Inserito il 31/05/2012 alle: 16:27:04
@illungo,kind of blue,IZ4DJI,alexf,
noto che l'idea di consegnare una missiva, ritrovarsi,protestare, in occasione della Fiera Mondonatura suscita in Voi dell'entusiasmo....
Ben venga...
Io disgraziatamente non potrò esserci, dato che proprio in coincidenza di quelle date esiste una manifestazione che riguarda il mio hobby preferito, quindi,...nessun problema, organizzatevi pure ed andrete a nome della collettività.( I letterati sottoscrittori in chiaro).
Insisto però nel dover trovare indirizzi e mail di persone MOLTO più altolocate in Hymer a cui mandare ( magari in contemporanea) la nostra missiva.
In Fiera, mandano normalmente un "Incaricato" che è ben lontano dal "Board" dove veramente vengono prese le decisioni, al massimo "l'incaricato" potrà dirVi...riferirò a chi di dovere.( normalmente è un uomo sacrificabile alle masse).
Non bisogna creare una "cagnara"in Fiera, perchè mettere in cattiva luce Hymer in una manifestazione pubblica potrebbe generare del risentimento nei Ns.confronti, il che alla fin fine potrebbe essere un "Boomerang".
Forse è il desiderio di solidarizzare, di conoscersi,di scaricare del "rancore" su qualcuno ( fisicamente parlando) che vi porta a pensare una tale soluzione?
Pensateci...comunque sia...se decidete in tal senso, sarò idealmente con Voi.
Credo che i fatti esposti bianco su nero,facciano molto più paura, che non un gruppo "incavoloso", solo se la loro risposta, fosse impermeabile alle Ns. eventuali richieste, allora SI,... che si meriterebbero un trattamento con i fiocchi.[:D]
Il comitato potrebbe in un secondo tempo ( dopo aver constatato la loro sordità)adoperarsi in una campagna divulgativa delle magagne Hymer via Web, in più lingue...ed...
URBI ET ORBI...allora si,... che si spaventerebbero.
Arrivare sino all'ultimo Norvegese, passando da tutti i tedeschi, francesi, inglesi...e pure magari dall'unico Estone con un Hymer, sarebbe per loro un autentico disastro....una Waterloo...per intenderci.
Molti di Voi non hanno ancora capito la potenza che abbiamo Noi clienti se ci associamo e diffondiamo notizie inoppugnabli nel mondo intero.Non c'è colosso che possa resistere.
Per far ciò, bisogna essere unitissimi...agire come un sol uomo, e dare la possibilità al Nostro interlocutore di salvarsi prima di attuare ogni qualsiasi protesta. Solo davanti alla cattiva volontà, al menefreghismo,al dolo, ci si può opporre, ...sbagliare posso farlo tutti,...Hymer compresa, e su come rimediano che possiamo discuterne, ed eventualmente agire.
Varieze.