gap, Nimes, Tolosa e poi passiamo il confine sul mare. Indi la costa, un po' veloce all'inizio e nelle Asturie e poi ci soffermiamo un po' di più in Galizia, compresa Santiago.
Il tutto in 14 giorni, sarà una cosa "da camionisti" come spesso ci accade
_____________ Armando
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58129
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2019 alle: 22:27:06
In risposta al messaggio di Armando del 04/05/2019 alle 20:59:36

Lo leggerò senz'altro, quelle regioni ci sono piaciute molto. Però dopo, ora non ho tempo: partiamo lunedi x Asturie-Galizia. Devo confessare che non ho (ancora) letto alcun diario (anzi ditemi  ce n'è in linea qualcuno
dei vostri?). E non ho nemmeno stabilito un tragitto vero e proprio se non di massima: svalichiamo dal Monginevro, poi Gap, Nimes, Tolosa e poi passiamo il confine sul mare. Indi la costa, un po' veloce all'inizio e nelle Asturie e poi ci soffermiamo un po' di più in Galizia, compresa Santiago. Il tutto in 14 giorni, sarà una cosa da camionisti come spesso ci accade
...
Ho fatto il Monginevro per Pasqua, veramente piacevole, per me era la prima volta:

Abbiamo dormito alla AA di Susa, ma ance lungo la strada del Monginevro posti non mancano.

Riguardo alla Galizia ci siamo stati nel 2007 in occasione di un viaggio piu lungo, e quindi ho un DIARIO , casomai qualche info la puoi trovare utile, anche se è passato un po di tempo.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2019 alle: 23:02:00
Grazie, ora mi guardo il diario x la Galizia.
Dal Monginevro siamo passati un anno fa al rientro dalla Bretagna, avevamo dormito a Briancon.
In Spagna invece per noi è la prima volta.

_____________ Armando
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58129
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2019 alle: 23:14:08
In risposta al messaggio di Armando del 04/05/2019 alle 23:02:00

Grazie, ora mi guardo il diario x la Galizia. Dal Monginevro siamo passati un anno fa al rientro dalla Bretagna, avevamo dormito a Briancon. In Spagna invece per noi è la prima volta.  
Cio che mi è piacciuto della costa nord della Spagna è che non abbiamo mai patito caldo neppure in Agosto, sempre fresco e ben ventilato, ma solo stando vicino al mare, improponibile addentrarsi, ma come dicevo parlo di Agosto.
La nostra percorrenza della costa Nord, visto che era la prima volta, e che volevamo arrivare in Portogallo, fu un po veloce, mentre poi guardando bene ci sono tanti altri posti interessanti che noi saltammo e quindi anch'io vorrei un domani rifarla, un percorso piu breve e circoscritto, ma piu dettagliato.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link