In risposta al messaggio di franco49tn del 02/04/2020 alle 09:41:05Brutalmente, hai esageratamente detto quanto volevo far intendere,
Non per spaventare ma questa mattina o ieri sera parlavano che non sarà debellato il Covid19 con complete vaccinazioni mondiali prima di 12 (dodici) anni Pertanto rimarremo sensibili e con mascherina per moltissimo tempo
In risposta al messaggio di franco49tn del 02/04/2020 alle 09:41:05Penso che non sarà mai realmente debellato perchè lo debelli in una zona del mondo ma non ovunque e quindi girando gente in aereo da un capo all altro del mondo viene riportato.
Non per spaventare ma questa mattina o ieri sera parlavano che non sarà debellato il Covid19 con complete vaccinazioni mondiali prima di 12 (dodici) anni Pertanto rimarremo sensibili e con mascherina per moltissimo tempo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di latrofa124 del 02/04/2020 alle 14:06:25Quando ho letto che mettevi in correlazione virus e il www, pensavo più che altro al proliferare di informazioni vere o false che ogni secondo vengono veicolate da milioni di utenti, quando si scrive di un messaggio che diventa "virale".
Metto in correlazione due elementi, il virus e la rete internet, in questa pandemia globale dove miliardi di persone si connettono contemporaneamente, secondo voi internet regge, per fortuna ci sono il giorno e la notte,ma sicuro che regge? Il giorno del Blackout cosa succede? Non è che dietro c'è una regia? PS, le superpotenze hanno da tempo un altro sistema, internet è un loro regalo. Roberto
In risposta al messaggio di latrofa124 del 02/04/2020 alle 14:06:25al massimo avremo connessioni piu lente, se ora sulla rete possono girare film e cose simili, al massmo si dovrà rinunciare ai film (che non sono certo una priorità) , ma anche se un po piu lento ce ne sarà per tutti.
Metto in correlazione due elementi, il virus e la rete internet, in questa pandemia globale dove miliardi di persone si connettono contemporaneamente, secondo voi internet regge, per fortuna ci sono il giorno e la notte,ma sicuro che regge? Il giorno del Blackout cosa succede? Non è che dietro c'è una regia? PS, le superpotenze hanno da tempo un altro sistema, internet è un loro regalo. Roberto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IvanG del 02/04/2020 alle 14:20:34Certo, ora arrivano le elemosina di 600 euro, ma poi torneranno indietro e con gli interessi e salati.
Quando ho letto che mettevi in correlazione virus e il www, pensavo più che altro al proliferare di informazioni vere o false che ogni secondo vengono veicolate da milioni di utenti, quando si scrive di un messaggio chediventa virale. Dietro c'è una regia? Non lo sapremo mai, forse tra 50 100 anni quando verrà scritto nei libri di storia. Poi mi domando: quando lo stato farà una patrimoniale per riprendersi i soldi che stanno uscendo dalla casse dello stato aumentando il già elevato debito pubblico?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/04/2020 alle 15:23:44Stiamo con i piedi per terra,
al massimo avremo connessioni piu lente, se ora sulla rete possono girare film e cose simili, al massmo si dovrà rinunciare ai film (che non sono certo una priorità) , ma anche se un po piu lento ce ne sarà per tutti.Ora è un po una moda pensare che tutto cio che accade sia qualche oscuro piano architettato da forze malefiche. Certo che questa catastrofe ha toccato tutte le nazioni del mondo e quindi non vedo chi ci possa guadagnare. Ma forse non sono virus ma piccoli alieni che si impossessano dei nostri corpi !! Stiamo con i piedi per terra.
In risposta al messaggio di aleromi del 28/11/2009 alle 21:11:58salve ho un hymer 644g mi trovo molto bene ivrea ( TO ) .
Quanti siamo in questo forum a possedere un Hymer e di dove siamo? Noi cominciamo presenti da Macerata siamo in tre[:)][^][|)]
In risposta al messaggio di cariola del 03/04/2020 alle 08:52:37Ciao e benvenuto tra noi!
salve ho un hymer 644g mi trovo molto bene ivrea ( TO ) .
In risposta al messaggio di et4beta del 02/04/2020 alle 20:01:47C'è grande discussione su questi dati, emessi da chi?
Non che sia indicativo più di tanto ma ho buttato giù un foglio con i valori dei rapporti giornalieri forniti dal Min.Sal. e facendo la differenza dal giorno precedente in maniera di ottenere una parvenza di andamento,ed allego il consuntivo per chi fosse interessato. I dati si riferiscono a tutta Italia e vanno ovviamente letti sì come un andamento ma tenendo presente che non tutti sono altrettanto significativi. Ad esempio i deceduti sono persone che hanno contratto l'infezione diverso tempo fa e che questa solo ora ha avuto esito infausto, quindi l'andamento e solamente della mortalità e nulla ha a che vedere con quello dell'infezione. Mentre per i ricoverati in terapia intensiva l'andamento è già un po' più in tempo reale. Quello dei tamponi effettuati e dei ricoverati con sintomi è invece, salvo ritardi nella comunicazione dei dati, assolutamente in tempo reale. Insomma sono dati che vanno analizzati con attenzione. Però guardandoli un timido di ottimismo lo si può avere, ma sempre con molta cautela ed aspettando il dovuto tempo..
In risposta al messaggio di cariola del 03/04/2020 alle 08:52:37Benvenuto e congratulazioni, vedrai che appena potrai muoverti avrai grandi soddisfazioni
In risposta al messaggio di cariola del 03/04/2020 alle 08:52:37Benvenuto tra gli Hymernauti Cariola
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 03/04/2020 alle 11:38:45Ti capisco,
Oggi bellissima giornata di sole, fa meno freddo vediamo di essere meno negativi perchè a leggervi non è molto piacevole. Tra un pò dopo che ho fatto un giro su COL mi dedicherò un paio d'ore per mettere a posto le vecchie macchine fotografiche reflex e non, chissà che non ne metta in vendita qualcuna, ma ci sono troppo affezionato.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 03/04/2020 alle 13:57:21Dallo schema si evince che le mascherine con valvola andrebbero VIETATE per legge a chi gira in strada o luoghi pubblici.
Ti capisco, questa mattina il mio medico, tra le raccomandazioni mi invia questo schema, aggiungo io, Resto a casa.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/04/2020 alle 14:54:26Sarei d'accordo, il problema è che quelle che vedi in giro con la valvola, usate per altri scopi, fanno parte di produzione ante virus, la gente comune non ne sa di queste cose, ti rifilano le FFP1 con valvola, anche nelle farmacie, come idonee al virus,
Dallo schema si evince che le mascherine con valvola andrebbero VIETATE per legge a chi gira in strada o luoghi pubblici.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 03/04/2020 alle 13:57:21Dallo schema che ti ha inviato il tuo medico la maschera a sx 2a riga che non rilascia ma fa entrare che tipo di mascherina sarà ?
Ti capisco, questa mattina il mio medico, tra le raccomandazioni mi invia questo schema, aggiungo io, Resto a casa.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 03/04/2020 alle 16:31:47La 2a a sx è la classica chirurgica, sempre che sia conforme e certificata, non immaginate che roba sta girando, forse c'è le ha Tommaso, se le ha prese lo scorso anno.
Dallo schema che ti ha inviato il tuo medico la maschera a sx 2a riga che non rilascia ma fa entrare che tipo di mascherina sarà ? Sarebbe interessante saperlo perchè pelomeno a vista sembrano quelle che si acquistano inTessutoNonTessuto, e a quel punto è inutile non rilasciare e beccarsi il virus dagli altri, egoisticamente parlando. Io francamente sono molto in confusione anche per l'acquisto, sempre trovando qualcosa.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 03/04/2020 alle 15:31:44La chirurgica è quella che io uso ogni giorno al lavoro, e ne avevo ancora un po in studio (le compero in scatoloni contenenti scatoline da 100).
Sarei d'accordo, il problema è che quelle che vedi in giro con la valvola, usate per altri scopi, fanno parte di produzione ante virus, la gente comune non ne sa di queste cose, ti rifilano le FFP1 con valvola, anche nellefarmacie, come idonee al virus, a ben guardare le immagini nelle corsie degli ospedali noterai che gli addetti che indossano una mascherina con valvola(è la sola disponibile e questo passa il convento) sotto tra la bocca e la mascherina, i più indossano anche la chirurgica, loro lo sanno. nei primi giorni, quando si è presentato dal medico un caso di polmonite e il ministero sapeva ma non aveva emanato l'allarme che c'era anche il Covid 19,e questi poveri medici che non avevano né una né l'altra mascherina , immagina cosa è potuto succedere. Quello che vediamo oggi, Roberto
www.iz4dji.it