In risposta al messaggio di ezio59 del 24/02/2020 alle 14:32:53grazie!
L ho visto al Brico e anche in tutti i negozi cinesi vicino a casa. È fatto in Italia
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di greenpeace del 24/02/2020 alle 14:40:19Più che posticce direi che possono ispirare qualcuno al furto
si con le ventose sono un pò posticce io mi ero procurato una bella pellicola adesiva trasparente e robusta, sono su da 4 anni con vento, pioggia e lavaggi vari...ne sono soddisfatto.
http://www.liberamentefiera.it/
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 24/02/2020 alle 16:07:49costo protezioni fari con ventosini 95 €
Più che posticce direi che possono ispirare qualcuno al furto Un qualcuno che sa quanto costano !! Per il cestino noi abbiamo un piccolo cestino nella cassettiera in basso della cucina, dotazione Hymer. Per quando mangiamosi utilizzano sacchi dell'immondizia acquistati al Lid (costo quasi 0) o riutilizziamo buste della spesa. ambedue appoggiati momentaneamente in terra o se c'è la possibilità attaccati alla leva del camnbio
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 24/02/2020 alle 16:07:49Anche da me nel cassettone basso c'è un secchiello di plastica, ma lo uso per tenerci la scorta di pacchi di spaghetti, che è proprio a misura. Non metterei mai l immondizia, anche se mia, nel cassettone dove ho le scorte alimentari.
Più che posticce direi che possono ispirare qualcuno al furto Un qualcuno che sa quanto costano !! Per il cestino noi abbiamo un piccolo cestino nella cassettiera in basso della cucina, dotazione Hymer. Per quando mangiamosi utilizzano sacchi dell'immondizia acquistati al Lid (costo quasi 0) o riutilizziamo buste della spesa. ambedue appoggiati momentaneamente in terra o se c'è la possibilità attaccati alla leva del camnbio
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 24/02/2020 alle 16:14:09Per me c'è una psicosi collettiva, capisco che prudenza vuole di non andare al cinema o in autobus, (ma mi preoccuperei piu della tubercolosi) ma qua in zona, dove poi non ci sono casi, stamattina mia moglie è andata a fare la spesa e il supermercato era stato preso di assalto e la gente che portava via auto stracariche, neppure si fosse in guerra. Una follia.
Anche la mostra che doveva tenersi a Bologna nel prossimo fine settimana non si terrà causa Coronavirus
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/02/2020 alle 16:06:50si spera perlomeno di alzare il livello di rottura.
con le pellicole, mi sa che se arriva una pietra il vetro si crepa ugualmente, casomai non va in mille pezzi.
In risposta al messaggio di greenpeace del 24/02/2020 alle 17:16:59Certo, meglio di niente e l importante è non trovarsi bloccati.
si spera perlomeno di alzare il livello di rottura. Certo che, come tutte le strutture di vetro, se arriva qualcosa che non si un sassolino, a forte velocità il faro lo puoi salutare, ma almeno continui la vacanza.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di teomatt del 24/02/2020 alle 19:00:58Non ricordo il modello del mio trivalente, ma posso dire che non mi è mai capitato, durante il funzionamento a gas, di sentirlo riaccendersi, come ad esempio fa il frigo a compressore che ho in barca, tant'è che ero confinto che la fiamma andasse in continuazione, salvo spegnersi in caso di allaccio alla rete elettrica che ha la priorità nel funzionamento automatico.
Ciao a tutti, ho postato anche su CELLULA per avere anche altri pareri. Ho un problema sul frigo RM 6401. Ho letto diversi post a riguardo, ma mi è sembrato che nessuno affronti il mio problema. Vi riepilogo la situazione.Qualche giorno fa ho cambiato il bruciatore che ormai dava i segni del tempo. Era infatti molto arrugginito e negli ultimi 3 anni l'ho dovuto pulire una volta all'anno, ragione per la quale ho deciso per la sostituzione. Insieme a questo ho anche montato le ventole della cbe per migliorare la resa del condensatore. Per effettuare entrambi gli interventi ho sfilato il frigo dall'interno. Una volta ricollegato e rimontato, sembra tutto ok. Ticchettio e fiamma, il frigo si accende e va avanti per tutta la giornata. Al raggiungimento della temperatura interna la valvola si chiude e interrompe il passaggio del gas. Ed ecco il problema, quando la temperatura interna risale. Ticchettio ma niente fiamma perchè la valvola non si riapre in automatico. Se intervengo manualmente, schiacciando l'alberello, la fiamma e si accende. Che ne pensate? Il problema potrebbe essere nella sonda di temperatura e nella camera di espansione? O cos'altro? Vi siete mai trovati in una situazione simile? Grazie tante per i consigli. Matteo.
In risposta al messaggio di greenpeace del 24/02/2020 alle 17:07:45Ho visto sul sito indicato quanto costano,
costo protezioni fari con ventosini 95 €
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/02/2020 alle 17:09:18In quel piccolo "secchiello", non mettiamo l'immondizia, ma solo scottex usato o carta di pacchetti.
Anche da me nel cassettone basso c'è un secchiello di plastica, ma lo uso per tenerci la scorta di pacchi di spaghetti, che è proprio a misura. Non metterei mai l immondizia, anche se mia, nel cassettone dove ho le scortealimentari. Uso anch'io le sportine con i manici (che ora sono tutte biodegradabili) che riciclo dal supermercato. Due ganci a ventosa nella parete della doccia. Ovviamente quando si fa la doccia si toglie.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/02/2020 alle 17:12:35Io preferisco non andare nei luoghi molto affollati, già non ci vado quando non ci sono problemi simili a questo figuriamoci ora.
Per me c'è una psicosi collettiva, capisco che prudenza vuole di non andare al cinema o in autobus, (ma mi preoccuperei piu della tubercolosi) ma qua in zona, dove poi non ci sono casi, stamattina mia moglie è andata afare la spesa e il supermercato era stato preso di assalto e la gente che portava via auto stracariche, neppure si fosse in guerra. Una follia. Lato positvo, la scuola è chiusa e mia moglie sta una settimana a casa a riposarsi .
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 25/02/2020 alle 19:07:26Anch'io preferisco evitare i posti di assembramento, ma come te, mi da piu fastidio la gente cheil virus.
Io preferisco non andare nei luoghi molto affollati, già non ci vado quando non ci sono problemi simili a questo figuriamoci ora. Il problema è che non lo hanno scritto in fronte e non li scansi. Oggi trovato uno positivoa Firenze. Di queste notizie ci inondano e i giornalisti ci vanno a nozze Ieri sera sono andato a comprare il pane alla Coop qui a Sanca... pazzesco scaffali vuoti dalla frutta alle verdure, pane Zero ! scaffali dove c'è scottex e carta igienica completamente vuoti ! E' vero questo Coronavirus a molti fa da purgante, la fa fare addosso
www.iz4dji.it
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"