In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/03/2020 alle 11:54:34La tenda si è resa necessaria per un (grave) problema della pianta del MCt, la porta bagno si apre al contrario del MLT, in pratica, uscendo dal bagno, non c'è privacy tra bagno e fuori, l'operazione della tenda è più alla portata della signora, quei plisse' in mano sua chi sa che fine farebbero,
I remis secondo me sono impagabili. Spesso quando sono in camper chiudo solo davanti ma non i laterali così da non avere sguardiindiscreti ma comunque vedo fuori e buona luminosità. Poi, tirando una tenda che sta addossoai sedili sembra di soffocare, mentre con i Remis rimane tanto spazio attorno Per non parlare dell ordine e rapidità nel uso, mentre una tenda è sempre qualcosa in mezzo alle scatole. La avevo nel PILOTE ma montai i Remis gia nel 1999
In risposta al messaggio di latrofa124 del 07/03/2020 alle 12:10:43Anche nel mio MLT c'è quella identica guida, ma alla tenda non ci penso proprio.
La tenda si è resa necessaria per un (grave) problema della pianta del MCt, la porta bagno si apre al contrario del MLT, in pratica, uscendo dal bagno, non c'è privacy tra bagno e fuori, l'operazione della tenda è più alla portata della signora, quei plisse' in mano sua chi sa che fine farebbero, Roberto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/03/2020 alle 16:35:03Poi dicono: mi è rimasto questo in mano, puoi vedere? Per me è fatto male
Anche nel mio MLT c'è quella identica guida, ma alla tenda non ci penso proprio. Pensa che invece io se potessi preferirei la porta al contrario. Ho visto un Hymer dove il proprietario aveva messo una guida attaccata alsoffitto del corridoio tra lo spigolo anteriore del bagno e lo spigolo anteriore dell armadio così da tirare una tenda in quel punto per la privacy. Concordo che i plissettati non sono cose adatte alle mani delle mogli. Quando c'è da aprire un barattolo non hanno mai abbastanza forza, forse la coservano tutta per quando devono rompere qualcosa
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 07/03/2020 alle 16:53:25Pensa che mia moglie è riuscita a spezzare la manovella del Maxioblo Hymer
Poi dicono: mi è rimasto questo in mano, puoi vedere? Per me è fatto male
www.iz4dji.it
Qualcuno ha mai giocato con il booster WA 121545,cerco le istruzioni in italiano, In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/03/2020 alle 16:35:03Amo la tenda, è un ritorno alle origini.
Anche nel mio MLT c'è quella identica guida, ma alla tenda non ci penso proprio. Pensa che invece io se potessi preferirei la porta al contrario. Ho visto un Hymer dove il proprietario aveva messo una guida attaccata alsoffitto del corridoio tra lo spigolo anteriore del bagno e lo spigolo anteriore dell armadio così da tirare una tenda in quel punto per la privacy. Concordo che i plissettati non sono cose adatte alle mani delle mogli. Quando c'è da aprire un barattolo non hanno mai abbastanza forza, forse la coservano tutta per quando devono rompere qualcosa
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/03/2020 alle 16:58:57Sopra i letti c'è l'oblò, ogni volta per prima cosa si fa scappare la zanzariera che esce dalla sede, poi visto che la guarnizione tende ad attaccarsi la stacca tutta aprendolo, nel senso che rimane attaccata alla plastica, poi mi dice che è una schifezza. Quando le dico che ogni volta è la stessa cosa mi ribadisce che non è colpa sua e che non si ricorda che fa così. Sono tutte uguali
Pensa che mia moglie è riuscita a spezzare la manovella del Maxioblo Hymer E sai dove....nel parcheggio del centro ricambi Hymer di Bad Waldsee mi disse che fortuna che si è rotta qua! .... vai a vedere se te la cambiano perchè secondo me era difettosa Tornato ho detto che me la avevano cambiata.....si in cambio di un bel po di Oiro (come dicono li).
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di latrofa124 del 07/03/2020 alle 18:01:21Sul sito SCHAUDT si possono scaricare tutte le istruzioni in tutte le lingue, probabilmente ci sarà anche quella.
Qualcuno ha mai giocato con il booster WA 121545,cerco le istruzioni in italiano, Roberto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ezio59 del 07/03/2020 alle 18:16:49Io ho messo il veto a ceret operazioni, e le ho detto di chiamarmi perchè io sono in grado di farle....ma non ubbidisce
Sopra i letti c'è l'oblò, ogni volta per prima cosa si fa scappare la zanzariera che esce dalla sede, poi visto che la guarnizione tende ad attaccarsi la stacca tutta aprendolo, nel senso che rimane attaccata alla plastica,poi mi dice che è una schifezza. Quando le dico che ogni volta è la stessa cosa mi ribadisce che non è colpa sua e che non si ricorda che fa così. Sono tutte uguali
www.iz4dji.it
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/03/2020 alle 23:25:56Maestra anche la mia e di sostegno pure
La mia, è anche maestra e quindi mi tratta come il peggiore dei suoi alunni, mi puo riprendere sgridare, dirmi come devo muovermi, parlare e respirare.... Ma guai se le dico io qualcosa Questa sera in auto vedo che lasciavagli abbaglianti incrociando un auto e ho osato dire ....le luci.... detto due volte perchè non lo faceva, mai lo avessi fatto, mi è stato detto che detta così non si poteva capire e che dovevo esprimermi in italiano corretto etc.... insomma meglio se avessi lasciato che fosse l altro a lampeggiare.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
In risposta al messaggio di et4beta del 08/03/2020 alle 18:34:57Ciao Enzo, penso che tu ci segua come sempre ma i tuoi saggi commenti mi mancano !
Sembra che qualcuno per la festa della donna abbia intenzione di fare la festa alla donna.
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"