Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di nasofino del 10/05/2019 alle 12:31:45Vedo che li da te hai molto piu spazio per arrivarci e quindi penso non sia necessario smontare il faro.
È quella nera che si vede dallo specchio? Devo estrarla o girare mi sapete indicare? Grazie
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
ma non è dentro alla parabola ma da sola vicino a quella gialla fuori dal gruppo delle grandi. Devo capire se si sfila o si gira prina a destra o sinistra? Grazie Tommy,
Paolo
In risposta al messaggio di nasofino del 10/05/2019 alle 12:47:40Tu sei fortunato che ci arrivi da sopra, da me ci si arrivava solo di lato e quella specie di grossa protuberanza della parabole mi impediva di arrivarci con il braccio.
ma non è dentro alla parabola ma da sola vicino a quella gialla fuori dal gruppo delle grandi. Devo capire se si sfila o si gira prina a destra o sinistra? Grazie Tommy,
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di suki74 del 10/05/2019 alle 19:57:33Aspettavamo proprio la parola confortante del professionista
Di solito per le tutto vetro delle posizioni il portalampada è messo su solo a pressione.
www.iz4dji.it
Paolo

Paolo
Paolo
Paolo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di suki74 del 11/05/2019 alle 15:52:44Infatti, si è perso il significato di compatto, per me compatto significa sotto i 6m, meglio 5,50 e anche largo non piu di 2,15
Uno legge il titoto Adria Coral 600 DP, il nuovo mansardato compatto e così ti immagini un bel mansardato da 6 metri...è lungo 699 cm!! Boh, in settimana sono venuti due mh a fare un richiamo in officina: entrambi lunghi 7.40 più il portamoto esterno e qualsivoglia accessorio; mi sa che il mercato va dalla parte opposta alla mia.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di suki74 del 11/05/2019 alle 15:56:25Probabilmente le cambio Lunedì.
@Tommaso: hai poi cambiato le gomme al tuo MLT? Io, un paio di mesi fa, le ho invertite passando davanti le CrossClimate e mettendo dietro le Alpin: uno spettacolo!! Finalmente la guida del camper è tornato un piacere con una bella sensazione di stabilità sul veloce.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Davnet75 del 11/05/2019 alle 20:33:12Si, è il contatto magnetico dell'antifurto.
Mi sapete dire cosa è questo? Il sensore antifurto della finestra? L'ho notato guardando le foto che ho fatto dal concessionario quando sono andato a vedere il camper, quindi non avevo controllato. Chiaramente ho l'antifurto.