Inserito il 10/05/2012 alle: 13:55:59
Caro Tommaso, e cari amici di lettera...detti anche "Letterati",
capisco cosa mi stai dicendo fra le righe Tommaso, vai avanti tu, perchè altrimenti ...non se ne fa niente.( A noi vien da ridere)[:)]
Ho paura che sia proprio così.
Tutti mi hanno < magnificato> le proprie "rogne" ma nessuno si è preso la briga di classificarle , pensando in un ottica comunitaria, anzi, qualcuno insiste pure...io qua, io là, io su, io giù.[:(!][xx(][V]
Perdirindindina...e pofforbacco...ho capito:
I mezzi dal 1980 al 2006 vanno bene, chi più chi meno, infatti i felici proprietari aderiscono alla lettera più per amicizia, o spirito di gruppo, che altro, e di questo sono ( penso siamo) grato/i.( con 1-2 eccezzioni)
Los otros, ( gli altri), vedono di più ciò che disgraziatamente è loro capitato, ( e non è poco) ma non distinguono la rognetta dal fatto grave.[}:)]
Beh...visto che non lo fa nessuno, con la dovuta calma stilerò una lista dei 10 peggiori difetti, poi ve la illustro. ( visto che devo farlo da solo,... almeno pazientate)[;)]
Intanto...faccio un bel appello ai "Letterati"...ma desidero che non vi buttiate subito sulla tastiera...Meditate, meditate, meditate...[:)]
Dopo aver fatto una bella romanzina ad Hymer,....dopo avergli detto , se continuate così..."un par de ciufoli" che vi comperiamo più, vi sepelliremo pubblicamente con tonnellate di critiche...ecc...ecc,
In PRATICA...
VOI....
Cosa chiedereste LORO ?[?][:)]
Cosa dovrebbero fare nei confronti dei..."Letterati" a Vs insindacabile giudizio?[?][:0]
Escludo di suggerirgli di licenziare in tronco progettisti ed addetti al controllo qualità,[:D] o...lo hanno già fatto, o non lo faranno di sicuro, quindi?[?]
Cosa suggerite?[?]
Pensateci prima di avventarvi a chiedere cose NON fattibili..[:(!]
Io non Vi dico la mia,...questa volta mi esprimerò per ultimo, magari direttamente solo ai letterati...vorrei sentire la Vs campana prima, insomma capire cosa cavolo volete dal prossimo, che questa volta è rappresentato da Mr Hymer[:(!][xx(]
Waiting...
Varieze,