quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 24/05/2012 19:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @varieze Ok non c'è fretta; a fine estate o in autunno e non esageriamo con le strade bastano le ordinarie. Non mi cimento con l'indovinello di superdam ma attendo sempre le risposte ai tuoi quesiti a efa2000. illungo49
quote:Risposta al messaggio di SuperDam inserito in data 25/05/2012 17:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scollegalo e provalo con il tester se non trovi "continuità" le sonde sono a posto ;potrebbe essere il cavo o la centralina. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 04/03/2012 19:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho ritirato questo pomeriggio il camper dopo l'intervento in garanzia per il cantonale dx e lo spoiler del cupolino. Pur avendo più di 3 anni il lavoro è stato eseguito in garanzia e di questo devo ringraziare mamma Hymer ma soprattutto Andrea Coatto della VR Italia di Druento (TO) che ha preso in carico i problemi e seguito il mio caso dal'inizio alla fine con professionalità e precisione. Il lavoro è stato eseguito in modo preciso e con molta attenzione ai particolari. Sono molto contento del lavoro eseguito in garanzia come anche dei lavori da me commissionati una volta tanto fatti usando la testa. Finalmente ho trovato una concessionaria degna di questo appellativo. La trasferta non mi è costata poco ma ne è valsa la pena. Rossi Riccardo, Stazzano (AL)
quote:Risposta al messaggio di SuperDam inserito in data 26/05/2012 20:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In caso di sonde OK non si pensa a un cavetto staccato ma a 2 fili in corto circuito che simulano il contatto tra la sonda + lunga e quella + corta Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/05/2012 01:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso sei sempre "perfetto" nei tuoi lavori [;)]; le sonde inguainate sono il massimo Quasi quasi mi spiace di non aver mai avuto problemi con le sonde altrimenti lo farei anch'io Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/05/2012 01:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti.... vogliamo Tommaso "indiazulufourdeltajulietindia" al controllo qualità nello stabilimento Hymer.... diversamente, non cambierò mai più il mio.... ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di Jllsley inserito in data 27/05/2012 20:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avremmo preferito ritirare il mezzo la mattina ma troppi impegni (avevo due amici a cui avevo promesso di revisionare l'auto e mia moglie aveva un appuntamento fissato da tempo) e così siamo andati su nel primo pomeriggio. Contento di tutto, questo inverno mentre vado al Mongy dovrò passare di la per un paio di cose che son rimaste in sospeso.
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 27/05/2012 20:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo buoni! Se mi offrissero un posto alla Hymer abbandonerei su due piedi la mia professione e ci andrei al volo, tra l'altro abitare a Bad Waldsee è un altra qualità di vita che stare qui [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/05/2012 13:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONCORDO eppoi gli stipendi da tedesco [:p] Saluti Massimo