CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1666 20 40966
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2020 alle: 10:23:46
In risposta al messaggio di latrofa124 del 03/04/2020 alle 15:31:44

Sarei d'accordo, il problema è che quelle che vedi in giro con la valvola, usate per altri scopi, fanno parte di produzione ante virus, la gente comune non ne sa di queste cose, ti rifilano le FFP1 con valvola, anche nelle
farmacie, come idonee al virus, a ben guardare le immagini nelle corsie degli ospedali noterai che gli addetti che indossano una mascherina con valvola(è la sola disponibile e questo passa il convento) sotto tra la bocca e la mascherina, i più indossano anche la chirurgica, loro lo sanno.  nei primi giorni, quando si è presentato dal medico un caso di polmonite e il ministero sapeva ma non aveva emanato l'allarme che c'era anche il Covid 19,e questi poveri medici che  non avevano né una né l'altra mascherina , immagina cosa è potuto succedere. Quello che vediamo oggi, Roberto 
...
Risposta a Tommaso 
yes
Io comunque cerco di restare il più possibile in casa, se proprio non ne posso fare a meno di uscire non mi sogno di uscire con la sola chirurgica ma ci aggiungo una delle mie, che ti ho mandato in visione, per il tempo che le indosso non avverto particolare disagio, 
PS. 
Ti invito ad esaminare il tessuto con HEPA, si trova nei classici sacchetti per aspirapolvere di ultima generazione, quelli con dicitura HEPA filtrazione 99.9%,l'ho comparato con il tessuto di una mascherina FFP2, ho sezionato i due tessuti e ho trovato che sono fatti dello stesso materiale, i risultati :4 strati nella FFP2, 5 strati in quello del sacchetto, la marca è interVac americana, ma sono uguali a quelli delle migliori marche come Miele-Folletto ecc. 
È probabile che qualcuno li ha in casa, se non si ha nessuna mascherina, neanche una chirurgica, conviene provare a farsela da soli è meglio di niente. 
Roberto 

Modificato da latrofa124 il 04/04/2020 alle 10:51:13
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2020 alle: 12:51:45
In risposta al messaggio di latrofa124 del 04/04/2020 alle 10:23:46

Risposta a Tommaso  Io comunque cerco di restare il più possibile in casa, se proprio non ne posso fare a meno di uscire non mi sogno di uscire con la sola chirurgica ma ci aggiungo una delle mie, che ti ho mandato in
visione, per il tempo che le indosso non avverto particolare disagio,  PS.  Ti invito ad esaminare il tessuto con HEPA, si trova nei classici sacchetti per aspirapolvere di ultima generazione, quelli con dicitura HEPA filtrazione 99.9%,l'ho comparato con il tessuto di una mascherina FFP2, ho sezionato i due tessuti e ho trovato che sono fatti dello stesso materiale, i risultati :4 strati nella FFP2, 5 strati in quello del sacchetto, la marca è interVac americana, ma sono uguali a quelli delle migliori marche come Miele-Folletto ecc.  È probabile che qualcuno li ha in casa, se non si ha nessuna mascherina, neanche una chirurgica, conviene provare a farsela da soli è meglio di niente.  Roberto 
...
Proverò a infilare la testa nel sacchetto dell aspirapolvere, basta non legare troppo stretto attorno al collo e fare due fori davanti agli occhi su cui poi si puo mettere una maschera da sub laugh

Anch'io non esco, esco solo una volta in settimana per andare a fare la spesa, e con la mascherina chirurgica, piu che altro per rispetto verso gli altri,  quello che curo invece è la disinfezione delle mani.
Prima cosa mi porto un nebulizzatore (classica bottiglia del glassex) riempita di alcool e prima di toccarlo irroro abbondantemente il manico del carrello del supermercato e poi passo con un fazzolatto di carta.
Una volta uscito mi disinfetto bene le mani prima di toccare il volante dell auto, e poi a casa le lavo bene.
Gia penso di fare cio che puo evitare al 90% dei contagi, che comunque possono sempre essere possibili se la sfiga ci si mette di traverso.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2020 alle: 13:49:02
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/04/2020 alle 12:51:45

Proverò a infilare la testa nel sacchetto dell aspirapolvere, basta non legare troppo stretto attorno al collo e fare due fori davanti agli occhi su cui poi si puo mettere una maschera da sub Anch'io non esco, esco solo
una volta in settimana per andare a fare la spesa, e con la mascherina chirurgica, piu che altro per rispetto verso gli altri,  quello che curo invece è la disinfezione delle mani. Prima cosa mi porto un nebulizzatore (classica bottiglia del glassex) riempita di alcool e prima di toccarlo irroro abbondantemente il manico del carrello del supermercato e poi passo con un fazzolatto di carta. Una volta uscito mi disinfetto bene le mani prima di toccare il volante dell auto, e poi a casa le lavo bene. Gia penso di fare cio che puo evitare al 90% dei contagi, che comunque possono sempre essere possibili se la sfiga ci si mette di traverso.  
...
Quello di infilare la testa dentro il sacchetto non è di buon esempio, troppi bambini ci sono morti,
ma di valutare se un sacchetto per aspirapolvere di HEPA, sempre se lo hai, è idoneo per realizzare una mascherina, quello, SI, ti farebbe onore.
Poi penso alla tua attività, in tale situazione, quando tornerai operativo, quante accortezze dovrai prendere con i  clienti e quante ne chiederanno loro nei tuoi confronti,ti basta la chirurgica o aspetti il vaccino?
cordialmente Roberto 
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2020 alle: 17:34:38
In risposta al messaggio di latrofa124 del 04/04/2020 alle 13:49:02

Quello di infilare la testa dentro il sacchetto non è di buon esempio, troppi bambini ci sono morti, ma di valutare se un sacchetto per aspirapolvere di HEPA, sempre se lo hai, è idoneo per realizzare una mascherina, quello,
SI, ti farebbe onore. Poi penso alla tua attività, in tale situazione, quando tornerai operativo, quante accortezze dovrai prendere con i  clienti e quante ne chiederanno loro nei tuoi confronti,ti basta la chirurgica o aspetti il vaccino? cordialmente Roberto 
...
Se il sacchetto è fatto di carta "da mascherina" certo nessuno soffocherebbe, mi sembra ovvio winklaugh.

Per la proezione del paziente è piu che sufficente la chirurgica, perchè in uscita trattiene tutto.

Per la mia protezione è un altra storia, se pensi che si ammalano e muoiono anche i medici in ospedale vestiti da astronauti...si spera solo di non andare a aumentare quel numero.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2020 alle: 18:25:06
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/04/2020 alle 17:34:38

Se il sacchetto è fatto di carta da mascherina certo nessuno soffocherebbe, mi sembra ovvio . Per la proezione del paziente è piu che sufficente la chirurgica, perchè in uscita trattiene tutto. Per la mia protezione
è un altra storia, se pensi che si ammalano e muoiono anche i medici in ospedale vestiti da astronauti...si spera solo di non andare a aumentare quel numero.
...
Quello che sta succedendo nelle RSA, per non parlare anche dei sanitari che muoiono, a mio parere, è omicidio premeditato, vedrai quanta letteratura giudiziaria verrà fuori quando tutto finirà.
Roberto 

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2020 alle: 02:46:28
In risposta al messaggio di latrofa124 del 04/04/2020 alle 18:25:06

Quello che sta succedendo nelle RSA, per non parlare anche dei sanitari che muoiono, a mio parere, è omicidio premeditato, vedrai quanta letteratura giudiziaria verrà fuori quando tutto finirà. Roberto   
Beh, penso sia chiaro che i nostri governanti e amministratori stanno facendo cio che stanno facendo per pararsi il qulo, perchè se ci fossero milioni di morti perchè i malati superano il numero dei posti, e quindi si dovrebeb lasciare morire la gente, sai che attacchi subirebbero con richiesta di dimissioni e indagino varie sul perchè non si era fatto qualcosa prima.
Anche i numeri che ci leggono sono "ammaestrati" ,  se viene fatto un tampone ogni 1000 persone, mi sembra che il numero dei positivi rilevati, vada moltiplicato per 1000 per avere un numero probabilmente reale.

Ma questo evento ha sorpreso tutti, e quindi nessun paese al mondo era attrezzato, anche i piu ricchi e tecnologici, e quindi penso che alla fine non si possa dare colpe a nessuno...in emergenza si fa cio che si puo per contenere i danni.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2020 alle: 09:51:37
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/04/2020 alle 02:46:28

Beh, penso sia chiaro che i nostri governanti e amministratori stanno facendo cio che stanno facendo per pararsi il qulo, perchè se ci fossero milioni di morti perchè i malati superano il numero dei posti, e quindi si dovrebeb
lasciare morire la gente, sai che attacchi subirebbero con richiesta di dimissioni e indagino varie sul perchè non si era fatto qualcosa prima. Anche i numeri che ci leggono sono ammaestrati ,  se viene fatto un tampone ogni 1000 persone, mi sembra che il numero dei positivi rilevati, vada moltiplicato per 1000 per avere un numero probabilmente reale. Ma questo evento ha sorpreso tutti, e quindi nessun paese al mondo era attrezzato, anche i piu ricchi e tecnologici, e quindi penso che alla fine non si possa dare colpe a nessuno...in emergenza si fa cio che si puo per contenere i danni.
...
Quello che scrivi è il sunto delle conferenze giornaliere delle h 18.00,
l'ultima sparata"io la mascherina non la uso", ma non è vero,
mentre dall'altra parte c'è un'altro che emette una ordinanza "da oggi obbligo mascherine per tutti", 
questo è il paese, intanto in giro si vede che c'è troppa gente che infetta, 
PS. il PO è attualmente a 3,ovvero un positivo infetta altri 3,per arrivare a 0 troppo ne manca. Forse, tutti indifferentemente giorno e notte con FFP3 per 28gg.
Roberto 
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2020 alle: 10:37:53
un anno fa partivamo per una lunga vacanza di Pasqua in Ungheria, un giro meraviglioso !
quest'anno non posso nemmeno andare al rimessaggio (2 km da casa mia) a lavare il camper e fare un po' di lavoretti angry
Un'altra buona Domenica in casa a tutti.
Gieffe
9
lucaepic
lucaepic
05/02/2016 14
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2020 alle: 14:19:11
In risposta al messaggio di latrofa124 del 03/04/2020 alle 13:57:21

Ti capisco,  questa mattina il mio medico, tra le raccomandazioni mi invia questo schema, aggiungo io, Resto a casa. 
Scusate la domanda sicuramente stupida legata allo schemino delle mascherine ma quindi se si usa la mascherina chirurgica al contrario non entra nulla ?
img] https://i.imgur.com/3GM08Yv.jpg[/img]
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2020 alle: 15:41:36
In risposta al messaggio di gieffe del 05/04/2020 alle 10:37:53

un anno fa partivamo per una lunga vacanza di Pasqua in Ungheria, un giro meraviglioso ! quest'anno non posso nemmeno andare al rimessaggio (2 km da casa mia) a lavare il camper e fare un po' di lavoretti  Un'altra buona Domenica in casa a tutti.
Anch'io per Pasqua dovevo essere nel Luberon, ma purtroppo quest'anno va così e si fa buon viso a cattiva sorte.
Spero però che per Agosto ci si possa muovere e che non ci siano problemi ai confini, che quello mi scoccerebbe di piu.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2020 alle: 15:45:59
In risposta al messaggio di lucaepic del 05/04/2020 alle 14:19:11

Scusate la domanda sicuramente stupida legata allo schemino delle mascherine ma quindi se si usa la mascherina chirurgica al contrario non entra nulla ?
No, non dipende al verso in cui la indossi, che non cambia nulla, ma solo dalla modalità con cui si respira e come il virus si trasmette.

La mascherina chirurgica ferma completamente le gccioline d saliva, cariche di virus, che emettiamo parlando o tossendo, evitando che possano contaminare a distanza gli altri o le cose (che poi vengono toccate dagli altri).

Invece, se arrivano goccioline di saliva di altri infetti, sulla nostra mascherina, aspirando il virus potrebbe comunque passare.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2020 alle: 18:50:25
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/04/2020 alle 15:45:59

No, non dipende al verso in cui la indossi, che non cambia nulla, ma solo dalla modalità con cui si respira e come il virus si trasmette. La mascherina chirurgica ferma completamente le gccioline d saliva, cariche di virus,
che emettiamo parlando o tossendo, evitando che possano contaminare a distanza gli altri o le cose (che poi vengono toccate dagli altri). Invece, se arrivano goccioline di saliva di altri infetti, sulla nostra mascherina, aspirando il virus potrebbe comunque passare.
...
Mi intrometto su questa cosa delle mascherine chirurgiche, rilevo in diretta dalla conferenza, della Protezione civile, attualmente sono presenti 3 livelli di mascherine chirurgiche,le prime due sono di uso sanitario, le ultime sono state introdotte di recente, delegate alla produzione con art. 16(non so cosa intendono) saranno presto disponibili per la popolazione,
L'altra sera sul programma QuartoGrado, si sono collegati con una nota azienda che produce pannoloni e assorbenti intimi,  ha avuto autorizzazione e certificazione a convertire la produzione per produrre mascherine, saranno queste quelle con art16? 
Roberto 

Modificato da latrofa124 il 05/04/2020 alle 18:52:10
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2020 alle: 19:27:42
In risposta al messaggio di latrofa124 del 05/04/2020 alle 18:50:25

Mi intrometto su questa cosa delle mascherine chirurgiche, rilevo in diretta dalla conferenza, della Protezione civile, attualmente sono presenti 3 livelli di mascherine chirurgiche,le prime due sono di uso sanitario, le
ultime sono state introdotte di recente, delegate alla produzione con art. 16(non so cosa intendono) saranno presto disponibili per la popolazione, L'altra sera sul programma QuartoGrado, si sono collegati con una nota azienda che produce pannoloni e assorbenti intimi,  ha avuto autorizzazione e certificazione a convertire la produzione per produrre mascherine, saranno queste quelle con art16?  Roberto 
...
Se ti metti un assorbente davanti alla bocca, stai attento all adesivo che se si attacca ai baffi poi sono cavoli amari laugh.

Indossare una protezione sul viso serve per evitare che gli sputacchi vadano a distanza portandosi appresso il virus, e quindi piu o meno qualsiasi cosa che puo trattenere queste gocciioline di saliva va bene, da una mascherina a un foulard a una sciarpa.
Il virus è infinitamente piccolo e passa quasi ovunque ma viene veicolato dalle goccioline di saliva e se quelle non passano anche il virus rimane all interno della nostra mascherina o sciarpa (ovviamente se siamo infetti).

Se evitiamo di fare depositare le goccioline di saliva nell ambiente (sul carrello del supermercato, sulle confezioni dei cibi, sulle maniglie e pulsantiere, sul denaro e carte di credito) o almeno lo minimizziamo, è piu difficile poi infettarci toccando le cose.

La vera trasmissione è con le mani che toccano cose infette e poi ce le portiamo al viso senza pensarci.
La trasmissione da persona a persona direttamente, basta stare a un paio di metri se si parla , che è evitabile anche senza una mascherina.
Però per evitare che uno ci passi accanto senza pensarci mentre casomai parla al telefono, e capitino anche delle risse per questo, meglio se tutti hanno il volto coperto per fare stare tranquillo il prossimo.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 05/04/2020 alle 19:29:17
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2020 alle: 20:25:19
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/04/2020 alle 15:41:36

Anch'io per Pasqua dovevo essere nel Luberon, ma purtroppo quest'anno va così e si fa buon viso a cattiva sorte. Spero però che per Agosto ci si possa muovere e che non ci siano problemi ai confini, che quello mi scoccerebbe di piu.  
È la volta che questa estate ci troviamo in giro per la nostra penisola smiley
Gieffe
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2020 alle: 20:40:43
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/04/2020 alle 19:27:42

Se ti metti un assorbente davanti alla bocca, stai attento all adesivo che se si attacca ai baffi poi sono cavoli amari . Indossare una protezione sul viso serve per evitare che gli sputacchi vadano a distanza portandosi
appresso il virus, e quindi piu o meno qualsiasi cosa che puo trattenere queste gocciioline di saliva va bene, da una mascherina a un foulard a una sciarpa. Il virus è infinitamente piccolo e passa quasi ovunque ma viene veicolato dalle goccioline di saliva e se quelle non passano anche il virus rimane all interno della nostra mascherina o sciarpa (ovviamente se siamo infetti). Se evitiamo di fare depositare le goccioline di saliva nell ambiente (sul carrello del supermercato, sulle confezioni dei cibi, sulle maniglie e pulsantiere, sul denaro e carte di credito) o almeno lo minimizziamo, è piu difficile poi infettarci toccando le cose. La vera trasmissione è con le mani che toccano cose infette e poi ce le portiamo al viso senza pensarci. La trasmissione da persona a persona direttamente, basta stare a un paio di metri se si parla , che è evitabile anche senza una mascherina. Però per evitare che uno ci passi accanto senza pensarci mentre casomai parla al telefono, e capitino anche delle risse per questo, meglio se tutti hanno il volto coperto per fare stare tranquillo il prossimo.  
...
Speriamo che si ricordino di togliere gli adesivi ai pannoloni, 
Altra raccomandazione quando si indossano, vale per tutte le mascherine, è di essere ben rasati, la barba specie se lunga e incolta non le fa ben aderire al viso, il virus  può veicolare. 
Roberto 
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2020 alle: 23:49:05
In risposta al messaggio di latrofa124 del 05/04/2020 alle 20:40:43

Speriamo che si ricordino di togliere gli adesivi ai pannoloni,  Altra raccomandazione quando si indossano, vale per tutte le mascherine, è di essere ben rasati, la barba specie se lunga e incolta non le fa ben aderire al viso, il virus  può veicolare.  Roberto 
Non ci è riuscita in tanti anni mia moglie a farmi radere bene, non ci riesce un piccolissimo mostriciattolo laugh.

Non tengo la barba lunga (anche se in ferie in un mese la faccio una volta sola) ma anche a casa mi passo un regolabarba/tagliacapelli una o due volte in settimana e niente di piu.
Penso che se volessi radermi a fondo succederebbe un disastro, proprio mai fatto e il viso non ci è abituato.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2020 alle: 00:25:05
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/04/2020 alle 23:49:05

Non ci è riuscita in tanti anni mia moglie a farmi radere bene, non ci riesce un piccolissimo mostriciattolo . Non tengo la barba lunga (anche se in ferie in un mese la faccio una volta sola) ma anche a casa mi passo un
regolabarba/tagliacapelli una o due volte in settimana e niente di piu. Penso che se volessi radermi a fondo succederebbe un disastro, proprio mai fatto e il viso non ci è abituato.  
...
Un motivo in più per indossare una bella chirurgica type 3 in TNT,
una FFP3 con la barba lunga e  incolta sarebbe quasi inutile.
Roberto 
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2020 alle: 01:10:19
In risposta al messaggio di latrofa124 del 06/04/2020 alle 00:25:05

Un motivo in più per indossare una bella chirurgica type 3 in TNT, una FFP3 con la barba lunga e  incolta sarebbe quasi inutile. Roberto 
Infatti per uscire io uso una semplice mascherina chirurgica di quelle che uso abitualmente in studio.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2020 alle: 08:59:53
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/04/2020 alle 01:10:19

Infatti per uscire io uso una semplice mascherina chirurgica di quelle che uso abitualmente in studio.  
Ci sono sempre i soliti fortunati!
Ma per gli altri? Quali mascherine sono disponibili? Quelle con art. 16! 
Forse è meglio indossare il sacchetto HEPA dell'aspirapolvere. IMG_20200402_165845.jpg
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2020 alle: 10:01:13
In risposta al messaggio di latrofa124 del 06/04/2020 alle 08:59:53

Ci sono sempre i soliti fortunati! Ma per gli altri? Quali mascherine sono disponibili? Quelle con art. 16!  Forse è meglio indossare il sacchetto HEPA dell'aspirapolvere. 
Mah, non è che ne abbia tante, dovevo fare l ordine al fornitore a fine marzo, poi è successo l inimmaginabile.
Speriamo che riaprendo si riescano ad avere.

A casa ne ho portate solo 4, una per me e per mia moglie e due di scorta.
Per andare a fare la spesa una volta in settimana, le usiamo a oltranza che in quel caso va bene.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link