In risposta al messaggio di aleromi del 28/11/2009 alle 21:11:58Ho un Hymer B654 SL e sono contento perche' era cio' che desideravo
Quanti siamo in questo forum a possedere un Hymer e di dove siamo? Noi cominciamo presenti da Macerata siamo in tre[:)][^][|)]
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di EnricoM del 20/08/2020 alle 19:09:32Ciao Enrico, benvenuto e complimenti per la scelta, tienici informati su tutto, vedrai che qui incontrerai tantissimi amici ed avremo modo di fare tante belle chiacchiere.
Ciao a tutti Mi chiamo Enrico ed insieme alla mia famiglia a breve entreremo in possesso di un Hymer 644 del 1992. Per noi è la prima esperienza nel possedere un camper . Siamo delle Marche. Spero nei vostri preziosi consigli. Un saluto a tutti.
In risposta al messaggio di EnricoM del 20/08/2020 alle 19:09:32Benvenuto Enrico, io posseggo un B544 del 1996 in perfette condizioni; a breve vedrai che torneremo tutti dalle ferie e troverai risposte ai tuoi dubbi. Se hai bisogno di manuali/schede tecniche, fatti sentire.
Ciao a tutti Mi chiamo Enrico ed insieme alla mia famiglia a breve entreremo in possesso di un Hymer 644 del 1992. Per noi è la prima esperienza nel possedere un camper . Siamo delle Marche. Spero nei vostri preziosi consigli. Un saluto a tutti.
In risposta al messaggio di Gasoline del 24/08/2020 alle 00:14:29Ciao, dipende da come ha ordinato la meccanica l’allestitore, di solito gli altoparlanti ci sono mentre l’antenna è un’incognita.
Scusate ragazzi... sto per montare un'autoradio. Qualcuno sa se sul nuovo Ducato euro 6 D-Temp (HYMER Exsis 474 2020) ci sono già gli altoparlanti e l'antenna negli appositi spazi?
In risposta al messaggio di Gasoline del 24/08/2020 alle 00:14:29Gli altoparlanti ci sono davanti, sotto il basculante e dietro nei letti gemelli ma non si vedono. L'antenna sul tetto invece si vede benissimo.
Scusate ragazzi... sto per montare un'autoradio. Qualcuno sa se sul nuovo Ducato euro 6 D-Temp (HYMER Exsis 474 2020) ci sono già gli altoparlanti e l'antenna negli appositi spazi?
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di gino1963 del 22/08/2020 alle 17:42:26grazie
Benvenuto Enrico, io posseggo un B544 del 1996 in perfette condizioni; a breve vedrai che torneremo tutti dalle ferie e troverai risposte ai tuoi dubbi. Se hai bisogno di manuali/schede tecniche, fatti sentire.
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/08/2020 alle 12:56:31Grazie Ezio...
Gli altoparlanti ci sono davanti, sotto il basculante e dietro nei letti gemelli ma non si vedono. L'antenna sul tetto invece si vede benissimo.
In risposta al messaggio di Gasoline del 25/08/2020 alle 15:13:55Se no erro avevi un Pilote, non ti trovavi bene?
Grazie Ezio...
In risposta al messaggio di Clint del 25/08/2020 alle 15:29:10Un mio amico ha appena acquistato un Pilote e non è per nulla soddisfatto, tropi rumori durante il viaggio e troppi difetti.
Se no erro avevi un Pilote, non ti trovavi bene?
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di suki74 del 27/08/2020 alle 12:04:38Concordo: autentica bomba innescata pericolosa per la salute pubblica!
Per me la fiera a Parma era da non fare.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 27/08/2020 alle 11:01:40Però è anche vero che la decisione della dirigenza risale a marzo 2020 all'inizio della pandemia.Io francamente la leggo come un atto di prudenza e di lungimiranza a fronte di una emergenza. Se fosse stata presa successivamente allora si che la cosa potrebbe avere una lettura diversa.
Era una notizia già nota e diffusa dalla primavera, nei giorni del lockdown, Hymer non sarà presente alle maggiori fiere di settembre, ora la conferma il gruppo Hymer non sarà presente neanche a Parma, sempre che si faccia.Strategia di mercato, asset societario di Thor o è il segnale di qualcos'altro, quando da tutto il comparto c'è un gran fervore di novità per il 2021, specie su meccanica Sprinter,in Hymer sembrano tutti sterilizzati sull'anno 2020. Roberto
La vita è un viaggio,
La vita è un viaggio,