In risposta al messaggio di RufusArras del 02/05/2020 alle 11:05:54Da Laura e gli Stefani !!
Se aprono, penso che ad agosto ci si trova , magari al LE MAT
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 02/05/2020 alle 11:08:59Io non ho FB, ma ci siamo stati qualche anno fa,
Da Laura e gli Stefani !! Stanno aspettando di poter aprire il campeggio al 1 giugno. Li segui su FB ?
RufusArras L'Extra CEE In risposta al messaggio di RufusArras del 02/05/2020 alle 11:19:02Flavio,
Io non ho FB, ma ci siamo stati qualche anno fa, non c era posto, ma appena abbiamo detto Alessandro hanno trovato come metterci
In risposta al messaggio di Armando del 02/05/2020 alle 16:33:08
Grazie Alex per le notizie
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 02/05/2020 alle 15:39:24Grazie!
Flavio, Sono o non sono Monsieur le Maire ! Appellativo che mi avevano appioppato nel nostro sito France Mon Amour A proposito di Francia vi riporto qui di seguito quanto la nostra amica Laura ha scritto questa mattina sullasituazione: Quote >>>>>>>>>>>>> Buongiorno a tutti del gruppo, stamane ho letto che qualcuno domandava su come fosse la situazione campeggi qui in Francia. Mi permetto di delucidare la situazione. Sono coinvolta in diretta, gestendo un camping in Bretagna.Tenete conto che io parlo della Bretagna .. ma qui la regola vale per tutta la Francia. La situazione ad oggi: nn sappiamo nulla, siamo chiusi sicuramente fino al 2 giugno, a fine mese si incontrano i rappresentanti del nostro sindacato e il primo ministro per dare un calendario di apertura a noi, ristoranti, bar e tutto il comparto del turismo.Potrebbero autorizzarci ad aprire meta giugno, ma nn si sa nulla, tutto dipenderà da cosa succede a maggio, se salgono i contagi etc. Stanno è vero spingendo per aprire, il settore è al collasso come ovunque in Europa, ma niente è definito.Nn abbiamo ancora nessun protocollo di apertura, cosa aprire , a chi , etc... Pensate che la piu parte dei campeggi è chiusa da più di un mese, e che quelli che erano gia aperti al 17 marzo hanno dovuto buttare fuori gli eventuali clienti già presenti per chiudere. Tutti gli articoli che vedete sul problema sono fonte per lo più di iniziative private per tentare di muovere. Pertanto nn prendeteli come oro colato.. sono ipotesi senza alcun valore ad oggi. Dall’ 11 abbiamo un raggio di azione di 100 km, ma tutto verra definito il 7 sulla base della cartina dei dipartimenti verdi e rossi. Qui ad oggi siamo tutti verdi, un clima tranquillo, siamo una delle regioni meno toccate ad oggi. Vi confermo che hanno sono ancora vietate le spiagge e i sentieri fino al 2 giugno ( ci sono le feste di Pentecoste, Ascensione da evitare), una decisione che ad oggi sta creando molte polemiche soprattutto qui.. e infatti i bretoni si stanno muovendo per domandare la riapertura l’ 11 maggio.I camper...a partire dall’ 11 possiamo andare a prenderlo e muoverci ( 100 km) ma nn e’ chiaro se si potrà stare fuori anche solo 2 giorni ( campeggi e molte aree chiuse); anche qui si stanno muovendo per dare una riapertura almeno delle aree. Questa è la situazione odierna. Quest’estate? Non faccio nessun pronostico, qui è tutto in forse... vi posso dire solo di aspettare a fare progetti verso la Francia in attesa di avere maggiori informazioni. Ringrazio gli amministratori se mi permettono la pubblicazione di questo post Kenavo ! <<<<<<<<<<<<<<< unquote Spero di non annoiarvi con queste note in OT
In risposta al messaggio di giodesi del 02/05/2020 alle 16:41:01Prego
Grazie!
In risposta al messaggio di latrofa124 del 02/05/2020 alle 17:40:14Dovrebbe essere fino al 24 luglio
Ultimissima dalla Francia, prorogata l'emergenza covid 19 fino a fine luglio, Roberto
https://www.lemonde.fr/
RufusArras L'Extra CEE
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 02/05/2020 alle 17:43:36Da noi fanno due settimane pe volta gia sapendo che si arriverà comunque a Luglio, almeno in Francia danno un termine piu lungo e così uno puo prepararsi.
Dovrebbe essere fino al 24 luglio Se cosi fosse e dopo liberano a me andrebbe più che bene L'importante che i contagi calino e che ci facciano entrare/uscire
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di gino1963 del 02/05/2020 alle 18:33:43al 4 ripare anche MAGLI, così ho letto.
Ho ricevuto oggi due mail relative all'apertura di Bonometti (05 maggio) e di Camping Sport Magenta (04 Maggio): un timido ritorno alla normalità che vedo con un sorriso visto che sono 60 gg lontano da casa per servizio in un clima di assoluta emergenza.
www.iz4dji.it
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Olivia2006 del 02/05/2020 alle 17:37:13Tutto vero!
Prego quella frase che leggo in fondo alla tua firma è vera ? sei in dolce attesa ? Passare da un 694 a un furgonato non è storia da poco Mamma mi si è ristretto il camper
In risposta al messaggio di giodesi del 02/05/2020 alle 22:56:54Da Lunedì riaprono i concessionari di auto e di camper e quindi penso che dovrebbe riaprire anche la motorizzazione.
Tutto vero! Arrimato ma ancora in concessionaria in attesa di sblocco ... abbiamo fatto il grande passo!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di giodesi del 02/05/2020 alle 22:56:54Non dirmi che il 694 usato da Nordaffari è il tuo?
Tutto vero! Arrimato ma ancora in concessionaria in attesa di sblocco ... abbiamo fatto il grande passo!
In risposta al messaggio di suki74 del 03/05/2020 alle 09:49:02SI confermo è il mio
Non dirmi che il 694 usato da Nordaffari è il tuo?
In risposta al messaggio di suki74 del 03/05/2020 alle 09:49:02Mi confermano che da domani potranno iniziare le pratiche per l’immatricolazione. Poi per la consegna, vista la situazione, penso che lo farò arrivare a Roma in bisarca
Non dirmi che il 694 usato da Nordaffari è il tuo?