In risposta al messaggio di gino1963 del 17/03/2020 alle 17:31:02Grazie Gino,
AUTODICHIARAZIONE. Se può giovare in un clima di incertezza questo è il sito ufficiale dove trovarlo. Un saluto
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 17/03/2020 alle 18:32:34
Grazie Gino, Così mi evito di modificare il precedente di pochi giorni fa. Su altri siti lo fa scaricare ma non stampare Ezio, questo indicato da Gino è l'ultimo grido è stato aggiunta l'autrocertificazione che non sei in quarantena e che non sei risultato positivo al tampone
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di gino1963 del 17/03/2020 alle 17:31:02Ciao Gino, grazie infinite per il nuovo modulo che che stavo proprio cercando.
AUTODICHIARAZIONE. Se può giovare in un clima di incertezza questo è il sito ufficiale dove trovarlo. Un saluto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/03/2020 alle 20:04:24Concordo ! Parole azzeccate ciao Tommaso
Ciao Gino, grazie infinite per il nuovo modulo che che stavo proprio cercando. Nonostante il momento, dove immagino che chi è nella tua posizione sia molto sotto pressione, vedo che rimane sempre la tua estrema gentilezza e il pensiero per gli amici.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Olivia2006 del 17/03/2020 alle 18:32:34Oltretutto questo modello linkato da Gino, una volta scaricato, lo si può aprire con Adobe Reader(freeware, cioè libero e gratuito) e trovarsi i campi già evidenziati e modificabili direttamente, per poi stamparlo già compilato.
Grazie Gino, Così mi evito di modificare il precedente di pochi giorni fa. Su altri siti lo fa scaricare ma non stampare Ezio, questo indicato da Gino è l'ultimo grido è stato aggiunta l'autrocertificazione che non sei in quarantena e che non sei risultato positivo al tampone
In risposta al messaggio di greenpeace del 18/03/2020 alle 19:03:28Non sarebbero omologati. Non si può.
stare a casa fa male Vorrei porre un quesito teorico per gli esperti: Si potrebbero sostituire sui nostri mezzi gli specchietti retrovisori dx e sn con delle telecamere come Lexus, Audi, ecc?
In risposta al messaggio di greenpeace del 18/03/2020 alle 19:03:28Oggi mentre ero sulla corsia di accellerazione entrando in autostradai è passato un tir e ho notato che non aveva nessuno specchio a destra. Una volta entrato in corsia lo ho superato ed nemmeno sulla sinistra aveva gli specchi. A questo punto ho era un perfetto incosciente (come si guida un tir senza specchi?) oppure aveva qualche altro sistema per vedere dietro (telecamere?).
stare a casa fa male Vorrei porre un quesito teorico per gli esperti: Si potrebbero sostituire sui nostri mezzi gli specchietti retrovisori dx e sn con delle telecamere come Lexus, Audi, ecc?
In risposta al messaggio di Rucki del 18/03/2020 alle 22:48:32Eccolo
Ritornando dalla Spania 10 giorni fà ho visto 2 Mercedes Actros senza specchi ma con delle piccole alette a posto dei specchi retrovisori , é un sistema con camera e forse copre anche i punti non visibili con gli specchi normali . Rucki
https://www.europa-camion.it/ne...
In risposta al messaggio di greenpeace del 19/03/2020 alle 08:32:51Secondo me "il gioco non vale la candela"
certo eliminare quelle orecchie da elefante mi piacerebbe proprio non esiste nessuna procedura per effettuare la sostituzione?
La vita è un viaggio,www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di alexf del 19/03/2020 alle 11:34:57Ciao Alex, ho anch'io lo stesso problema (problema "per modo di dire", visto il momento...), tra un mese ho il tagliando dei due anni.
Buongiorno, visto che si è parlato degli attuali obblighi e possibilità mi sono fatto e vi facci una domanda relativa alla scadenza della garanzia e pure ai tagliandi annuali della scocca. La garanzia biennale del miomezzo scade tra poco e quindi avrei da far sistemare delle rognette alla scocca e pure un controllo alla meccanica. Sembra che il rivenditore sia chiuso e l'officina Fiat Professional sia in forza minima ed aperta solo per le emergenze. Inoltre e seguendo diligentemente le disposizioni per questi motivi non dovrei muovermi da casa. Che fare? Qualcuno ha notizie certe? Fare una raccomandata elencando i problemi riscontrati e chiedere uno slittamento dei termini di garanzia sia di scocca che meccanica? Mah!
In risposta al messaggio di nanonet del 19/03/2020 alle 12:10:48Tagliando a due anni e scadenza garanzia ai due anni...non vedo un grosso problema ritardare il tagliando di qualche mese nei confronti di una garanzia ormai scaduta.
Ciao Alex, ho anch'io lo stesso problema (problema per modo di dire, visto il momento...), tra un mese ho il tagliando dei due anni. Ho appena chiesto in officina Fiat Professional (dove il cugino di mia moglie lavora inaccettazione) se e cosa prevedono a riguardo, appena ho una risposta (ufficiale spero..) vi informo... Ovviamente se fosse per me attendo senza problemi anche 6 mesi, ma l'eventuale posticipazione spero possa essere ufficiale (dato che lo fanno con le revisioni). Anche perchè sto pensando di sospendere l'assicurazione (minimo 1 mese o più.. vedrò), per cui il camper (che ho nel cortile di casa) lo andrei solo a mettere in moto o accendere gli impianti, tanto per far qualcosa... Sulla scocca non saprei dirti, a me col furgonato mi hanno detto che non occorre, per cui è un pò che non sento il mio conce ***** Mi ha risposto ora, l'officina è aperta, anche se in modalità ridotta, ha detto che per ora non ci sono indicazioni di posticipare ufficialmente eventuali tagliandi in scadenza, mi ha detto che si può effettuare il tagliando anche il mese successivo alla scadenza (o anche qualcosa di più), basta concordarlo con l'officina. A questo punto, per il mio caso, se ne può parlare anche a metà/fine giugno, ma tra un mese o due le cose potrebbero essere diverse (sperando in meglio...), per cui si vedrà quando sarà il momento.
In risposta al messaggio di alexf del 19/03/2020 alle 11:34:57Ciao Alex, in attesa che Davide e Riccardo ci diano delle dritte, ti racconto che a settembre scorso sono rientrato dalle ferie con iun tubo dell'aria condizionata rotto. Ho telefonato in Fiat Professional e loro hanno aperto la chiamata sotto garanzia, a quel punto potevo portare presso un'Officina Fiat quando volevo. Sperando che passino pochi mesi di questa clausura forzata io una telefonata la farei per sentire cosa ti dicono.
Buongiorno, visto che si è parlato degli attuali obblighi e possibilità mi sono fatto e vi facci una domanda relativa alla scadenza della garanzia e pure ai tagliandi annuali della scocca. La garanzia biennale del miomezzo scade tra poco e quindi avrei da far sistemare delle rognette alla scocca e pure un controllo alla meccanica. Sembra che il rivenditore sia chiuso e l'officina Fiat Professional sia in forza minima ed aperta solo per le emergenze. Inoltre e seguendo diligentemente le disposizioni per questi motivi non dovrei muovermi da casa. Che fare? Qualcuno ha notizie certe? Fare una raccomandata elencando i problemi riscontrati e chiedere uno slittamento dei termini di garanzia sia di scocca che meccanica? Mah!
In risposta al messaggio di suki74 del 19/03/2020 alle 14:35:28Ciao Ricky
Tagliando a due anni e scadenza garanzia ai due anni...non vedo un grosso problema ritardare il tagliando di qualche mese nei confronti di una garanzia ormai scaduta. Comunque vado a leggere meglio il discorso garanzia e su come fare a segnalare un problema prima della scadenza...vi aggiorno
In risposta al messaggio di alexf del 19/03/2020 alle 11:34:57Alessandro buongiorno, spero tutto bene da parte Tua e della Tua famiglia.