In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/04/2020 alle 12:44:09Ehhh no la salita è una "sfida" tra te e la strada
Una giorno dissi a mia moglie: domattina si va allo Stalle con le bici e lei mi ha chiesto se avessi sbattuto la testa tranquilla, tutto a posto, domattina ci porta su il Taxi che è un pulmino e ci carica le bici E cosìfacemmo. Una volta su sono il che giro in bici sul passo e arrivano su due ciclisti distrutti dalla fatica e uno mi guarda trasecolato e mi dice: ma sei venuto su con quel coso (la mia piccola pieghevole), e io: con 30 euro di taxi passa la paura! e guardandolo... e da quanto vedo mai furono spesi meglio poi mi sono schivato perchè pensavo mi sputasse nell occhio
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di Olivia2006 del 09/04/2020 alle 15:46:49Gia quella volta fu una sfida scendere, non avevo pensato che i ridicoli freni di quelle bicicline non sono fatti per fare lunghe discese molto ripide e avevo paura che cedessero prima di arrivare in fondo.
Ehhh no la salita è una sfida tra te e la strada Sai che con le ruote piccole si sale meglio che con le grandi ? Non ho mai approfondito il perchè ma ci credo perchè a me con la pieghevole mi è capitato in Bretagnadi fare salite del 16% e devo dire che andavo su, con fatica ma si andavo su, Considerando la moltiplica, rapporti posteriori e peso della bici non è male. Però ti capisco, e per voi, non abituè della bici, sarebbe stato impensabile solo il pezzo dal campeggio al lago che tira tutto al 10% ... e anche anche. Infatti , quando non ce la farò più la e_bike sarà un ottimo aiuto ! In altra occasione avevo visto le foto su Flickr e per essere una compatta son venute bene. Anche noi abbiamo avuto in passato delle Olympus compatte analogiche, una Superzoom 700 e un Ovetto AX2 che ho tutt'ora in un cassetto. Poi son passato ad un paio di Casio digitali ma specialmente la seconda data via subito perchè non aveva tanta definizione e mangiatrice di batterie. Per andare per sentieri ho comprato circa due anni fa la Om M10 leggerina rispetto alle reflex classicheda oltre un kilo.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Armando del 10/04/2020 alle 12:59:54
Sono andato sul camper a dare un'occhiata alle tensioni, seguito come sempre da Jack, e poi mi son messo a leggere sdraiato sul letto. Dopo un po' si è messo a brontolare .. della serie: beh che si fa? Non si parte?
La vita è un viaggio,
RufusArras L'Extra CEE
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
https://www.amazon.it/gp/produc...
https://www.amazon.it/gp/produc...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/04/2020 alle 01:13:12Ciao, so che di quei display Meter ci sono due versioni: uno per il regolatore pwm e uno per il regolatore mppt. Io ho il il vecchio modello pwm per due batterie. Aspetto una tua recensione.
Buona Pasqua a tutti, anche se quest'anno ci tocca di stare a casa. L'uovo di Pasqua mi ha portato due regali, così ho qualcosa da fare nel camper: ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 ppx_yo_dt_b_asin_title_o01_s00?ie=UTF8&psc=1
In risposta al messaggio di suki74 del 12/04/2020 alle 08:59:37Io ho un semplice regolatore pwm Moove Re-102
Ciao, so che di quei display Meter ci sono due versioni: uno per il regolatore pwm e uno per il regolatore mppt. Io ho il il vecchio modello pwm per due batterie. Aspetto una tua recensione.
www.iz4dji.it