In risposta al messaggio di massimo2020 del 12/05/2020 alle 20:18:19Erano due anni che pensavo di spostare il tavolo ma non avevo il coraggio di iniziare l'operazione. Ora che finalmente l'ho fatto non posso usare il camper per colpa del covid.
Grande dritta! Grazie ad un colpetto di crick sono riuscito a staccare il tavolo che sbullonato non si staccava; pochissima colla mi rendeva impossibile l’operazione, Grazie campierino
In risposta al messaggio di latrofa124 del 13/05/2020 alle 13:20:32Roberto, io non ho seguito le tue istruzioni
Per le tavolette leggete le istruzioni della Hymer by latrofa Roberto
In risposta al messaggio di campierino del 13/05/2020 alle 17:58:26per curiosità, come hai fatto a coprire il buco rimasto? E per fissare i bulloni?
Erano due anni che pensavo di spostare il tavolo ma non avevo il coraggio di iniziare l'operazione. Ora che finalmente l'ho fatto non posso usare il camper per colpa del covid. Pazienza, arriverà il giorno!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 13/05/2020 alle 23:53:03Anche le mie, ma sono in soffitta, non appena mi gira nella capa, possono servire per altro scopo, UNO A CASO, c'è chi ci ha fatto delle mensole
Roberto, io non ho seguito le tue istruzioni Come le ho viste sotto il materasso ho capito a cosa servissero e le ho messe appoggiate al muro in cantina. Ogni tanto le giro per evitare che si imbarchino.
In risposta al messaggio di campierino del 13/05/2020 alle 17:58:26Io ora sposterò il tavolo verso la parete rendendolo quasi attaccato, liberando spazio verso il passaggio ed eliminando lo schienale del divanetto laterale per noi assolutamente inutile.
Erano due anni che pensavo di spostare il tavolo ma non avevo il coraggio di iniziare l'operazione. Ora che finalmente l'ho fatto non posso usare il camper per colpa del covid. Pazienza, arriverà il giorno!

In risposta al messaggio di Olivia2006 del 13/05/2020 alle 23:53:03Le ho lasciate sotto ai materassi dove le ho trovate. Non si sa mai possano servire se mi insabbio.
Roberto, io non ho seguito le tue istruzioni Come le ho viste sotto il materasso ho capito a cosa servissero e le ho messe appoggiate al muro in cantina. Ogni tanto le giro per evitare che si imbarchino.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di massimo2020 del 14/05/2020 alle 10:51:33Ma il tuo tavolo non ruota? Se io lo giro per lungo guadagno ugualmente lo spazio senza sradicarlo.
Io ora sposterò il tavolo verso la parete rendendolo quasi attaccato, liberando spazio verso il passaggio ed eliminando lo schienale del divanetto laterale per noi assolutamente inutile. Bene aveva fatto Tommaso ad ordinareil mezzo con il tavolo attaccato. Ho fatto delle prove ed ecco il risultato, ora dovro realizzare il foro per il meccanismo di movimento del tavolo che purtroppo è a pedale e non a leva sotto il piano.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di latrofa124 del 13/05/2020 alle 13:20:32Istruzioni di Krante Cermania:
Per le tavolette leggete le istruzioni della Hymer by latrofa Roberto
.jpg)
.jpg)

In risposta al messaggio di Armando del 14/05/2020 alle 13:23:54Esatto proprio quella etichetta. L'ho messa d'estate infilata tra il materasso e sta diritta. L'unica rogna è l'apertura e chiusura della finestra.
Istruzioni di Krante Cermania: Risultato, la tavoletta urta la base della guida oscuranti e sta inclinata all'interno Toppa all'italiana, due velcro: .. e ora sta diritta e più alta, ingombra meno all'interno, protegge di più il plissettato dalle gomitate e non mi cade più sul naso di notte se la urto
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 14/05/2020 alle 13:28:34Forse sul tuo non c'è quel "salto" tra la guida oscuranti e il profilato forato che si vede sulla mia 3^ foto e che la fa stare inclinata e staccata dalla finestra nella parte superiore.
Esatto proprio quella etichetta. L'ho messa d'estate infilata tra il materasso e sta diritta. L'unica rogna è l'apertura e chiusura della finestra.
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/05/2020 alle 11:19:30Mi fai ricordare una favola
Le ho lasciate sotto ai materassi dove le ho trovate. Non si sa mai possano servire se mi insabbio.
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/05/2020 alle 11:19:30Io ci ho fatto dei ripiani nell armadio alto per sfruttarlo meglio. Il legno è lo stesso.
Le ho lasciate sotto ai materassi dove le ho trovate. Non si sa mai possano servire se mi insabbio.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/05/2020 alle 13:47:56Grandi i tedeschi ! Danno il materiale e poi uno ci fa quello che vuole sfruttando l'italico ingegno
Io ci ho fatto dei ripiani nell armadio alto per sfruttarlo meglio. Il legno è lo stesso.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/05/2020 alle 13:47:56Tommaso, sono di cartone pressato, cartone.
Io ci ho fatto dei ripiani nell armadio alto per sfruttarlo meglio. Il legno è lo stesso.
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/05/2020 alle 11:21:57Si ruota, ed anche in modo eccentrico, la posizione originale più comoda per lasciare libero il passaggio è come lo vedi ora ma 25 cm più in mezzo, grandi difficoltà ad accedere in cabina se non sposti sedile pax tutto avanti.
Ma il tuo tavolo non ruota? Se io lo giro per lungo guadagno ugualmente lo spazio senza sradicarlo.

In risposta al messaggio di Armando del 14/05/2020 alle 13:23:54OK, versione dei cervelloni di prima,
Istruzioni di Krante Cermania: Risultato, la tavoletta urta la base della guida oscuranti e sta inclinata all'interno Toppa all'italiana, due velcro: .. e ora sta diritta e più alta, ingombra meno all'interno, protegge di più il plissettato dalle gomitate e non mi cade più sul naso di notte se la urto
In risposta al messaggio di latrofa124 del 14/05/2020 alle 14:03:12Anche le mie infatti.
Tommaso, sono di cartone pressato, cartone. Roberto