circolare ai Prefetti sulle misure della fase 2 del 02/05/2020
Fase 2: FAQ
In risposta al messaggio di gino1963 del 03/05/2020 alle 14:16:27Bisogna attenersi alle variazioni apportate alla fase 2 dalle rispettive regioni.
Se di interesse: Dal sito del Ministero dell'Interno: circolare ai Prefetti sulle misure della fase 2 del 02/05/2020 Dal sito della Presidenza del Consiglio: Fase 2: FAQ Al momento queste mi risultano essere le uniche fonti ufficiali di informazioni. Quanto all'autodichiarazione non posso ancora sbilanciarmi. Un cordiale saluto.
In risposta al messaggio di giodesi del 02/05/2020 alle 22:56:54Complimenti per la scelta. Anche a me piace il Roadcruiser, per la pianta non saprei cosa scegliere se quello con il bagno nel corridoio o il normale. Da Nordaffari ci sono stato e vidi solo quello con bagno nel corridoio. Ho comprato una volta il camper su pianta e mai più lo farei.
Tutto vero! Arrimato ma ancora in concessionaria in attesa di sblocco ... abbiamo fatto il grande passo!
In risposta al messaggio di gino1963 del 03/05/2020 alle 14:16:27Grazie mille Gino
Se di interesse: Dal sito del Ministero dell'Interno: circolare ai Prefetti sulle misure della fase 2 del 02/05/2020 Dal sito della Presidenza del Consiglio: Fase 2: FAQ Al momento queste mi risultano essere le uniche fonti ufficiali di informazioni. Quanto all'autodichiarazione non posso ancora sbilanciarmi. Un cordiale saluto.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 03/05/2020 alle 15:52:57Il modello che ho preso, Roadcruiser Revolution, è solo con zona doccia sl corridoio: preso in fiera, dove sono andato appositamente in mezzo alla settimana e l’ho rigirato più e più volte. Ovvio è più piccolo del B694SL, ma ha il suo perchè
Complimenti per la scelta. Anche a me piace il Roadcruiser, per la pianta non saprei cosa scegliere se quello con il bagno nel corridoio o il normale. Da Nordaffari ci sono stato e vidi solo quello con bagno nel corridoio. Ho comprato una volta il camper su pianta e mai più lo farei.
In risposta al messaggio di RufusArras del 02/05/2020 alle 17:57:59ciao a tutti
Se è così ai nostri amici del LE MAT non conviene nemmeno aprire.
Questa è la pagina ove scaricare il nuovo modulo (sulla destra)
.barrando le voci non più attuali
.>>
In risposta al messaggio di latrofa124 del 03/05/2020 alle 14:35:05Buongiorno Roberto, acuta osservazione la prima (fonti normative a riguardo sono anche le Regioni), mi è impossibile ogni commento sulla seconda osservazione (codice ATECO) perchè ignorante in materia.
Bisogna attenersi alle variazioni apportate alla fase 2 dalle rispettive regioni. Comunque il codice Ateco dei camper non è quello delle autovetture, desumo che domani non aprono. Roberto
In risposta al messaggio di gino1963 del 03/05/2020 alle 19:06:16Ciao Gino, bentornato. Anche in Friuli V.G. come in Veneto e in più si può fare attività sportiva, anche in bici e camminate in montagna in tutta la regione.
Art. 6 Ordinanza Regione Veneto del 03/05/2020 (Mi sia consentito dire che in Veneto ho lasciato gli affetti .. famiglia e ..camper) Spostamento verso seconde case e altri beni mobili È consentito lo spostamento versoe dalla seconda casa o presso camper, roulotte, imbarcazioni, velivoli, veicoli d'epoca o da competizione, in proprietà o locazione nel territorio regionale, ai fini dello svolgimento di attività di manutenzione da parte del proprietario o del locatario, fatta salva la possibilità di lavori per mezzo di operatori professionali;
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di gino1963 del 03/05/2020 alle 18:47:43Grazie Gino, come sempre preciso e gentilissimo!
Questa è la pagina ove scaricare il nuovo modulo (sulla destra). Come notate <<Può essere ancora utilizzato il precedente modello barrando le voci non più attuali.>>
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di KIMU101 del 03/05/2020 alle 18:47:02Grazie Laura di esser passata di qui.
ciao a tutti salve a tutti sono Laura …. campeggio Le Mat per capirci. l'emergenza del 25 luglio nn vuol dire niente, o cmq nn piu di quello che si sa… semplicemente se vogliono rimettere delle restrizioni possono farlosulla base dell'anndamanto di questo virus. la nostra apertura nn si sa ancora, a fine mese dovremmo avere una data che puo' essere meta giugno o dopo. nella peggiore delle ipotesi tanti saluti ci rivediamo l'anno prossimo (speriamo) inutile dire che e' una tortura per noi restare cosi' in attesa. cmq tutto quello che sentite prima dalla stampa, giornali ecc, é tutto ipotesi , nn si sa nulla di certo. kenavo!!
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 06/05/2020 alle 17:22:37Ho fatto benzina lunedì, ma non ho guardato cosa costava, qua abbiamo una bella benzinaia e ci si distrae
Buongiorno Orsi, tutto ok ? Ieri ho fatto benzina alla macchina prezzo 1,277 al litro, gasolio 1,177 Che peccato non poter andare a giro
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 06/05/2020 alle 17:22:37Ed io che credevo che il mio benzinaio "bianco" fosse una pacchia (oggi benzina 1.297, gasolio 1.197), ma vedo che dalle tue parti è anche meglio...
Buongiorno Orsi, tutto ok ? Ieri ho fatto benzina alla macchina prezzo 1,277 al litro, gasolio 1,177 Che peccato non poter andare a giro
In risposta al messaggio di et4beta del 06/05/2020 alle 20:40:51Eh, purtroppo si
È il classico caso dell'avere il pane e non i denti. @Tommaso Vale anche per la benzinaia
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/05/2020 alle 13:43:36Tommaso, questo è il prossimo ?
Eh, purtroppo si
https://www.youtube.com/watch?v...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"