CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1647 20 40966
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2020 alle: 12:10:43
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/03/2020 alle 11:54:34

I remis secondo me sono impagabili. Spesso quando sono in camper chiudo solo davanti ma non i laterali così da non avere sguardiindiscreti ma comunque vedo fuori e buona luminosità. Poi, tirando una tenda che sta addosso
ai sedili sembra di soffocare, mentre con i Remis rimane tanto spazio attorno Per non parlare dell ordine e rapidità nel uso, mentre una tenda è sempre qualcosa in mezzo alle scatole. La avevo nel PILOTE ma montai i Remis gia nel 1999
...
La tenda si è resa necessaria per un (grave) problema della pianta del MCt, la porta bagno si apre al contrario del MLT, in pratica, uscendo dal bagno, non c'è privacy tra bagno e fuori, l'operazione della tenda è più alla portata della signora, quei plisse' in mano sua chi sa che fine farebbero,
Roberto 
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58126
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2020 alle: 16:35:03
In risposta al messaggio di latrofa124 del 07/03/2020 alle 12:10:43

La tenda si è resa necessaria per un (grave) problema della pianta del MCt, la porta bagno si apre al contrario del MLT, in pratica, uscendo dal bagno, non c'è privacy tra bagno e fuori, l'operazione della tenda è più alla portata della signora, quei plisse' in mano sua chi sa che fine farebbero, Roberto 
Anche nel mio MLT c'è quella identica guida, ma alla tenda non ci penso proprio.
Pensa che invece io se potessi preferirei la porta al contrario.

Ho visto un Hymer dove il proprietario aveva messo una guida attaccata al soffitto del corridoio tra lo spigolo anteriore del bagno e lo spigolo anteriore dell armadio così da tirare una tenda in quel punto per la privacy.

Concordo che i plissettati non sono cose adatte alle mani delle mogli.
Quando c'è da aprire un barattolo non hanno mai abbastanza forza, forse la coservano tutta per quando devono rompere qualcosa laugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2020 alle: 16:53:25
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/03/2020 alle 16:35:03

Anche nel mio MLT c'è quella identica guida, ma alla tenda non ci penso proprio. Pensa che invece io se potessi preferirei la porta al contrario. Ho visto un Hymer dove il proprietario aveva messo una guida attaccata al
soffitto del corridoio tra lo spigolo anteriore del bagno e lo spigolo anteriore dell armadio così da tirare una tenda in quel punto per la privacy. Concordo che i plissettati non sono cose adatte alle mani delle mogli. Quando c'è da aprire un barattolo non hanno mai abbastanza forza, forse la coservano tutta per quando devono rompere qualcosa
...
Poi dicono: mi è rimasto questo in mano, puoi vedere? Per me è fatto male laugh
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58126
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2020 alle: 16:58:57
In risposta al messaggio di ezio59 del 07/03/2020 alle 16:53:25

Poi dicono: mi è rimasto questo in mano, puoi vedere? Per me è fatto male 
Pensa che mia moglie è riuscita a spezzare la manovella del Maxioblo Hymer angry

E sai dove....nel parcheggio del centro ricambi Hymer di Bad Waldsee laugh

mi disse "che fortuna che si è rotta qua!  .... vai a vedere se te la cambiano perchè secondo me era difettosa"

Tornato ho detto che me la avevano cambiata.....si in cambio di un bel po di Oiro (come dicono li).

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2020 alle: 18:01:21
s-l400(12).jpgQualcuno ha mai giocato con il booster WA 121545,cerco le istruzioni in italiano, 
Roberto 
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2020 alle: 18:06:09
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/03/2020 alle 16:35:03

Anche nel mio MLT c'è quella identica guida, ma alla tenda non ci penso proprio. Pensa che invece io se potessi preferirei la porta al contrario. Ho visto un Hymer dove il proprietario aveva messo una guida attaccata al
soffitto del corridoio tra lo spigolo anteriore del bagno e lo spigolo anteriore dell armadio così da tirare una tenda in quel punto per la privacy. Concordo che i plissettati non sono cose adatte alle mani delle mogli. Quando c'è da aprire un barattolo non hanno mai abbastanza forza, forse la coservano tutta per quando devono rompere qualcosa
...
Amo la tenda, è un ritorno alle origini. 
Roberto 
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2020 alle: 18:16:49
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/03/2020 alle 16:58:57

Pensa che mia moglie è riuscita a spezzare la manovella del Maxioblo Hymer E sai dove....nel parcheggio del centro ricambi Hymer di Bad Waldsee mi disse che fortuna che si è rotta qua!  .... vai a vedere se te la cambiano perchè secondo me era difettosa Tornato ho detto che me la avevano cambiata.....si in cambio di un bel po di Oiro (come dicono li).
Sopra i letti c'è l'oblò, ogni volta per prima cosa si fa scappare la zanzariera che esce dalla sede, poi visto che la guarnizione tende ad attaccarsi la stacca tutta aprendolo, nel senso che rimane attaccata alla plastica, poi mi dice che è una schifezza. Quando le dico che ogni volta è la stessa cosa mi ribadisce  che non è colpa sua e che non si ricorda che fa così. Sono tutte uguali laugh

Modificato da ezio59 il 07/03/2020 alle 18:17:52
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58126
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2020 alle: 19:18:41
In risposta al messaggio di latrofa124 del 07/03/2020 alle 18:01:21

Qualcuno ha mai giocato con il booster WA 121545,cerco le istruzioni in italiano,  Roberto 
Sul sito SCHAUDT si possono scaricare tutte le istruzioni in tutte le lingue, probabilmente ci sarà anche quella.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58126
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2020 alle: 19:20:29
In risposta al messaggio di ezio59 del 07/03/2020 alle 18:16:49

Sopra i letti c'è l'oblò, ogni volta per prima cosa si fa scappare la zanzariera che esce dalla sede, poi visto che la guarnizione tende ad attaccarsi la stacca tutta aprendolo, nel senso che rimane attaccata alla plastica,
poi mi dice che è una schifezza. Quando le dico che ogni volta è la stessa cosa mi ribadisce  che non è colpa sua e che non si ricorda che fa così. Sono tutte uguali 
...
Io ho messo il veto a ceret operazioni, e le ho detto di chiamarmi perchè io sono in grado di farle....ma non ubbidisce sad

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2020 alle: 19:49:01
Noi tra zona notte e zona giorno abbiamo una porta scorrevole, porta che in 4 anni non abbiamo mai fatto scorrere.
In genere quando la mattina ci vestiamo ci sono i plissettati tirati a notte, aspetto ad aprirli che lei si sia vestita. Io posso girare anche in mutande tanto non mi guarda nessuno e se lo fanno non ho problemi.
Come gli dico sempre: guarda son tutti fuori a guardare noi.

Per quanto riguarda fargli mettere le mani, si può stendere un velo pietoso. Hai voglia a dirle le cose ... cerco di starle dietro in tutto. Cmq certe cose sono Off Limits, tipo i Remis
Se succede qualcosa lei non è stata... eppure ci sono cose  (in cucina) che fa solo escusivamente lei.

Alex
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2020 alle: 20:32:51
Supponevo di non essere l'unico, ma vedo che la compagnia è più numerosa del previsto.
Sono già 3 volte (2 sul Pössl, 1 sul 374) che fa saltare il fusibile inserendo una borchia USB nella presa 12V. Non sempre quella borchia eh .. ogni volta nel dubbio le cambio. Prima le provo: inserisco, muovo un po' di lato qua e la, niente ..va bene. E poi le uso praticamente sempre io e senza problemi.
Quella volta all'anno che lo fa lei: zacchete.
Al buio.  Come farà? 

E poi, trovandomi al buio (ero fuori a dare la cena a Jack) dopo rientrato, c'era da capire perché. "Stavi facendo qualcosa?". "Io? No, niente". Cavolo se si rimane al buio senza aver fatto niente la cosa è strana. Poi verifico che il lato sinistro aveva corrente, era solo il lato destro "spento". Penso a un fusibile. Lei: "Ma io non ho fatto niente. ... Stavo solo caricando il telefono".  Beh, dai, è un piccolo passo sulla via della conoscenza. ...
Insomma a farla breve era il fusibile marcato "kreis 2", saltato nella solita manovra. Ma ce n'è voluto a spezzare l'omertà.
_____________ Armando

Modificato da Armando il 07/03/2020 alle 22:25:21
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2020 alle: 20:33:32
E' che quando le dico qualcosa si risente e si incavola pure. So che le donne fanno più cose in una volta ma secondo me non hanno la nostra sensibilità.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58126
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2020 alle: 23:25:56
La mia, è anche maestra e quindi mi tratta come il peggiore dei suoi alunni, mi puo riprendere sgridare, dirmi come devo muovermi, parlare e respirare....
Ma guai se le dico io qualcosa sad

Questa sera in auto vedo che lasciava gli abbaglianti incrociando un auto e ho osato dire  "....le luci...."  detto due volte perchè non lo faceva, mai lo avessi fatto, mi è stato detto che detta così non si poteva capire e che dovevo esprimermi in italiano corretto etc.... insomma meglio se avessi lasciato che fosse l altro a lampeggiare. crying

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2020 alle: 09:49:04
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/03/2020 alle 23:25:56

La mia, è anche maestra e quindi mi tratta come il peggiore dei suoi alunni, mi puo riprendere sgridare, dirmi come devo muovermi, parlare e respirare.... Ma guai se le dico io qualcosa Questa sera in auto vedo che lasciava
gli abbaglianti incrociando un auto e ho osato dire  ....le luci....  detto due volte perchè non lo faceva, mai lo avessi fatto, mi è stato detto che detta così non si poteva capire e che dovevo esprimermi in italiano corretto etc.... insomma meglio se avessi lasciato che fosse l altro a lampeggiare.
...
Maestra anche la mia e di sostegno pure wink
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2020 alle: 10:16:15
La mia,  badante del sottoscritto.
Roberto 

Modificato da latrofa124 il 08/03/2020 alle 11:39:50
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2020 alle: 15:45:26
Ah Ah Ahmi fate scompisciare delle vostre altrui disavventure !!
Io sono arrivato anche ad avere gli spiriti, i fantasmi in casa perchè sul pc fisso che usa solo lei gli si spostano le cartelle delle foto senza che lei lo faccia laugh
Questo computer è lento non va non va.... si era spostata una cartella da circa 650 Gb angry
Per il resto è brava: mi sopporta !!

Alex
10
Ciaffo
Ciaffo
28/10/2015 73
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2020 alle: 18:23:15
Troppo forti. E fortuna che oggi è  la festa della donna.
*Franco [img]https://i.imgur.com/3GM08yv.jpg[img]
18
et4beta
et4beta
28/02/2007 1190
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2020 alle: 18:34:57
Sembra che qualcuno per la festa della donna abbia intenzione di "fare la festa" alla donna.
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2020 alle: 19:10:29
In risposta al messaggio di et4beta del 08/03/2020 alle 18:34:57

Sembra che qualcuno per la festa della donna abbia intenzione di fare la festa alla donna.
Ciao Enzo, penso che tu ci segua come sempre ma i tuoi saggi commenti mi mancano !
Fatti vivo più spesso

Alex
11
nasofino
nasofino
20/06/2014 966
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2020 alle: 20:21:05
La storia delle zanzariere (specialmente quella dell’oblo’ sui letti) le do’ ragione, sono veramente uno schi..fo. Per le altre cose, hai voglia di dirglielo, non la spunti mai.  La mia, (pensi che non abbia capito?), dopo pochi minuti è bello mettere le mani a quello che le avevo avvisato. In compenso dopo mi fa’ dei manicaretti e così via. Che dire... Viva le donne. Ciao
Paolo "Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link