quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 21/07/2012Â 16:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Doppia toccatina [8D][8D][8D][8D] ... e ci vuole grosso cosi' [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
Visto con i miei occhi, mentre ero dal meccanico, sul sito Fiat che la stessa ha modificato una prima volta il kit frizione nel 2008 ma visto che ancora non era soddisfacente lo ha modificato una seconda volta nel 2011 ... ma qui meccanici e la Fiat stessa si e' guardata bene da avvertire i propri clienti [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]id="blue">id="size4">
Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 21/07/2012 22:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stendiamo un velo pietoso sulla serietà della FIAT (per non dire la qualità). Sto incominciando a invidiare i Fordisti! [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 22/07/2012 10:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, forse si è sempre convinti che "l'erba del vicino sia sempre più verde" [:D] Forse, e dico forse, staremo un pò meglio quando incominceranno a usare meccaniche Giapponesi. Ho esperienza solo di auto made in Japan e devo dire che mai avuto un problema. Come dicevo altrove, fedo sempre più ditte edili che adottano il Cabstar al posto del Daily, un motivo ci sarà, forse anche il prezzo, ma forse anche l'affidabilità, sarebbe da approfondire. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 23/07/2012 21:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io prima avevo un Ducato 2.8 idtd del 99, fatti circa 100mila km senza il minimo guaio. Sono i mezzi di ultima generazione a avere i maggiori problemi, mi sa che una volta venivano progettati da ingegneri, ora vengono progettati da manager. Mi aggancio al tuo OT, è due anni che ho una Suzuki Jimny, pagata 17mila euro, quando una panda 4X4 costava qualcosa di più, ma la mia ha un bel telaio a longheroni, 4X4 inseribile, marce ridotte, ruote grandi (ha la misura del Ducato) mi sembra che non ci sia paragone, inoltre è un orologio, mentre le fiat sono più dal meccanico che a casa loro. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/07/2012Â 13:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo Ducato era il gemello del mio [:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size3"> Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 25/07/2012 15:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ancora pochi giorni, partire non è un problema , è ritornare...con l'affidabilità della cara Fiat! [:0] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 25/07/2012Â 15:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto per rimarcare la grattata ai cosiddetti.....id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 25/07/2012Â 21:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ma tienitelo ben stretto [;)]id="size3">id="blue"> Alex
www.360kayak.org quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 25/07/2012 21:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare del 2800 jtd, il mio mi ha fatto un po' tribolare da nuovo con i semiassi ma poi più nulla. Ora ne ha 120.000 e sembra un orologio! Nella nostra pia Opera abbiamo delle ambulanze sulla stessa meccanica e sono attorno ai 300.000 e pur cambiando 4 equipaggi sulle 24h, e trattate come si trattano le ambulanza vanno ancora perfettamente bene. Stranamente e nonostante età e percorrenza non si notano ancore i classici segni di usura dei modelli precedenti. Alessandro